CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 147 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dillor Visualizza il messaggio
    L'ho provata e non presenta molte differenze da questa, anzi questa presenta più impostazioni e rimane pulita, all' avvio ho trovato solamente 2app cinesi che ho giá congelato tra una e l'altra non saprei quale scegliere sono 2 buone rom però questa mi da l'idea di esserw più stabile, quella di mick ha ancora qualcosina da mettere a posto.

    Inviato dal mio Coolpad 8297 usando Androidiani App
    Ma hanno risolto i problemi di memoria con MIUI? Ogni volta sono bestemmie se hai qualche App in più.

  2.  
  3. #1342
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ? Che tipi di problemi? Di ram? Comunque io non ho avuto nessun tipo di problema particolare di memoria, altro problema che invece non riesco a risolvere è quello del gps che su maps non riesce ad agganciare bebe i satelliti, ho provato tutte le migliori rom , anche quelle in cui è scritto specificatamente che il gps funzioba a dovere...non capisco perchè ma al primo avvio dopo che ho installato una nuova rom funziona, ma giá al secondo tentativo di utilizzare maps il gps non riesce più ad agganciare bene i satelliti. Per favore se qualcuno è riuscito a far funzionare il gps mi dia una mano, per me è una delle funzioni più inmportante e più utilizzata. Grazie

    Inviato dal mio Coolpad 8297 usando Androidiani App

  4. #1343
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare la app Faster GPS, e la meti Europa per il continente e Italia per la regione, poi reboot e prova.. Se non ti agancia neanche sta volta ce un tutorial come si fa a azzerare i sateliti e poi come si trovano di nuovo.. Spero ke mi ai capito, non sono italiano.. Prova prima questo, se non va scrivi mi in privato, ti mando delle screnshot cosa devi fare..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sasha2511 per il post:

    Dillor (01-09-15)

  6. #1344
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [quote name="sasha2511" post=7053697]Prova a scaricare la app Faster GPS, e la meti Europa per il continente e Italia per la regione, poi reboot e prova.. Se non ti agancia neanche sta volta ce un tutorial come si fa a azzerare i sateliti e poi come si trovano di nuovo.. Spero ke mi ai capito, non sono italiano.. Prova prima questo, se non va scrivi mi in privato, ti mando delle screnshot cosa devi fare..
    [/QUOTE]
    Ciao sasha ho giá provato ad utilizzare faster gps, ed ho anche provato a resettare e a riavviare i satelliti con mobileuncletools ma la situazione sembra peggiorare... Se vuoi mandami gli screenshot in pvt per mostrarmi il metodo che utilizzi per azzerare i satelliti. Grazie

    Inviato dal mio Coolpad 8297 usando Androidiani App

  7. #1345
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ahhh credevo ke non avevi provato il trucco nel mobileuncle.. Se ai gia provato tutto questo alora non ti posso aiutare.. Mi pare ke il tuo GPS non funziona bene.. Mi dispiace..
    Ultima modifica di sasha2511; 01-09-15 alle 01:26

  8. #1346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dillor Visualizza il messaggio
    ? Che tipi di problemi? Di ram?
    No assolutamente, MIUI fa vedere al cell la memoria interna e quella dell'SD un'unica memoria. Però poi riserva pochi Gb nella partizione fisica dove si installano le app.

  9. #1347
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Rambov i tipi di problemi che intendi non sono stati risolti ma se la memoria interna del telefono è libera (minimo 500 mb) non dovresti avere nessun tipo di problema, oggi mi erano rimasti meno di 500mb sulla memoria interna infatti non mi faceva installare nessuna app ma dopo aver fatto una pulizia dei file inutili ho potuto proseguire all'installazione delle app che volevo, credo che nn sia un bug ma una limitazione impostata...sto provando la miui v7 che funge meglio della miui v6 . @sasha2511 riproverò ad eseguire la procedura, ti farò sapere grazie.

    Inviato dal mio Coolpad 8297 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dillor per il post:

    sasha2511 (01-09-15)

  11. #1348
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, qualche mese fa ho regalato due F1 a moglie e figlia... Dopo vari tentativi, sono riuscito a togliere Android 4.2 (con tutte le cinesate...) ed ho installato KitKat (AOSP 4.4 Leak 17}...
    Tutto a posto, i telefoni funzionano egregiamente e non hanno mai avuto problemi in questi mesi... O meglio, un "problemino" ci sarebbe: tutti e due i telefoni hanno lo stesso Mac Address, cosa che rende impossibile l'utilizzo del WiFi contemporaneamente sui due telefoni (devo accendere il WiFi ad un solo telefono per volta...)...
    Esiste un modo (magari con un'app...) per cambiare il Mac Address sul telefono?
    Grazie a tutti per l'aiuto...

    Aldo.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Permise; 06-09-15 alle 11:30
    Inviato da ZOPO ZP999.

  12. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il problema è se hai 2 telefoni uguali in casa....

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Inviato da ZOPO ZP999.

  13. #1350
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza in materia, ho installato l'app ChameleMAC ed ho fatto esattamente quello che mi serviva: cambiare il MacAddress al telefono...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Inviato da ZOPO ZP999.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Permise per il post:

    sasha2511 (06-09-15)

Pagina 135 di 147 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy