CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiuto s4 i9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto s4 i9500

    ciao a tutti.
    non so se questo è il posto giusto ma ho bisogno del vostro aiuto.
    vorrei capire come usare l's4 i9500 al meglio e ho bisogno di risposte da chi se ne intende più di me.
    1) non riesco a trovare le impostazioni per cambiare il carattere di scrittura. non esiste su questo telefono?
    2) non trovo kies air.
    3) perchè non riesco an utilizzare la memoria del telefono (16 giga) e mi chiede di inserire sd?
    4) a volte capita che spegnendo il telefono, si cancellino delle modifiche che ho fatto
    5) come faccio a trasferire musica e foto dal pc al telefono senza kies air? ho provato ad inserire i file manualmente dentro le cartelle del telefono ma poi un messaggio mi diceva che la memoria era piena.
    aiutoooooooooooooo
    grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Ciao Kaduna! Spero di esserti di aiuto, rispondo ai tuoi quesiti:

    1) Puoi modificare il carattere di scrittura andando in Impostazioni - Lingua ed Imissioni e girovagare nel menu' per cambiare carattere, diversa è la questione se vuoi cambiare carattere di scrittura nell'uso di qualche particolare Applicazione;
    2) - 5) Rispondo ad entrambi i punti in quanto sono associati! Puoi trovare sul web dei driver MTK per Android al fine di poter collegare il tuo smartphone al pc per farlo riconoscere ed utilizzarlo anche per trasferire file musicali e/o foto qualora non trovassi i driver puoi scaricare SNAPPEA direttamente dal tuo PC;
    3) Se non riesci ad utilizzare la memoria del tuo telefono è probabile che tu debba effettuare una ripartizione! Puoi andare in impostazioni - memoria - cancella memoria (La ripartizione sarà effettuata in automatico).
    4) Dipende dal tipo di modifiche che intendi: Sfondo? Musica? Tuttavia è consigliabile in questo caso per un ripristino generale di effettuare un hard-reset andando in IMPOSTAZIONI - BACKUP - RIPRISTINO DATI DI FABBRICA; se il tuo smartphone avesse il tasto HOME fisico, ancor meglio effettuarlo da Recovery!
    Quote Originariamente inviato da kaduna Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    non so se questo è il posto giusto ma ho bisogno del vostro aiuto.
    vorrei capire come usare l's4 i9500 al meglio e ho bisogno di risposte da chi se ne intende più di me.
    1) non riesco a trovare le impostazioni per cambiare il carattere di scrittura. non esiste su questo telefono?
    2) non trovo kies air.
    3) perchè non riesco an utilizzare la memoria del telefono (16 giga) e mi chiede di inserire sd?
    4) a volte capita che spegnendo il telefono, si cancellino delle modifiche che ho fatto
    5) come faccio a trasferire musica e foto dal pc al telefono senza kies air? ho provato ad inserire i file manualmente dentro le cartelle del telefono ma poi un messaggio mi diceva che la memoria era piena.
    aiutoooooooooooooo
    grazie mille a tutti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Ciao Kaduna! Spero di esserti di aiuto, rispondo ai tuoi quesiti:

    1) Puoi modificare il carattere di scrittura andando in Impostazioni - Lingua ed Imissioni e girovagare nel menu' per cambiare carattere, diversa è la questione se vuoi cambiare carattere di scrittura nell'uso di qualche particolare Applicazione;
    2) - 5) Rispondo ad entrambi i punti in quanto sono associati! Puoi trovare sul web dei driver MTK per Android al fine di poter collegare il tuo smartphone al pc per farlo riconoscere ed utilizzarlo anche per trasferire file musicali e/o foto qualora non trovassi i driver puoi scaricare SNAPPEA direttamente dal tuo PC;
    3) Se non riesci ad utilizzare la memoria del tuo telefono è probabile che tu debba effettuare una ripartizione! Puoi andare in impostazioni - memoria - cancella memoria (La ripartizione sarà effettuata in automatico).
    4) Dipende dal tipo di modifiche che intendi: Sfondo? Musica? Tuttavia è consigliabile in questo caso per un ripristino generale di effettuare un hard-reset andando in IMPOSTAZIONI - BACKUP - RIPRISTINO DATI DI FABBRICA; se il tuo smartphone avesse il tasto HOME fisico, ancor meglio effettuarlo da Recovery!
    grazieeeeeeee...
    sei stato di grande aiuto...un'altra domanda se posso...
    questo telefono prevede degli aggiornamenti come tutti gli android o provenendo dalla korea non ci saranno mai?
    grazie davvero

  5. #4
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    E' stato un piacere!
    Gli aggiornamenti sono previsti, ti consiglio di seguire il sito Needrom ? Database of all mobiles ROMs sul quale di aggiornamenti software riguardanti le nuove ROM sono in costante aggiornamento (scusa il gioco di parole), riguardo invece le versioni successive della versione da te in possesso ti consiglio di seguire i principali negozi on line nel web o di chiedere informazioni allo shop dove hai acquistato il cellulare
    Quote Originariamente inviato da kaduna Visualizza il messaggio
    grazieeeeeeee...
    sei stato di grande aiuto...un'altra domanda se posso...
    questo telefono prevede degli aggiornamenti come tutti gli android o provenendo dalla korea non ci saranno mai?
    grazie davvero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy