CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 119 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dopo aver letto 73 pagine di post sono dell'idea di prenderlo ma avrei dei dubbi, la batteria regge? una mia amica ha preso uno smartphone cinese (non ricordo modello) e la batteria purtroppo non si ricarica bene e quindi è inutilizzabile
    altra domanda, i siti dove comprarli sono affidabili (ovviamente nei limiti di affidabilità dei siti di e-commerce)?
    grazie

    acquistato, quando arriverà romperò le scatole agli smanettoni del forum per eventuali sistemazioni
    Ultima modifica di wlf; 23-09-14 alle 21:46 - Motivo: Multi-post; cerchiamo di leggere e seguire il regolamento!

  2.  
  3. #712
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,fatto il flash alla 4.4 ma ora framaroot non funge,alternative?grazie.

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Doogee Dagger DG550;Lg l9 p760

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,fatto il flash alla 4.4 ma ora framaroot non funge,alternative?grazie.

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

    Flasha la twrp recovery, trovi il file su needrom. Lo rinominò in recovery.img e lo metti nella cartella dell' upgrade a KitKat sostituendo la recovery originale. Poi flashala. Se non vuoi perdere i dati seleziona solo la recovery (devi seguire la stessa guida per l'uograde, ma non selezionare tutto. Seleziona solo recovery.img in spflashtool).

    Quando hai la twrp recovery riavia il telefono in recovery. Scegli reboot. Scegli system. Ora la recovery dovrebbe avvisarti che non hai il root, e ti dice di fare lo "solide" per installare i binari per il root.
    Al riavvio devi solamente aggiornare SuperSu dal playstpre e sei a posto.
    È più facile a farsi che dirsi

    Quote Originariamente inviato da tiralaleva Visualizza il messaggio
    Allegato 121873Allegato 121874
    grazie x avermi spiegato le probabili motivazioni.
    quello che nn capisco è perché appena acceso si sia connesso e abbia funzionato per un giorno, e poi basta.
    poi, pensi sia possibile fare un hard reset, entrare col pc x cambiare qualcosa sul modem che mi risolva il problema?
    I terminali con cui mi attacco wifi sono 2 in N (dg550 e galaxy Tab 8) e un PC (Acer aspira 5920) che dovrebbe lavorare in G.
    Se io faccio un reset al modem e mi connetto solo col doogee non dovrebbe funzionare?
    Ho provato ma nn è così.
    sono uscito e ho provato a connettermi a 4-5 wifi libere. Tutto bene e agganciate in un secondo.....
    Purtroppo come vedi il problema sta nel router.
    Prova a vedere se magari ce un aggiornamento del firmware del router.
    Un'altra possibile causa era un possibile conflitto di IP ma resettando e collegando solo il doogee sarebbe andato tutto bene.

    Prima di cambiare router prova a ma nettare un po con le impostazioni della WLAN del router. Ma è probabile che non si riesca a risolvere nulla.
    Piuttosto che comprare un router nuovo potresti prendere un ripetitore/extender e col doogee collegati ad esso
    Ultima modifica di igorravasi; 23-09-14 alle 23:22

  5. #714
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Domani provo,domanda;e se la creo con mtkdroid? non e la stessa cosa?oppure e un tipo di recpvery che npn va bene?un altra cosa;cambiando recovery gli aggiornamenti ota saranno possibili ugualmente?

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

  6. #715
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, è da tempo che provo a risolvere i problemi di scarso segnale del cellulare, ma purtroppo il problema persiste e la cosa più fastidiosa è che è un problema intermittente: a volte prende a volte no negli stessi posti. Volevo chiedere a chi ha i permessi di root e root explorer se potrebbe postare qui o inviarmi per mp il file modem_1_wg_n.img che si trova della directory etc/firmware. Vi ringrazio anticipatamente

  7. #716
    Baby Droid L'avatar di hokar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Su per i Castelli Romani
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Doogee Dagger DG550

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Weezy ogni tanto anche a me da questo tipo di problema ma suppongo perché ho la SIM inserita nello slot2 e non 1... Con uncle device se cerchi trovi che sulla 1 è abilitato tutto, sul 2 no.. Anche se a livello software è attivo, secondo me il secondo non è attivo a livello di antenna..

  8. #717
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Provato ad effettuare òa traduzione di quella che mi ha segnalato gigini. Purtroppo dà grossi problemi, quindi per adesso nada. Comunque l'ho provata in inglese, non ci sono particolari differenze. La galleria è quella di android, non miui.
    Aspettiamo.

  9. #718
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao Hokar, allora non sono il solo; io ho provato entrambi gli slot e il risultato non cambia, per quanto riguarda le frequenze penso che il 3g possa essere abilitato su entrambe le sim, ma non contemporaneamente. In ogni caso rinnovo l'invito per chi può farlo di postare qui il file del modem

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

  10. #719
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Niente da fare,presa la recovery da nedroom e flashata ma ho brikkato ed ho dovuto rifare tutto da capo,idee?

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gor1963 per il post:

    riccardo52 (26-09-14)

  12. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho scaricato la recovery CWM da needrom, l'ho salvata nel telefono e poi l'ho flashata direttamente da mobileuncle, tutto funzionante...

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

Pagina 72 di 119 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy