CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 147 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il link di slime00 non funziona più.....managgia!!!

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    Salve, mi sapete dire perché non riesco a rootare il Tel? Uso vroot scaricato dalla pagina iniziale del forum ma dopo tutto il giro che fa da solo mi dice che non si è rootato.... Come posso risolvere?
    Grazie!
    hai abilitato la modalità debug usb prima di collegare il telefono al pc? se non hai attivo il debug usb, non può avvenire il root!

    Il link di slime00 non funziona più.....managgia!!!
    quale?

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualche settimana fa ho ricevuto il mio Coolpad F1 acquistato da Etotalk e ho subito constatato alcuni problemi. Ad esempio il player video va subito in crash ( l'applicazione si è bloccata in modo anomalo ), idem per la voce "utilizzo dati" nel menù impostazioni. Inoltre la cosa peggiore è che non si connette al pc tramite il cavo usb, in quanto il pc non rileva per niente il telefono. Se per i primi due problemi ho "risolto" installando app. alternative, per quest'ultimo non trovo soluzioni. Qualcuno sa spiegarmi come posso fare? Grazie!

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il link per scaricare la miui

  6. Il seguente Utente ha ringraziato avio72 per il post:

    Alvinem (23-07-14)

  7. #495
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alvinem Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualche settimana fa ho ricevuto il mio Coolpad F1 acquistato da Etotalk e ho subito constatato alcuni problemi. Ad esempio il player video va subito in crash ( l'applicazione si è bloccata in modo anomalo ), idem per la voce "utilizzo dati" nel menù impostazioni. Inoltre la cosa peggiore è che non si connette al pc tramite il cavo usb, in quanto il pc non rileva per niente il telefono. Se per i primi due problemi ho "risolto" installando app. alternative, per quest'ultimo non trovo soluzioni. Qualcuno sa spiegarmi come posso fare? Grazie!
    i primi problemi puoi risolverli anche installando rom alternative, come la pure AOSP. L'ultimo non penso al momento ci sia nulla da fare, ma il telefono puoi benissimo connetterlo come MTP ed è praticamente lo stesso!

    bene la comunità cresce posso andare un momento ot per chiedere un'info a chi ne mastica di piu o trova fonti? sto valutando il coolpad 7320 per la mia ragazza. 8core 1gbram 5.5". Il resto sembra tale e quale al nostro f1. Prezzaccio 100 euro tondi dogana e s.s. escluse. Vorrei capire se i componenti sono gli stessi dell'f1, in tal caso ottimo per chi vuole il padellone da 5.5" e non gli servono i miei tanto adorati 2gbrama riguardo nn ho trovato rom, peccato....scusate l'ot.
    credo sia un buon dispositivo per il prezzo, tuttavia quel mezzo pollice in più (scomodello), batteria della stessa capienza (con schermo più grande si traduce in minor durata) e 1gb di ram in meno (collo di bottiglia non da poco per me, avere un octacore e poter tenere aperte la metà delle app un pò stride) per me sono penalizzanti rispetto all'f1, considerato che la differenza di prezzo è di circa 25-30 euro... anche se dovessi scegliere oggi, andrei sempre sull'f1!

    Il link per scaricare la miui
    ho controllato il link e funziona, per vedere il link di download devi registrarti su needrom!
    Ultima modifica di slime00; 23-07-14 alle 19:23

  8. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    Alvinem (23-07-14)

  9. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Parlavo del link a pagina 48

  10. #497
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    mi sa che mega è stato oscurato! http://www.webnews.it/2014/07/21/meg...nti-pirateria/
    puoi scaricare quella di emjot, c'è il link in prima pagina

  11. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    i primi problemi puoi risolverli anche installando rom alternative, come la pure AOSP. L'ultimo non penso al momento ci sia nulla da fare, ma il telefono puoi benissimo connetterlo come MTP ed è praticamente lo stesso!
    La mia totale ignoranza in materia non mi permette di azzardarmi a mettere rom o altre cose per me sconosciute tipo AOSP A proposito di ignoranza, come si connette il telefono come MTP? Ripeto che quando lo collego al pc non da segni di vita se non per ricaricare la batteria... Grazie

  12. #499
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    vai in in impostazioni, clicca 8 volte su numero di build e dovrebbero apparire le opzioni sviluppatore. Da li attivi il debug usb, poi appena colleghi il telefono selezioni la voce "collega come dispositivo mtp e dovrebbe andare.

  13. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho attivato il debug usb ma una volta collegato il telefono al pc continuo a non vedere nessuna voce "collega come dispositivo mtp" ...
    Ultima modifica di Alvinem; 24-07-14 alle 00:13

Pagina 50 di 147 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy