CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 119 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho appena acquistato un DAGGER DG550 otto core android 4.4.2 e nel provare il navigatore interno mi sono accorto che funziona male non e preciso nel tragitto e provato ad installare altri navigatori Sygic tomtom ma non riesce ad agganciare i satelliti ho installato gps locker e anche que nulla solo tre satelliti dopo cinque minuti provato a fare reset sempre lo stesso devo forse agire su qualche parametro che mi sfugge oppure guasto
    Ultima modifica di acet; 14-12-14 alle 21:35

  2.  
  3. #1022
    Baby Droid L'avatar di hokar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Su per i Castelli Romani
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Doogee Dagger DG550

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marikina90 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille
    Ho visto che c'è un link a pagina 100 circa che porta al mod per la dg550 e li trovi le 2 versioni della 4.4.2, sia con una che con l'altra camera!

  4. #1023
    Androidiano L'avatar di Programmer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acet Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho appena acquistato un DAGGER DG550 otto core android 4.4.2 e nel provare il navigatore interno mi sono accorto che funziona male non e preciso nel tragitto e provato ad installare altri navigatori Sygic tomtom ma non riesce ad agganciare i satelliti ho installato gps locker e anche que nulla solo tre satelliti dopo cinque minuti provato a fare reset sempre lo stesso devo forse agire su qualche parametro che mi sfugge oppure guasto
    Non c'è nessun parametro, l'aggancio immediato del GPS è uno dei pregi di questo telefono.
    Se hai già fatto un reset di fabbrica ti consiglio l'assistenza per la sostituzione
    Doogee DG550

  5. #1024
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marikina90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    mi chiamo Marika mi sono appena iscritta e ho già bisogno di aiuto!

    La fotocamera posteriore del mio Doogee DG550 non funziona più, o meglio, non ho più il pulsantino per passare da anteriore a posteriore.
    Ho già provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica e anche a riflashare ma senza risulato!

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    grazie
    È un problema di driver guarda nella sezione modding per dg550 c'è la guida ottima di Quartz85
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  6. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,ho acquistato solo da pochi giorni il DG550 conAndroid 4.4.2. Oggi c'era un aggiornamento firmware da fare. Ho cominciato a farlo ad un certo punto mi ha dato errore. L'ho spento e riacceso ed ha cominciato a farmi vedere "omino verde" sdraiato con un triangolo rosso e la scritta nessun comando ho provato a resettarlo ma niente non va. Le uniche cose che fa è accendersi sulla schermata iniziale, spengersi, riaccendersi ed andare sull'omino verde con la scritta nessun comando e così via. Non so nemmeno se si sta ricaricando. C'è qualcuno a cui è capitata qualcosa di simile?

  7. #1026
    Androidiano L'avatar di Programmer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai 2 strade, ho lo rendi, ho lo sistemi te seguendo la guida del modding, se non vuoi fargli il root puoi sempre ripristinarlo allo stato di fabbrica con la rom della doogee
    Doogee DG550

  8. #1027
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Un aggiornamento andato male,se riesci entra in recovery con i tasti volume+ e accensione e fai un reset di fabbrica, dovrebbe andare,ciao.

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

  9. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' proprio questo il problema, vado su wipe data/factory reset mi dice che ha resettato tutto ma poi torna sulla schermata con android ed il triangolo rosso e la scritta nessun comando

  10. #1029
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    prova a flashare con SP flashtool la rom che trovi nel thread del modding

  11. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare essendo bloccato tutto nè Vista nè Windows 8.1 riconoscono il telefono, non ho la possibilità di spuntare il debug in quanto non ci arriva, fra l'altro con 8.1 ho problemi di compatibilità di Flash Tools per quanto riguarda i driver vista mi dice che il tipo di installazione che cerco di fare non è supportato dal sistema. Ora sono più di quindici minuti che sto cercando di fare la recovery ma non da segno vita salvo dirmi che il programma è partito e se lo stacco perdo tutto (ma cosa se non ho la più pallida idea di cosa sta facendo?) insomma in poche parole già ci capisco poco poi con tutti questi problemi mi sta venendo voglia di farci passare sopra un camion
    Comunque grazie per i suggerimenti

Pagina 103 di 119 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy