CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 81 primaprima ... 307078798081 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 808
Discussione:

[Thread ufficiale] No.1 S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Allora penso che l'errore te lo dia perchè essendo associata ad una cartella di sistema ,quando va a ricercarla non c'è più.Ho provato a cercarla come apk ma niente quindi presumo che sia un meccanismo Della UI touchwiz.Puoi ovviare terminando l'apk schermata blocco del sistema ,disattivandola e andando su blocco schermo(impostazioni) mettere nessuno.Di seguito puoi installarci un qualsiasi locker di tuo piacimento.

    Inoltre per chi come me è ammattito perchè voleva la funzione dot cover(stile HTC) sul nostro device ho trovato una semi soluzione.Ovviamente dopo aver comprato una dot cover per s5 con annessa app che speravo funzionasse(da lx.99pad.com non funziona nulla) ho provato di tutto(non volevo comprarne un'altra,magari dr rock V o ivoler funzionano).Alla fine mi sono imbattuto nell'app kview (app.kuchuang.com) e finalmente mi mostra le notifiche come la dot view senza però la possibilità di interagire.Per chi la volesse provare deve dargli i privilegi di amministratore .
    Saluti e buona domenica
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei sapere se ci saranno aggiornamenti android a 5.0 per il no.1 s7. Fatemi sapere

  4. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Al momento dalla n.01 nessuno aggiornamento annunciato, stanno per lanciare il clone del 6

  5. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho un No 1 S7 da ottobre. Dapprima tutto ok, bellissimo e praticamente soddisfacente da utilizzare.
    Da qualche mese invece ho avuto dei problemi:
    - riavvio spontaneo almeno 2 volte al giorno;
    - installazione di applicazioni senza il mio consenso (mopoplay, hentai[non ricordo il nome completo], DU Speed booster,e altre due di cui non ricordo completamente il nome).
    Per togliere completamente il problema, non capendone nulla, ho deciso di fare il ripristino dei dati di fabbrica.
    Adesso va tutto bene, devo ancora aspettare qualche giorno per vedere come va.
    Però ho notato che entrambe le volte in cui mi è capitata questa cosa, avevo installato "GO Launcher" per poi disinstallarlo. E' possibile che c'entri qualcosa?
    Avrei un'altra domanda: avendo 3 account gmail collegati al dispositivo, come faccio a rimuovere quelli che non mi servono più? (ovviamente parlo di quelli secondari)
    Vi ringrazio in anticipo e spero di non aver sbagliato a scrivere qui!

  6. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare il root del mio NO.1 S7+ per metterci la ROM goophone, perchè la ROM dentro... D: meh...
    Prima domanda: Come si fa il root di questo device? Ho provato con needroom e altri ma non ha funzionato.
    Seconda domanda (solo per chiedere): C'è l'aggiornamento per Android 5.0?

  7. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono interessato a un telefono non troppo costoso per tamponare in questo periodo, ho trovato un offerta sopra un sito, coolicool 119 euro? avete esperienze di acquisto da questa pagina, mi potete consigliate altri terminali sulla stessa fascia magari più performanti?

  8. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io lo trovato a 109 euro + spedizione e tasse, gira a quei prezzi li.

    Consiglio di metterci la rom V08 che sembra quella piu stabile e che lo fa funzionare meglio, senza particolari problemi.
    Io ci ho smanettato con quella rom e ho risolto il consumo eccessivo della batteria anche in standby.

  9. #798
    Nak
    Nak non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, da un paio di giorni ho l'NO.1 s7, mi capitano un paio di cose strane:

    1)all'avvio del cell mi esce la scritta "il processo com.google.process.gapps si è interrotto" e rimane sino a quando non aggiorno o elimino Tripadvaisor e maps.
    se li disinstallo quando riaccendo il cel si presentano di nuovo con lo stesso problema.Ho provato ad aprire maps e tripadvaisor ma si bloccano

    2) non riesco a sincronizzare gmail

    spero qualcuno mi possa aiutare a risolvere grazie

  10. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts

  11. #800
    Nak
    Nak non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angledivid Visualizza il messaggio
    Mi potresti spiegare cosa devo fare?

Pagina 80 di 81 primaprima ... 307078798081 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy