CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 119 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flash3172 Visualizza il messaggio
    Si io avevo una data precedente, penso che non ti convenga installarla. Io comunque l'ho aggiornata ripartizionando la partizione di sistema da 1,5 Gb a 7gb. Una figata
    La mia nasce già di default con la ROM del 24/06
    Non ho capito se la procedura dell'audio va fatta a prescindere dalla ROM installata o solo se è quella del 13/06, o comunque sia sempre
    Io agii con la modifica tramite MTKTools dei valori dell'audio nel Menu Settings, questa procedura indicata non la conosco
    L'audio sembra OK, molto freddo comunque e 'metallico' se posso esprimere, nettamente diverso da altri modelli anche cinesi
    Insomma, questo DG 550 mi piace moltissimo, l'ho aspettato molto e se con KK risolvono i vari problemi direi che è OK
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flash3172 Visualizza il messaggio
    Si io avevo una data precedente, penso che non ti convenga installarla. Io comunque l'ho aggiornata ripartizionando la partizione di sistema da 1,5 Gb a 7gb. Una figata
    ciao. Posso chiederti la procedura per la partizione di sistema? Grazie

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho postato l'indirizzo qualche messaggio prima, comunque è un'altra discussione su Androidiani. Se riesco appena posso faccio una procedura dettagliata

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    MIlano
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nokia C6-01

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigini Visualizza il messaggio
    E sono 4 mesi che aspetto auguri

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
    No ma infatti son consapevole che sarà una storia
    Infinita....ma d'altra parte non va quindi non ho
    Alternative.

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, per i meno smanettoni, sto cercando di fare una guida dettagliata per fare il root del telefono,

    il backup cpmpleto, l'aggiornamento del firmware e il ridimensionamento della partizione di sistema (che per me

    1,5gb sono pochi).

    PREGO I PIU' SMANETTONI DI ME DI CONTROLLARE SE HO FATTO ERRORI E DI SEGNALARMELO COSI' CORREGGO LA GUIDA

    prima di tutto ricordate che se metto un indirizzo internet dovete sempre aggiungere http:// all'inizio e

    togliere gli spazi tra i punti (ciò perché non posso pubblicare link).

    IMPORTANTE:
    ricordo inoltre che tutto ciò potrebbe invalidare la garanzia e non mi assumo nessuna responsabilità in caso di

    brick dello smartphone (io ho fatto tutte queste operazioni ben consapevole del rischio).
    questa procedura cancella tutti i dati (non quelli della micro sd, se presente) e resetta il telefono.

    prima di tutto scaricate i files seguenti e salvateli in una cartella dedicata:

    framaroot (da scaricare sullo smartphone)
    forum . xda-developers . com/apps/framaroot/root-framaroot-one-click-apk-to-root-t2130276

    driver (per far riconoscere lo smartphone al pc)
    docs . google . com/file/d/0B-eEVUUoOlT4NjJ1VENZOGllVUE/edit?pli=1

    firmware (sistema operativo aggiornato del dg550)
    www . doogee . cc/en/gb/xiazai.asp?Page=3

    mtkdroid (per fare il backup completo dello smartphone in caso di casini)
    www . 4shared . com/file/CYuy3V38ba/mtkdroidtools_v253.html?locale=it

    spflashtools v5.1408.00 (per effettuare l'aggiornamento)
    docs . google . com/file/d/0B1x1BQ2sB-9iclhDTGlHM1Q1Um8/edit?pli=1

    files ebr modificati (per modificare le partizioni, scegliete quello che vi interessa per 16gb di memoria totale

    per il processore 6592, io ho scelto il file da 7gb di memoria di sistema)
    www . androidiani . com/forum/modding-altri-terminali-mtk/339727-aumentare-la-partizione-primaria-per-mtk-6577-

    6582-6589-6592-8382-a.html

    ora possiamo cominciare:

    1- prima di tutto ricordatevi assolutamente di disattivare l'antivirus fino al prossimo riavvio e di eseguire

    tutti i programmi (*.exe) con tasto destro e poi "esegui come amministratore".

    2- per fare tutto quello che segue dovete avere lo smartphone con i permessi di root, quindi installate

    "framaroot", eseguitelo e selezionate Barahir.
    ora avete i permessi di root.

    3- fate il backup come indicato nella guida seguente (no antivirus ed esegui come amministratore)
    backup (guida per fare il backup)
    www . androidiani . com/forum/acer-liquid-e2/313190-backup-completo-della-rom.html

    4- installate i driver su pc: scompattate il file drive e andate in

    drive/drive/Driver_Auto_Installer/FeaturePhoneDriver/v1.1032.1 ed eseguite "InstallDriver.exe" poi tornate su di

    due cartelle ed entrate in drive/drive/Driver_Auto_Installer/SmartPhoneDriver/x64 (o x84, a seconda delle

    caratteristiche del vostro pc) ed eseguite "spinstall.exe"
    ora se volete modificare la dimensione della partizione di sistema proseguite al punto 5, altrimenti saltate al

    punto 6

    5- scompattate il file con gli EBR modificati, copiateli ed incollateli nella cartella dove avete scompattato il

    firmware, sostituendo quelli presenti, e cancellate il file "Checksum.ini" altrimenti il programma di

    aggiornamento vi restituirà errore.

    6- scompattate sp flash tools, entrate nella cartella ed eseguite (come amministratore) il file

    "flash_tool.exe", cliccate su "Scatter-loading" e selezionate il file "MT6592_Android_scatter.txt" nella

    cartella dove avete scompattato il firmware, lasciate la selezione "Download Only" e lasciate la spunta su tutti

    i files. Spegnete il telefono, cliccate su "Download", collegate lo smartphone spento al pc e attendete fino a

    quando non appare un grosso simbolo con la spunta verde (ci dovrebbe mettere meno di 5 minuti).

    7- riavviate lo smartphone ed il gioco è fatto, se avete bisogno dei permessi di root ripetete il punto 2.



    potete notare le dimensioni di system partition e data partition dopo il ridimensionamento
    Ultima modifica di wlf; 19-08-14 alle 03:17 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  7. #236
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigini Visualizza il messaggio
    ciao flash
    ho già provato la MIUI che ce su needrom peccato che non ha la lingua italiana ,istallando anche more locale 2 non cambia niente.
    io ho appena fatto aggiornamento che ce sul sito della doogee per aggiustare il volume.
    Ciao gigini, vorrei provare a installare la Miui perché ho un problema grave con la linea, avevo aggiornato con l'aggiornamento postato su FB da DooGee e sembravo aver risolto, ma mi sbagliavo di grosso! Tu come hai fatto a installare la Rom Miui? Il mio problema è che nonostante installo la recovery che c'è su NeedRoom, la recovery rimane la stessa, e non mi permette di installare la Miui Rom

    PS: Sono riuscito a installare la recovery, ora metto la Miui e poi vi faccio sapere se si risolve il problema della linea
    Ultima modifica di Weezy; 30-07-14 alle 04:34

  8. #237
    Androidiano L'avatar di gigini


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    MILANO
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SONY XPERIA M2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao weezy la Miui che ce needrom non ha la lingua italiana

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

  9. #238
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si gigini lo sapevo, il mio voleva essere un tentativo estremo per cercare di risolvere il problema della linea altalenante, ma niente, inoltre con la Miui non mi mandava gli Sms, e ora che sono tornato alla rom originale gli Sms non li manda lo stesso! Per completare il quadro ho verificato il codice che c'è sullo scatolo sul sito DooGee e risulta non verificato. Che palle sto DooGee, è un bellissimo cellulare ma sto avendo veramente troppi problemi!!!

  10. #239
    Baby Droid L'avatar di pablitos


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Mi 9T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao forum
    Ormai lo sto usando da 10 gg e sono molto soddisfatto di questo smartphone, ottime prestazioni (audio in capsula nella norma) bello schermo ed un design notevole. Visto che passiamo molto tempo con il telefono tra le mani che sia anche bello, non dispiace. Ma una pecca la devo trovare....il led notifica. Sarà che il mio vecchio zopo lo aveva per me era ed è comodo. Nessuno ha provato a attivare il led centrale fisico come notifica? e come si può fare? sicuramente è un led monocromatico ma meglio di niente...chi si accontenta gode....così, così.

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    MIlano
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nokia C6-01

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Per completare il quadro ho verificato il codice che c'è sullo scatolo sul sito DooGee e risulta non verificato.
    ....per ora siamo in due (sia per i problemi che per il codice), vediamo chi si aggiunge alla sagra!!
    intantro il mio è partito per il sol levante....
    Ultima modifica di Lambaradam; 30-07-14 alle 16:22

Pagina 24 di 119 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy