CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 424 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nantzen Visualizza il messaggio
    e' tutto un copiare
    Esatto Però per adesso vorrei provare altre 2 ROM prima di provare (forse) la 4.4.2, quindi mi sto buono con la mia MIUI fino a quando sul forum tedesco non mi danno la chiave per accedere alle ROM su MEGA

  2.  
  3. #1912
    Androidiano L'avatar di nantzen


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    MOTO G5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Esatto Però per adesso vorrei provare altre 2 ROM prima di provare (forse) la 4.4.2, quindi mi sto buono con la mia MIUI fino a quando sul forum tedesco non mi danno la chiave per accedere alle ROM su MEGA
    sarebbe bello capire quali sono pregi e difetti delle rom disponibili per il Rainbow, facci sapere le tue impressioni se installi altre rom. Per quanto riguarda la 4.4.2. del sito francese, alcuni che l'hanno gia' installata parlano di prestazioni visibilmente migliori. Pero', come dici tu, puo' essere che a questo punto anche la MIUI si aggiorni sulla base di un 4.4.2 e chissa' che non ne venga fuori una rom ancora piu' performante. Dobbiamo solo aspettare.
    per quanto mi riguarda, mi godo le ferie in pace e senza problemi con la mia stock 4.2.2
    a settembre prendero' una decisione: kitkat o MIUI

  4. #1913
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nantzen Visualizza il messaggio
    sarebbe bello capire quali sono pregi e difetti delle rom disponibili per il Rainbow, facci sapere le tue impressioni se installi altre rom. Per quanto riguarda la 4.4.2. del sito francese, alcuni che l'hanno gia' installata parlano di prestazioni visibilmente migliori. Pero', come dici tu, puo' essere che a questo punto anche la MIUI si aggiorni sulla base di un 4.4.2 e chissa' che non ne venga fuori una rom ancora piu' performante. Dobbiamo solo aspettare.
    per quanto mi riguarda, mi godo le ferie in pace e senza problemi con la mia stock 4.2.2
    a settembre prendero' una decisione: kitkat o MIUI
    Premetto che per avere una miui con base kitkat deve uscire intanto la stock Rainbow kitkat e subito dopo la miui kitkat per tutti i terminali originali miui; seconda cosa da qui a settembre esce per l'appunto kitkat stock, quindi tu che stai con la stock aggiorni e non ci pensi più

  5. #1914
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cuneo, IT
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Sono uno dei classici utenti "silenti". Scrissi a suo tempo un messaggio nel forum di benvenuto, ma poi a parte un pugno di messaggi relativi ad un tablet Mediacom sono rimasto oltremodo in modalità "lurking".
    Ora ho da meno di una settimana un Wiko Rainbow, trovato a 149 € in un ipermercato vicino casa mia (dove già acquistai ad un prezzo ottimo anche il tablet di cui sopra), e nonostante sia abbastanza soddisfacente già così vorrei iniziare a smanettarci su, perché vedo queste lodi sperticate nei confronti delle ROM MIUI e ColorOS che mi stuzzicano non poco.

    Peccato solo per la parte fotografica: a mio avviso gli 8Mpx della fotocamera posteriore realizzano immagini di qualità un po' scadente. Spero che sia un problema di software stock e che con un'app diversa (o con una ROM non Wiko) la questione migliori.

    Ciò detto, e a costo di ricevere gli strali dei moderatori (a cui chiedo scusa fin da subito), a mio avviso è piuttosto complesso cercare informazioni in un solo thread di quasi duemila post, così ho appena richiesto l'aggiunta di una sezione Wiko dedicata (in "Forum > Android In Generale > Problemi con il Forum > Richiesta aggiunta nuove sezioni forum"), in cui poter avere un po' di thread suddivisi per argomento al posto di uno solo in cui ci sia di tutto e di più. Vedete voi se appoggiare o affossare la mia richiesta.

    Saluti e buon appetito
    DrG
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

  6. #1915
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Sono uno dei classici utenti "silenti". Scrissi a suo tempo un messaggio nel forum di benvenuto, ma poi a parte un pugno di messaggi relativi ad un tablet Mediacom sono rimasto oltremodo in modalità "lurking".
    Ora ho da meno di una settimana un Wiko Rainbow, trovato a 149 € in un ipermercato vicino casa mia (dove già acquistai ad un prezzo ottimo anche il tablet di cui sopra), e nonostante sia abbastanza soddisfacente già così vorrei iniziare a smanettarci su, perché vedo queste lodi sperticate nei confronti delle ROM MIUI e ColorOS che mi stuzzicano non poco.

    Peccato solo per la parte fotografica: a mio avviso gli 8Mpx della fotocamera posteriore realizzano immagini di qualità un po' scadente. Spero che sia un problema di software stock e che con un'app diversa (o con una ROM non Wiko) la questione migliori.

    Ciò detto, e a costo di ricevere gli strali dei moderatori (a cui chiedo scusa fin da subito), a mio avviso è piuttosto complesso cercare informazioni in un solo thread di quasi duemila post, così ho appena richiesto l'aggiunta di una sezione Wiko dedicata (in "Forum > Android In Generale > Problemi con il Forum > Richiesta aggiunta nuove sezioni forum"), in cui poter avere un po' di thread suddivisi per argomento al posto di uno solo in cui ci sia di tutto e di più. Vedete voi se appoggiare o affossare la mia richiesta.

    Saluti e buon appetito
    DrG
    Appoggio alla grande zio B| per quanto riguarda la fotocamera, è problema dell'app stock, prova camaringo o A better camera e vedi che le foto hanno un netto miglioramento! Vedi la macro in basso che ho fatto con A better camera
    uploadfromtaptalk1406720047753.jpg

  7. #1916
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Una considerazione: Parlando di chi sia nato prima l'uovo o la gallina, se Myphone ha già il kitkat per il suo Rio allora il Rainbow è il clone proposto dalla Wiko. Quindi il fatto che abbiano scritto sulla confezione "Designed by Wiko France Made in China" non è del tutto esatto perché se così fosse il Rainbow sarebbe stato il primo ad avere kitkat e tutti gli altri a scaricare la rom Wiko da mettere sui loro cloni.
    Dico giusto o dico bene?
    Ultima modifica di velociraptor68; 30-07-14 alle 15:18
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

  8. #1917
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Più i costi di spedizione, il che verrebbe sempre sulle 20/22
    molto meglio su amazon, con prime €16,90 spedite

  9. #1918
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axek Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "MrDante" post=5925073
    Più i costi di spedizione, il che verrebbe sempre sulle 20/22
    molto meglio su amazon, con prime €16,90 spedite
    Su amazon non son più disponibili a quel prezzo..

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Ultima modifica di cb900f; 30-07-14 alle 16:01
    Se sei incerto, tieni aperto!

  10. #1919
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    molto meglio su amazon, con prime €16,90 spedite
    Su amazon non son più disponibili a quel prezzo..

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]

    ci sono ci sono
    eccola qui:
    http://www.amazon.it/Wiko-Custodia-F...+folio+rainbow

  11. #1920
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axek Visualizza il messaggio

    Di disponibile a quel prezzo c'e solo bianca e turchese..

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Ultima modifica di cb900f; 30-07-14 alle 16:03
    Se sei incerto, tieni aperto!

Pagina 192 di 424 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy