CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

H7189 si blocca in stand-by -- AIUTO!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    H7189 si blocca in stand-by -- AIUTO!!

    Ciao a tutti, ero un felice possessore da un anno ormai di un feiteng H7189 che ho fatto acquistare anche ad altre 4 persone.
    Da qualche tempo però presenta un problema grosso: dopo 10, 20 o 30 minuti (circa e random) che si spegne lo schermo il telefono si blocca irrimediabilmente e l'unico modo per farlo ripartire è togliere la batteria per diversi secondi (almeno 5). Se è in modalità aereo non succede, in qualsiasi altro modo sì (3g, 2g, wi-fi), come se fosse legato alla rete.
    Ha iniziato a farlo uno-due mesi dopo che ho ripartizionato la memoria in modalità 2,5-0,5 e fatto il root.
    Credevo fosse un problema hardware del mio telefono ma la cosa strana è che a mio cugino ha iniziato a fare la stessa cosa uno-due mesi dopo che ho fatto la ripartizione e il root nel suo.. non subito nemmeno a lui..
    Ho provato disattivando e riattivando la sd interna, ho reinstallato la rom (da needrom) e per qualche giorno è andato bene salvo poi riprendere..

    Qualcuno ha qualche idea?

    AIUTO!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up. Nessuno mi sa aiutare?

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy