CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[Info e Pareri] Xiaomi Redmi Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    tutti quei soldi per un phablet con schermo solo HD....mah....meglio l'Elephone P8..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    tutti quei soldi per un phablet con schermo solo HD....mah....meglio l'Elephone P8..
    Sul prezzo non posso che darti ragione,

    Da quello che scrivi però si vede che non hai uno Xiaomi e probabilmente non l'hai mai avuto finora. Se questa marca viene soprannominata la "Apple asiatica" un motivo c'è ed è la cura maniacale con cui fanno i terminali, sia software (copiato moltissimo d''iphone come estetica) che hardware impeccabile.

    Non c'è Elephone, JiaYu, THL, etc.. che sia paragonabile. Con Xiaomi sei proprio un gradino o due sopra. Solo Lenovo fa smartphone altrettanto buoni, e Samsung ovviamente.


    Lo Xiaomi RedMi Note ha avuto finora "troppi" preordini, e i negozi vendono i primi pezzi disponibili cari.

    Ora siamo come prezzo di vendita attorno ai 255 euro spese di spedizione incluse, cover posteriore in silicone e proteggi display compresi.
    Non appena scenderà di prezzo, attorno ai 170/180euro che considero il giusto, avrà un successo

    Che il display sia "solo" HD 1280x720, beh.. devi valutare che è uno smartphone. Il mo TV da 26 pollici che ho a casa è HD. Molti tablet hanno risoluzione 1024x600 o 1024x768 o 1280x800 (di poco superiore), ma si parla di tablet fino a 10 pollici. Sta tranquillo che uno smartphone HD si vede benissimo e abbinato ad una cpu octa-core e 2gb di ram il terminale "vola" letteralmente a prestazioni.

    Solo da attendere che il prezzo scenda un pochino..
    Ultima modifica di Cattivik2013; 22-05-14 alle 12:49

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cattivik2013 per il post:

    ludolo (30-05-14),Ponch89 (22-05-14)

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo su tutto....cmq su xioami italia lo vendo a 240€bcon 2 anni di garanzia...non è poi cos' male
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  6. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Sul prezzo non posso che darti ragione,

    Da quello che scrivi però si vede che non hai uno Xiaomi e probabilmente non l'hai mai avuto finora. Se questa marca viene soprannominata la "Apple asiatica" un motivo c'è ed è la cura maniacale con cui fanno i terminali, sia software (copiato moltissimo d''iphone come estetica) che hardware impeccabile.

    Non c'è Elephone, JiaYu, THL, etc.. che sia paragonabile. Con Xiaomi sei proprio un gradino o due sopra. Solo Lenovo fa smartphone altrettanto buoni, e Samsung ovviamente.


    Lo Xiaomi RedMi Note ha avuto finora "troppi" preordini, e i negozi vendono i primi pezzi disponibili cari.

    Ora siamo come prezzo di vendita attorno ai 255 euro spese di spedizione incluse, cover posteriore in silicone e proteggi display compresi.
    Non appena scenderà di prezzo, attorno ai 170/180euro che considero il giusto, avrà un successo

    Che il display sia "solo" HD 1280x720, beh.. devi valutare che è uno smartphone. Il mo TV da 26 pollici che ho a casa è HD. Molti tablet hanno risoluzione 1024x600 o 1024x768 o 1280x800 (di poco superiore), ma si parla di tablet fino a 10 pollici. Sta tranquillo che uno smartphone HD si vede benissimo e abbinato ad una cpu octa-core e 2gb di ram il terminale "vola" letteralmente a prestazioni.

    Solo da attendere che il prezzo scenda un pochino..
    ti confesso che dello Xiaomi come marca ne sono sempre stato incuriosito, ho sempre avuto smartphone Lenovo (tranne una piccola triste parentesi con Huawei) e qualitativamente li ho trovati ineccepibili, anche come rapporto qualita'-dotazione complessiva- prezzo.
    Certo e' che a mia personale opinione (ci mancherebbe, non voglio accendere polemiche) la dotazione di questo Xiaomi in rapporto al prezzo e' decisamente poco attraente, almeno per quel che vedo nella dotazione di etotalk c'e' solo una configurazione 2gb + 8gb senza SD, il soc e' il solito octacore mediatek...mi sembra strano non abbiano adottato un fullhd potendolo supportare. Puo' essere ne escano altre di configurazioni, tutto e' variabile nel mercato cinese...
    Sulla tua comparazione col tablet tv ecc..beh se ti dessero un fullhd sullo smartphone da 5.5" ti dispiacerebbe? La differenza con schermi HD si nota eccome....specie se ti guardi un bel film...e con uno schermo 5.5" sarebbe un peccato non approfittarne. Non a caso Lenovo offre un analogo terminale , il K910 con Soc Qualcomm 800 2+16 gb, con schermo fullhd, ad un prezzo che si aggira sui 275 euro spedito.

    Ad ogni modo se ne hai l'occasione ti consiglio di provare l'Elephone P8, il primo brand ad offrire per i propri terminali octacore mediatek Kitkat 4.4.2...ne rimarrai sorpreso come lo sono stato io , notoriamente diffidente nei confronti dei brand cinesi poco conosciuti. E' una marca emergente, con prezzi davvero molto aggressivi per quello che offre (tanto) in termini di dotazioni hardware. Lo stesso P7mini (entry level non paragonabile al P8) ad un prezzo pazzesco (sotto i 100 euro spedito DHL) sta riscuotendo un grande successo.
    Ultima modifica di bluemask; 22-05-14 alle 14:36
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy