CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Probema clone S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probema clone S4

    ho un clone S4 N9501 android 4.2 , l'ho comprato a Ottobre a gennaio c'era laggiornamento a 4.4 il problema è che fino ad adesso non mi è arrivato alcun aggiornamento

    SOLUZIONI?

  2.  
  3. #2
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Ciao Riky, per gli smartphone Android non sempre è possibile effettuare l'aggiornamento diretto dallo smartphone del sistema operativo android e talvolta gli aggiornamenti del sistema operativo android sono rilasciate dalle case di produzione con la commercializzazione di nuove versioni, tuttavia per effettuare aggiornamenti puoi pur sempre installare un nuovo software od una nuova ROM con SP Flashtool che puoi trovare su Needrom ? Database of all mobiles ROMs
    Quote Originariamente inviato da riky95 Visualizza il messaggio
    ho un clone S4 N9501 android 4.2 , l'ho comprato a Ottobre a gennaio c'era laggiornamento a 4.4 il problema è che fino ad adesso non mi è arrivato alcun aggiornamento

    SOLUZIONI?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti utilizzando la funzione cerca ho trovato questa discussione che e quella che più si addice al mio problema,

    ho da poco acquistato un clone di un s4 con processore mt6589

    predico che fin'ora sembra un'ottima periferica come da parola del venditore funziona pure l'air gesture....

    unica pecca che leggo ricorrente in svariati post e che con tale processore e il GPS che non funziona, cioè vede i satelliti ma non li aggancia....

    dopo svariate prove e fix al file config.gps e con mobileuncle tools stavo pensando di aggiornare ad android 4.4. kitekat ma purtroppo essendo un clone non so che premere nella ricerca rom su needrom chiedevo aiuto nel capire quale rom fosse più indicata immagino vi serviranno dei maggiori dati per il momento non so che postare ma appena mi direte che dati vi serviranno sarò lieto di copiarli...



    saluti e ringraziamenti da un vostro assiduo lettore Omar

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy