CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Memoria Clone Iphone 5s mt6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Memoria Clone Iphone 5s mt6589

    salve... ho un clone dell'iphone 5s mf353zp/a con mt6589... ha un sd nel meccanismo interno che non è possibile togliere... siccome ho poca memoria interna per le app volevo partizionare la sd per invertire le due memorie... non potendo staccate la sd posso ugualmente fare la partizione?

  2.  
  3. #2
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Ciao Kiccas92!

    Se il tuo smartphone ha un meccanismo di SD integrata presumo che puoi benissimo effettuare la ripartizione, non dovrebbero esserci particolari problemi!!
    Quote Originariamente inviato da kiccas92 Visualizza il messaggio
    salve... ho un clone dell'iphone 5s mf353zp/a con mt6589... ha un sd nel meccanismo interno che non è possibile togliere... siccome ho poca memoria interna per le app volevo partizionare la sd per invertire le due memorie... non potendo staccate la sd posso ugualmente fare la partizione?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao grazie per avermi risposto... è sorto un altro problema... avrei potuto fare la partizione collegandolo al pc ma il pc non me lo riconosce.. quando lo attacco fa il suono di attacco/stacco ed esce scritto dispositivo usb non riconosciuto... e adesso non so piu come intervennire! :-(

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Ciao Kiccas92!

    Se il tuo smartphone ha un meccanismo di SD integrata presumo che puoi benissimo effettuare la ripartizione, non dovrebbero esserci particolari problemi!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Ciao Kiccas92!

    Se il tuo smartphone ha un meccanismo di SD integrata presumo che puoi benissimo effettuare la ripartizione, non dovrebbero esserci particolari problemi!!
    sono riuscita a togliere la sd e a partizionarla ma link2sd non mi riconosce in nessun modo la 2 partizione! :-( il telefono va bene... l'unica pecca è la memoria

  6. #5
    Androidiano L'avatar di INTELligent26


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    158
    Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiccas92 Visualizza il messaggio
    sono riuscita a togliere la sd e a partizionarla ma link2sd non mi riconosce in nessun modo la 2 partizione! :-( il telefono va bene... l'unica pecca è la memoria
    Ciao scusami per l'OT. Non c'entra assolutamente nulla con la discussione quindi poi eviterò di scrivere ulteriormente ma anche io ho (penso) lo stesso terminale e tipo in whatsapp non avendo i tocchi laterali tipici dei device android, non mi è possibile aprire le impostazioni di tale app. Se usi whatsapp sai se c'e un altro modo? Inoltre non riesco in alcun modo ad usare il Play store, mi si blocca in modo anomalo di continuo. Al massimo se puoi rispondimi in privato, grazie mille.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy