CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 147 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteveHarry Visualizza il messaggio
    Ma he multilingue?
    Ciao, alla fine ho disintallato la coolui, non era male, ma non funzionava il geotag sulle foto che a me interessa molto.... ho installato anche quella stile s5, che non è male ma preferisco la emui.... a parte il sensore ho notato che non funziona il task manager tenendo premuto il tasto home. Anche per le foto per il momento preferisco su tutte le rom la emui 2.3, piú che altro come bilanciamento dei colori in condizioni di luce un po difficili ( esterno nuvoloso per esempio). I colori risultano piú caldi....
    Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao. Comunque per il task manager invece di tenerlo premuto il tasti home bisogna premerlo due volte velocemente

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato biancavilla per il post:

    annurk (25-11-14),SteveHarry (24-11-14)

  3.  
  4. #942
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao, l'ho appena installato pure io, ma a voi si collega al pc come hd esterno? non riesco a vedere le foto dal pc...



    Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    Ciao, alla fine ho disintallato la coolui, non era male, ma non funzionava il geotag sulle foto che a me interessa molto.... ho installato anche quella stile s5, che non è male ma preferisco la emui.... a parte il sensore ho notato che non funziona il task manager tenendo premuto il tasto home. Anche per le foto per il momento preferisco su tutte le rom la emui 2.3, piú che altro come bilanciamento dei colori in condizioni di luce un po difficili ( esterno nuvoloso per esempio). I colori risultano piú caldi....
    Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
    Ciao. Comunque per il task manager invece di tenerlo premuto il tasti home bisogna premerlo due volte velocemente[/QUOTE]

  5. #943
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    EMUI 3.0 by FIRE team member baidu, ultima release 20/11, versione per 8297w . Multilanguage (con italiano).
    Antutu 30165, 3d graphic 6636.
    Coolpad_8297W_EMUI3.0_7TO_KitKat4.4_4.11.20.zip_?? ????|??? ??-?????

    ciao, da 2 giorni, stanco della tanto elogiata pure aosp di Jonzalvo, non bella graficamente e piena di problemi (ultimamente ho notato anche un consumo anomalo di batteria, oltre i problemi notati anche da voi, fotocamera non all'altezza seppur relativamente risolvibile con alcune patch, sensore di prossimità non funzionante, google maps) ho deciso di passare alla Emui, come da qualcuno di voi suggerito.
    Fino ad ora sembra perfetta, c'è già il root, fotocamera buona quanto l'ufficiale kitkat che ho provato. Ho notato solo 2 problemi: con gli auricolari non funziona il tasto di risposta se arriva una chiamata(sembra che sia un problema di tutte le kitkat), la barra della tastiera è in cinese. Se ritenete, provatela e fatemi sapere se riscontrate altri problemi.
    Ultima modifica di corvettec3; 26-11-14 alle 01:03

  6. Il seguente Utente ha ringraziato corvettec3 per il post:

    albertazzo (26-11-14)

  7. #944
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    altra emui 3.0, in questa dovrebbe andare il DTS Coolpad8297_EMUI3.0_Super_Lite_11.24.zip_??????|?? ? ??-?????
    patch WCDMA (altrimenti non vanno le sim) EMUI3.0 F1?????.zip_??????|??? ??-?????
    patch per suono più potente (da testare) Voice.zip_??????|??? ??-?????

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato slime00 per il post:

    albertazzo (26-11-14),annurk (29-11-14)

  9. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteveHarry Visualizza il messaggio
    [quote name="ClaudiaPaw" post=6338186][quote name="SteveHarry" post=6338175]Ciao ClaudiaPaw, credo non si possa con il nostro terminale....

    😭😭
    Grazie della risposta, comunque..
    Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App

    Inviato dal mio Coolpad 8297 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Figurati!
    Non funziona perchè non ha la funzione otg, cosa che invece aveva il mio "vecchio" thl t100 ( che aveva peró altri difetti...).
    Tu stai utilizzando la emui 3.0 vero? Ti trovi bene? Il dts non ti da problemi? Io dopo tante altre rom sono tornato alla emui 2.3....
    Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Nono, utilizzo quella che prima era la terza emui,cioè quella che qui nel forum era stata la terza pubblicata, non la 3.0 appena uscita.
    Visto che ci siamo.. Ho letto che il dts é un come (forse) audio di alta qualità, perché prima che problemi audio aveva il telefono? Io non ne ho riscontrati..

    Comunque per la cosa dell'otg ci sono rimasta malissimo! A saperlo avrei controllato meglio al momento dell'acquisto..

    Inviato dal mio Coolpad 8297 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ClaudiaPaw per il post:

    SteveHarry (27-11-14)

  11. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudiaPaw Visualizza il messaggio
    [quote name="SteveHarry" post=6338599][quote name="ClaudiaPaw" post=6338186][quote name="SteveHarry" post=6338175]Ciao ClaudiaPaw, credo non si possa con il nostro terminale....

    😭😭
    Grazie della risposta, comunque..
    Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App

    Inviato dal mio Coolpad 8297 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Figurati!
    Non funziona perchè non ha la funzione otg, cosa che invece aveva il mio "vecchio" thl t100 ( che aveva peró altri difetti...).
    Tu stai utilizzando la emui 3.0 vero? Ti trovi bene? Il dts non ti da problemi? Io dopo tante altre rom sono tornato alla emui 2.3....
    Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Nono, utilizzo quella che prima era la terza emui,cioè quella che qui nel forum era stata la terza pubblicata, non la 3.0 appena uscita.
    Visto che ci siamo.. Ho letto che il dts é un come (forse) audio di alta qualità, perché prima che problemi audio aveva il telefono? Io non ne ho riscontrati..

    Comunque per la cosa dell'otg ci sono rimasta malissimo! A saperlo avrei controllato meglio al momento dell'acquisto..

    Inviato dal mio Coolpad 8297 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao, il dts migliora la qualità audio, ad esempio io lo utilizzo tramite bluetooth sull'autoradio, oppure in cuffia.... sugli mp3 ( che essendo compressi hanno subito una perdita di qualità) la differenza si sente. Io peró sono un po "maniaco", per un utilizzo normale non ti cambia la vita... cmq funziona molto bene anche viper4android, anche se ti ci vuole un po di tempo per settarlo a dovere...
    Ora sto utilizzando l'ultima emui postata da Slime00 ( grazie!), per ora funziona benissimo, dts incluso.
    Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SteveHarry per il post:

    ClaudiaPaw (27-11-14)

  13. #947
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao, il Google play è già installato? altrimenti come si mette?
    grazie.
    io dopo tutte le rom provate sono tornato sempre alla laek 4...mi sfrutta al meglio la connessione h+ e mi consuma poca batteria...e non ci sono cinesate!
    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    altra emui 3.0, in questa dovrebbe andare il DTS Coolpad8297_EMUI3.0_Super_Lite_11.24.zip_??????|?? ? ??-?????
    patch WCDMA (altrimenti non vanno le sim) EMUI3.0 F1?????.zip_??????|??? ??-?????
    patch per suono più potente (da testare) Voice.zip_??????|??? ??-?????

  14. #948
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    annurk, nel primo post della prima pagina trovi tutto!

    ancora emui, questa è una 3.0 che ha molti elementi grafici della touchwiz di samsung, quindi cuore emui e look touchwiz. Chi vuole provarla, può scaricarla qui Coolpad8297_EMUI3.0_S4_Style_Lite_11.27.zip_?????? |??? ??-?????
    patch per il 3g EMUI3.0 F1?????.zip_??????|??? ??-?????

  15. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    annurk (29-11-14)

  16. #949
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ...sei sempre un km avanti a tutti!...
    grazie!




    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    annurk, nel primo post della prima pagina trovi tutto!

    ancora emui, questa è una 3.0 che ha molti elementi grafici della touchwiz di samsung, quindi cuore emui e look touchwiz. Chi vuole provarla, può scaricarla qui Coolpad8297_EMUI3.0_S4_Style_Lite_11.27.zip_?????? |??? ??-?????
    patch per il 3g EMUI3.0 F1?????.zip_??????|??? ??-?????

  17. #950
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    ma figurati, spero tu abbia risolto!

    Per chi non ama/non sa ripulire le rom dalle app cinesi, può provare questa release della 3.0, ne parlano bene ed è già pulita, in più è su un server russo e dovrebbe scaricare più veloce! https://yadi.sk/d/fSFzXmdKcxazf

    Dopo il primo avvio, dovete tornare in recovery e flashare le gapps però 3-22_GApps_Minimal_4.4.2_signed.zip_??????|??? ??-?????
    Ultima modifica di slime00; 29-11-14 alle 14:49

Pagina 95 di 147 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy