CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 424 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyHorse80 Visualizza il messaggio
    Possibile che abbia un bug sul Wi-Fi?
    Vi spiego le anomalie che ho riscontrato:
    1) a volte di punto in bianco la connessione Wi-Fi non sembra scambiare dati, l'iconcina diventa grigia anzichè blu ma dalle info Wi-Fi mi dice connesso. Non viene scaricato nessun dato e le applicazioni mi danno timeout di comunicazione... Se disattivo il Wi-Fi sul cellulare (senza toccare il router) e lo riattivo tutto torna normale.
    2) a volte torno a casa ed il cellulare (con Wi-Fi attivo) non si connette in automatico alla mia rete, quando magari lungo la strada di casa mi ha avvisato più volte della presenza di altre reti Wi-Fi disponibili. Il "problema" si risolve sempre con la disattivazione e riattivazione del Wi-Fi sul cellulare.
    Che dite?
    Hai Android 4.2.2 o ROM KitKat?

  2.  
  3. #2512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Wiko Pulp 4G - Stock ROM 5.1.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Hai Android 4.2.2 o ROM KitKat?
    Android 4.2.2 stock...

  4. #2513
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyHorse80 Visualizza il messaggio
    Android 4.2.2 stock...
    Le anomalie che accusi mi ricordano quelle che aveva il mio vecchio X8 quando lo usavo sul mio vecchio Access Point TP-link (prima che cambiassi sia cellulare che router), e accadevano SOLO su quella combinazione. Se usavo il telefono su un altro WiFi non lo faceva. Giunsi alla conclusione che i due (X8 e TP-link) non erano del tutto compatibili.

    Hai provato ad usare il telefono su un altro WiFi per vedere se ti da lo stesso problema?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    CrazyHorse80 (02-09-14)

  6. #2514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    per quelli che hanno la miui installata o provata, avete notato dei costi aggiuntivi sulla vostra sim per l'invio di sms internazionali al numero +447786209*** (inghilterra)?
    che sia legato all'attivazione dei servizi cloud della miui?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dadaloi per il post:

    Stenowas (02-09-14)

  8. #2515
    Baby Droid L'avatar di xdingox


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    meizu metal

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    per quelli che hanno la miui installata o provata, avete notato dei costi aggiuntivi sulla vostra sim per l'invio di sms internazionali al numero +447786209*** (inghilterra)?
    che sia legato all'attivazione dei servizi cloud della miui?
    mmm ora che mi ci fai pensare ho notato dei costi in più da quando ho la miui .-. non so ,però non ho attivato il servizio di cloud

  9. #2516
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    per quelli che hanno la miui installata o provata, avete notato dei costi aggiuntivi sulla vostra sim per l'invio di sms internazionali al numero +447786209*** (inghilterra)?
    che sia legato all'attivazione dei servizi cloud della miui?
    A me niente di tutto ciò, però ho abbonamento e non uso particolarmente gli sms. Da domenica ne ho inviati 2.
    Se trovate chiamate particolari o sms ad un numero che inizia con +44... potrebbe essere legato all'attivazione di Viber che invia un messaggio per attivare l'account tutte le volte che lo installate sul telefono anche al cambio di una rom (putroppo non funziona il ripristino da backup con Helium).
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  10. #2517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Wiko Pulp 4G - Stock ROM 5.1.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Le anomalie che accusi mi ricordano quelle che aveva il mio vecchio X8 quando lo usavo sul mio vecchio Access Point TP-link (prima che cambiassi sia cellulare che router), e accadevano SOLO su quella combinazione. Se usavo il telefono su un altro WiFi non lo faceva. Giunsi alla conclusione che i due (X8 e TP-link) non erano del tutto compatibili.

    Hai provato ad usare il telefono su un altro WiFi per vedere se ti da lo stesso problema?
    In realtà ho usato il cellulare con altre reti Wi-Fi senza problemi (ma per molto meno tempo che a casa). I problemi li ho con un Netgear DGN1000, ma a volte va senza dar noie per svariate ore, poi magari il giorno dopo non funziona bene.
    Proverò a fare prove con altri routers per più ore. Grazie per il suggerimento.

  11. #2518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    A me niente di tutto ciò, però ho abbonamento e non uso particolarmente gli sms. Da domenica ne ho inviati 2.
    Se trovate chiamate particolari o sms ad un numero che inizia con +44... potrebbe essere legato all'attivazione di Viber che invia un messaggio per attivare l'account tutte le volte che lo installate sul telefono anche al cambio di una rom (putroppo non funziona il ripristino da backup con Helium).
    niente viber...anch'io ho un pacchetto di sms con 3, ma quelli internazionali sono a pagamento. nel periodo in cui ho provato la miui per pochi minuti (2 volte, solo installazione e qualche prova) sono stati spediti 2 sms allo stesso numero

  12. #2519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyHorse80 Visualizza il messaggio
    In realtà ho usato il cellulare con altre reti Wi-Fi senza problemi (ma per molto meno tempo che a casa). I problemi li ho con un Netgear DGN1000, ma a volte va senza dar noie per svariate ore, poi magari il giorno dopo non funziona bene.
    Proverò a fare prove con altri routers per più ore. Grazie per il suggerimento.
    A me era capitato la stessa cosa con l'access point in ufficio, sia con un telefono huawei che con l'N4...il problema era l'access point, ho notato un miglioramento cambiando le impostazioni della "banda" wireless, però non ricordo se lo avevo bloccato su uno dei a/b/g/n o se era già bloccato e l'ho messo in automatico...
    Magari fai qualche prova...

    PS: spero di essermi fatto capire...
    PpS: non ricordo a modo le impostazioni,ma era un AP vecchio e lo hanno cambiato già da tempo...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sgana per il post:

    CrazyHorse80 (02-09-14)

  14. #2520
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho letto su un sito che Wiko ha aggiornato il listino dei suoi prodotti, sia come novità introdotte sia come prezzi per i modelli già presenti sul mercato e accanto i nomi specificava il so installato.... ebbene, accanto il darkmoon segnava ancora 4.2.2 mentre accanto il Rainbow 4.4
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

  15. Il seguente Utente ha ringraziato velociraptor68 per il post:

    dannyt88 (03-09-14)

Pagina 252 di 424 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy