CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema HAIPAI I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema HAIPAI I9389

    Ciao a tutti. Ho un HAIPAI I9389 e recentemente ho installato con successo la ROM CHETAAH di Daniela. Funziona perfettamente. Però il mio telefono da tipo 1 settimana ha un f*****o problema che fa davvero arrabbiare. Il tasto indietro mi funziona da solo, nel senso: quando gli gira male al telefono in momenti anche che il telefono è fermo o ci sto giocando il tasto indietro comincia a cliccarsi solamente SENZA ALCUN TATTO O SFIORAMENTO DEL TASTO. Per esempio: prima stavo giocando a the walking dead la prima stagione e ad un certo punto ha cominciato ad andare in pausa e ad uscire dal gioco e ho perso tutti i dati e ho buttato giù bestemmioni
    Potete aiutarmi? Ve lo chiedo perfavore. Se magari c'è un programma che disabilita i tasti BACK e MENU' perché anche il tasto menù ultimamente sta dando i numeri. Grazie mille
    P.S. Faccio un topic perché il topic ufficiale del mio terminale è chiuso e non so come postare il problema.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy