CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Memoria interna doogee dg2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Memoria interna doogee dg2014

    Salve a tutti, mi sorge questo problema...
    Anche avendo la memoria per le applicazioni quasi del tutto vuota (il max è 1Gb circa), se volessi installare un'applicazione più grande di un 1Gb (tipo Real Racing) come posso fare?
    Ho fatto il*root*e ho letto della possibilità di fare il cambio di memoria con la microsd (ne ho ordinata una da 32gb classe 10). Qualcuno è così gentile da illustrarmi come fare? Grazie!*

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sorge questo problema...
    Anche avendo la memoria per le applicazioni quasi del tutto vuota (il max è 1Gb circa), se volessi installare un'applicazione più grande di un 1Gb (tipo Real Racing) come posso fare?
    Ho fatto il*root*e ho letto della possibilità di fare il cambio di memoria con la microsd (ne ho ordinata una da 32gb classe 10). Qualcuno è così gentile da illustrarmi come fare? Grazie!*
    Repartition8G by Meteos
    1> scaricare l'archivio Repartition8gb e copiarne il contenuto nella microsd
    2> effettuare un backup della sd interna da circa 5gb (i dati contenuti andranno persi)
    3> riavviare in CWM ed effettuarre un backup nandroid completo
    4> installare e lanciare l' APK e scegliere l'opzione di partizionamento desiderato
    5> riavviare in CWM ed effettuare "Wipe Data / Factory Reset", "Wipe cache partition" e "advanced -> Wipe dalvik cache "
    6> sempre da CWM effettuare il restore del backup nandroid appena effettuato
    7> se si è scelta l'ultima opzione da 6.33gb di memoria interna allora, per eliminare la partizione da 150mb ormai inutile lanciare sempre da CWM lo zip di deactivate
    8> riavviare normalmente il telefono

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Installando l'ultima versione del firmware, la R09 dovresti avere 3gb di memoria riservata all'installazione

  5. Il seguente Utente ha ringraziato brix79 per il post:

    riccardon94 (26-03-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy