CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 119 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taliesco Visualizza il messaggio
    Ragazzi non installate Exposed perchè al riavvio il telefono si blocca sulla schermata iniziale ("Doogee" per intenderci), purtroppo la ROM stock non lo supporta...
    Un vero peccato perchè con exposed hai molte impostazioni in più

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    Un vero peccato perchè con exposed hai molte impostazioni in più
    eh lo so, forse bisognerebbe flashare un altro Kernel. E' proprio per la scarsa ROM installata di serie che mi chiedevo se qualche sviluppatore si fosse messo a lavoro per un'altra custom ROM oppure una Cyanogenmod adattata magari...

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Felice possessore di questo smnartphone da 20 giorni circa.
    Presto farò falsh degli EBR per la memoria delle app.
    Premesso root e cwm (secondo me indispensabili per Android), posso dire che, faccio prima a elencare i difetti riscontrati che i lati positivi....
    - sensore di prossimità che "si incanta". Dopo la telefonata quando "stacco" il telefono dalla faccia, non torna il display, ma basta oscurare con la mano e toglierla che "tac" riappare tutto.
    - prima volta che lo porto sotto al 15% di batteria. In questa condizione ogni tanto fa un reboot rapido. Successo 4 o 5 volte in condizioni differenti. Mentre scrvivevo su whatsapp, mentre settavo config, mentre guardavo internet o semplicemente dopo lo sblocco del telefono.
    A nessuno è successo?

    Per i pregi principali?!?!? CHE BATTERIA!!!!! staccato ieri alle 7.00 dal carica. Oggi alle 14:30 ancora 13% dopo telefonate, interent, facebook, whatsapp, gps (1 ora!!!)......ora non sono capace di estrarre dei log di utilizzo dettagliati, ma cerco di capire se si può e come farlo, così vi dico. Vengo da un Samnsung Note 1, me li scordavo dei tempi di durata così!
    Non uso giochi, ma sono parecchio smanettone! Luminosità auto e telefono con display sempre parecchio accesso.

    Ah, dimenticavo. Nella fretta che ho sempre, ho provato una procedura differente da quella postata qui per ripartizionare la memoria. Non ricordo link o altro, ma ricordo che ho installato una App dedicata. NON FATELO! NON FUNZIONA! Praticamente dopo 4 ore che avevo il telefono, l'ho brikkato!!!! così dopo 5 ore che ce l'avevo, ero già in grado di flashare firmware originale!!!
    A presto (spero!)

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao. Anche io sono un felice, anzi felicissimo possessore del dagger.
    Dopo un mese di utilizzo, ti elenco i miei pregi e difetti:
    Assemblaggio: il telefono è ben solido, la cover batteria chiude bene, non ci sono scricchiolii di nessun genere, molto meglio di altri produttori ben più blasonati, MA lo schermo è assemblato in maniera irregolare, da un lato esce fuori dalla scocca.... Ovviamente parliamo di decimi di millimetro. Questo ad oggi è l unico difetto.
    Altro mezzo difetto, l audio in capsula un pò basso, ma cmq sufficiente.
    Non mi sono per fortuna mai capitati riavvi in nessun caso, ne con gaming ne con batteria bassa. Il sensore di prossimità funziona quasi alla perfezione, ci mette mezzo secondo a risvegliare il telefono quando lo sposti dalla orecchio. Lo schermo è veramente bello nitido e molto luminoso. Il touch è super sensibile. Il segnale è ottimo(h3g nel mio caso). La batteria uno spettacolo. Le plastiche ottime , nel mio caso il dagger nero è tipo gommato dietro e non scivola assolutamente dalle mani. Internet velocissimo.
    Se penso alla cifra spesa, dico che il rapporto qualità prezzo è insuperabile....

    Dimenticavo: la fotocamera di giorno è spettacolare, anche in questo caso molto meglio di smartphone di produttori più blasonati. In scarse condizioni di luce gli scatti a mio parere sono cm buoni, anche se non ottimi come quelli diurni.
    Ultima modifica di wlf; 19-08-14 alle 03:09 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ragazzi io ho risolto il problema dell'audio con MTK, adesso si sente benissimo..... l'unica cosa mi rimane il problema della velocità di internet, ho il massimo di segnale H+ CON LA "3" e continua ad andare piano... a voi da problemi del genere '=?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Alexkidd88 per il post:

    Damianovasco85 (01-08-14)

  9. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexkidd88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ragazzi io ho risolto il problema dell'audio con MTK, adesso si sente benissimo..... l'unica cosa mi rimane il problema della velocità di internet, ho il massimo di segnale H+ CON LA "3" e continua ad andare piano... a voi da problemi del genere '=?
    Ciao. No a me con la tre va benissimo. Velocissimo. Invece per l audio potresti pubblicare una guida completa e dettagliata? Grazie anticipatamente

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cERTO Damian ,Stranissimo a me sembra molto lento internet.....
    comunque per il problema dell'audio durante le telefonate la guida è questa :
    1: scaricate da playstore "Mobileuncle tools"
    2:"eNTRARE IN eNGINEER mODE"----> "MTK
    3:Hardware Testing ----> Audio ----->Normal mode
    4:a questo punto bisogna impostare cosi :
    sph level 0 ----- 40 SET
    sph level 1 ----- 60 SET
    sph level 2 ----- 80 SET
    sph level 3 ----- 100 SET
    sph level 4 ----- 120 SET
    sph level 5 ----- 140 SET
    sph level 6 ----- 160 SET
    ogni volta che inserite il valore al livello va dato il SET di conferma.
    Io in questo modo ho risolto il problema, spero qualcuno possa aiutarmi a capire il perchè della lentezza internet del mio Device.
    Vi espongo meglio il mio problema :
    ho 4 tacche 3g appena faccio una ricerca continua a switchare 3g e H+ e mi ci mette una vita ad aprire una pagina ...... non mi sembra proprio una cosa normale.....
    Ultima modifica di Alexkidd88; 01-08-14 alle 20:01

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Alexkidd88 per il post:

    Damianovasco85 (02-08-14)

  12. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ogni volta che premo i soft touch continuo a sentire un leggero beep prolungato fino a quando la retroilluminazione non si spegne, secondo voi come potrei risolvere questo problema???

  13. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexkidd88 Visualizza il messaggio
    cERTO Damian ,Stranissimo a me sembra molto lento internet.....
    comunque per il problema dell'audio durante le telefonate la guida è questa :
    1: scaricate da playstore "Mobileuncle tools"
    2:"eNTRARE IN eNGINEER mODE"----> "MTK
    3:Hardware Testing ----> Audio ----->Normal mode
    4:a questo punto bisogna impostare cosi :
    sph level 0 ----- 40 SET
    sph level 1 ----- 60 SET
    sph level 2 ----- 80 SET
    sph level 3 ----- 100 SET
    sph level 4 ----- 120 SET
    sph level 5 ----- 140 SET
    sph level 6 ----- 160 SET
    ogni volta che inserite il valore al livello va dato il SET di conferma.
    Io in questo modo ho risolto il problema, spero qualcuno possa aiutarmi a capire il perchè della lentezza internet del mio Device.
    Vi espongo meglio il mio problema :
    ho 4 tacche 3g appena faccio una ricerca continua a switchare 3g e H+ e mi ci mette una vita ad aprire una pagina ...... non mi sembra proprio una cosa normale.....
    Grazie mille x la guida! Voglio chiederti solo una cosa: ci vuole il root?eventualmente una guida anche x il root? Grazie anticipatamente.....

Pagina 26 di 119 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy