CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

[Info&Pareri]Elephone P7 Blade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Thumbs up

    [Info&Pareri]Elephone P7 Blade

    [IMG]http://www.*******.it/images/201404/thumb_img/857_thumb_P_1397599261890.jpg[/IMG]857_thumb_P_1397599264998.jpg

    Specifiche Tecniche:

    Spoiler:


    Anteprima:

    Elephone si è distinta, negli ultimi 12 mesi, per aver lasciato smartphone dalle specifiche elevate ad un prezzo contenuto. Il P8 octacore è stato un dispositivo molto popolare, così come il P6 ed il P7 Mini. Il P7 Blade sarà il prossimo smartphone dell’azienda. Il dispositivo è consigliato a tutti coloro a cui piace il P7, ma che preferiscono un display più ampio, senza spendere troppo. Lo smartphone avrà un display da 5.5 pollici con risoluzione qHD, una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, 1GB di RAM, supporto alle reti WCDMA 850/2100mHz e un processore MediaTek MT6582. Stando alle specifiche lo smartphone avrà uno spessore di soli 5.6mm ed una batteria da 2300mAh.


    Visto su:
    ******* it

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Interessante questo terminale visto il prezzo.... sarebbe bello avere una recensione...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Occhio che su Etotalk adesso è a 149.99 dollari più un ulteriore sconto di 30 dollari per le feste Pasquali (in più si può inserire il coupon "easter" per altri 5 dollari di sconto), morale della favola viene 115 dollari più 27 $ di spedizione (meno di 110 euro in totale).
    Appena ordinato ;-)
    Ultima modifica di ngnr Frank; 21-04-14 alle 01:55

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho da qualche giorno 113 euro scarsi inclusa la rom di etotalk, non è fine come dicono è spesso 8 mm, ha inoltre il led di notifica multicolore RGB, lo schermo è buono nonostante sia qhd, funziona quasi tutto anche se non sono riuscito a fare il fix del gps e mio figlio a cui l'ho dato non mi ha permesso di approfondire, il punteggio con antutu è superiore ai 17000 (esatto non ricordo). Come gli altri mediatek ha solo 0,98 gb di memoria per le applicazioni degli 8 installati devo ripartizionarlo quando riesco a rientrarne in possesso. Al primo avvio permette di scegliere il launcher e lui ha scelto il next gen che ne rallenta un po' la reattività, la durata della batteria è buona.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pk61 per il post:

    ngnr Frank (29-04-14)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    @pk61: in cosa cambia la rom di Etotalk? (Io non ho selezionato questa opzione, giusto per capire)
    Tu hai pagato la dogana?
    Quali opzioni avevi scelto?
    (Io ho selezionato il "Send it as a gift", l'"Original package" e la pellicola protettiva universale)
    Ultima modifica di ngnr Frank; 21-04-14 alle 08:21

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ecco, mi hanno mandato una mail dove mi chiedono di pagare ulteriori 4.99$ per la Etotalk Mod Rom e sostenendo che la rom originale è piena di app cinesi, senza PlayStore/GoogleApps, no-root, ecc.:
    Ma è vero oppure è solo un "estorsione" e magari la rom stock non ha tutti quei difetti che dicono loro?

    Su Needrom c'è una rom Multilingua e con le GApps: http://www.needrom.com/mobile/elephone-p7/
    ( Official ROM Elephone P7 version: Elephone-P7.JB5.MP.V1.13_02282014 )
    Ultima modifica di ngnr Frank; 21-04-14 alle 11:44

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-04-21-13-57-43.jpg
    Avevo selezionato solo "No logo No word box" e la "Etotalk Mod Rom"
    Ha installato il Play Store ed è rootato. Volevo salvarmi la rom pulita ma scaricando l'ultimo MTKdroid da xda l'antivirus (avast) me lo rileva come malware e me lo blocca. Falso positivo?
    La recovery installata non permette un full backup, nel menu è "Backup user data", dovrei trovare un'altra recovery compatibile CWM o TRWP ma il telefono è nuovo e si trova poco in rete.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pk61 per il post:

    ngnr Frank (21-04-14)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito



    lo screenshot è venuto minuscolo così dovrebbe vedersi meglio
    Ultima modifica di pk61; 21-04-14 alle 14:56 - Motivo: immagine troopo grande

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pk61 per il post:

    ngnr Frank (21-04-14)

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info ;-)
    Sicuramente è un falso positivo e infatti viene consigliato di disattivare temporaneamente l'antivirus durante le attività di backup e flashing.
    La rom su Needrom è anch'essa .JB5.MP.V1.13
    Per la recovery CWM dovresti crearla tu modificando (e salvando) la stock con MTKdroid o seguendo delle guide.

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Elephone P7 Blade arrivato stamattina a casa, bel telefono e con un gran display!
    Belle finiture estetiche e mi pare anche molto veloce!
    Per neanche 115 euro (alla fine pagai i 5$ della Etotalk Rom, ma mi pare una ladrata perché IMHO non pagandola mi sarebbe arrivato - al limite - senza il root...)
    Non ho pagato dogana.
    È ancora in offerta a 149.99$ con un ulteriore sconto di 30$, un ottimo prezzo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy