CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 119 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    54
    Smartphone
    samsung galaxy tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi, ieri mi è arrivato questo splendido telefono, questa mattina ho provato a seguire il video per istallare kitkat, ma non succede nulla...
    io ho fatto esattamente come nel video, istallato i driver-ed usato spflash....

    EDIT
    risolto!
    lasciavo la spunta solo su racovery
    Ultima modifica di kungfupanda; 29-08-14 alle 13:01

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taliesco Visualizza il messaggio
    Lo dico per chi non lo sapesse: non ci sarà nessun aggiornamento OTA, quindi inutile aspettare usate la procedura con SP flash toos...
    Da dove hai appreso la notizia che non ci sarà nessun aggiornamento OTA ? Oppure è una tua supposizione?

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo aquistato due settimane fa direttamente dalla Cina ed era installata la 4.2.9 eseguito subito Upgrade alla 4.4.2 KitKat, e devo dire che sono rimasto esterefatto dalla velocita! altra cosa positiva la Fotocamera non a nulla da invidiare ad i più blasonati Smartphone fa foto a dir poco spettacolari come i Video sono nitidi, Touch impeccabile,GPS funzionante 100% unica pecca se vogliamo cosi dire e altoparlate delle chiamate anche se al massimo non e proprio il top anzi volevo chiedervi se ce un modo tramite Engineering Mode per poterlo aumentare un po? che dire gran bel Telefono visto il prezzo!

  5. #574
    Androidiano L'avatar di gigini


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    MILANO
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SONY XPERIA M2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizou67 Visualizza il messaggio
    io lo aquistato due settimane fa direttamente dalla Cina ed era installata la 4.2.9 eseguito subito Upgrade alla 4.4.2 KitKat, e devo dire che sono rimasto esterefatto dalla velocita! altra cosa positiva la Fotocamera non a nulla da invidiare ad i più blasonati Smartphone fa foto a dir poco spettacolari come i Video sono nitidi, Touch impeccabile,GPS funzionante 100% unica pecca se vogliamo cosi dire e altoparlate delle chiamate anche se al massimo non e proprio il top anzi volevo chiedervi se ce un modo tramite Engineering Mode per poterlo aumentare un po? che dire gran bel Telefono visto il prezzo!
    ciao zizou67
    se guardi qualche pagina indietro ce la soluzione che cerchi ciaoooo

  6. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prima di questo avevo l h9500 htm che adesso ha mia moglie la cosa incredibile è che aveva un touch immediato credo anche perchè ha il touch nel vetro e non nell'lcd...
    una bella differenza con il dg550 anche se è un telefono migliore ma il touch non mi soddisfa...ci se ne accorge con le applicazioni e i giochi di abilità o di disegno e scrittura l'h9500 è piu reattivo dell s3 s4 stranamente...c
    non credo che togliendo la pellicola cambi molto....
    speriamo che con l'aggiornamento (io aspetto l'ota)sia calibrato bene...
    ...

    visto che ci sono volevo chiedervi se con l'aggiornamento ota si devono poi reinstallare tutte le applicazioni per forza.....grazie
    Ultima modifica di guiarne75; 30-08-14 alle 00:01

  7. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    LG G3 32 GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guiarne75 Visualizza il messaggio
    prima di questo avevo l h9500 htm che adesso ha mia moglie la cosa incredibile è che aveva un touch immediato credo anche perchè ha il touch nel vetro e non nell'lcd...
    una bella differenza con il dg550 anche se è un telefono migliore ma il touch non mi soddisfa...ci se ne accorge con le applicazioni e i giochi di abilità o di disegno e scrittura l'h9500 è piu reattivo dell s3 s4 stranamente...c
    non credo che togliendo la pellicola cambi molto....
    speriamo che con l'aggiornamento (io aspetto l'ota)sia calibrato bene...
    ...

    visto che ci sono volevo chiedervi se con l'aggiornamento ota si devono poi reinstallare tutte le applicazioni per forza.....grazie

    Anche sul dg550 il vero touch è il vetro e non il display, i cellulari dove il touch risiede nel display(S5 , S4 , S3) , il vetro è solo una copertura con al suo interno una colla.
    mentre nei pezzi di ricambio di questo cellulare come anche nel hero 9500 che avevo, il vetro ha la clip da attaccare alla mainboard, evidentemente per le coordinate del display, quindi a differenza di un S5 , che anche se si rompe il vetro il cellulare continua a funzionare, in questo caso il cellulare potrebbe risultare non funzionante
    Solo che nel H9500 era un pezzo di vetro abbastanza solido ( ne ho cambiati diversi ) su questo se non ricordo male come ho letto in un sito, sono tre strati due attaccati superficialmente, spazio e poi il display, se non sbaglio ogs display.
    Ultima modifica di coccolocco; 30-08-14 alle 03:25

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    54
    Smartphone
    samsung galaxy tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho un problema....
    mettendo file sulla scheda di memoria (tipo musica), vengono tutti eliminati e spostati in lost.dir...
    come posso risolvere?
    Ultima modifica di kungfupanda; 30-08-14 alle 20:01

  9. #578
    Androidiano L'avatar di gigini


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    MILANO
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SONY XPERIA M2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao kunfupanda. Prova ha fare una cartella musica nuova dentro la rom

    Inviato dal mio U65GT cube talk x9 usando Androidiani App

    questo video anche se e al contrario

    accensione e spegnimento senza odioso audio.
    caricati sul mio terminale . questa operazione si puo fare dopo aver fatto il root.

    lo vedete qui DOOGEE DAGGER 550 - YouTube

    ciaoo
    Ultima modifica di wlf; 01-09-14 alle 13:45 - Motivo: Multi-post; leggere/rispettate il regolamento!

  10. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigini Visualizza il messaggio
    Ciao kunfupanda. Prova ha fare una cartella musica nuova dentro la rom

    Inviato dal mio U65GT cube talk x9 usando Androidiani App
    Devo avere un cavo mhl oppure un cavo micro usb/hdmi per vere i film del mio doogge nel pc?

  11. #580
    Androidiano L'avatar di gigini


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    MILANO
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SONY XPERIA M2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pafetta Visualizza il messaggio
    Devo avere un cavo mhl oppure un cavo micro usb/hdmi per vere i film del mio doogge nel pc?
    ciao pafetta
    per vedere i filmati al pc basta collegare il cell al pc con il suo cavo andare nella cartella DICM / camera . Ho sposti il file sul pc ho clicchi sopra.
    la stessa cosa per le foto.

    ciaooo

Pagina 58 di 119 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy