CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 79 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 786
Discussione:

Ulefone U69/U7, Carpad T69, Tronsmart PS7, Yuandao M87, OrientPhone Mega Pro 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daibaron Visualizza il messaggio
    Diciamo però che sono piu comodi gli aggiornamenti via ota!!, comunque bellissima la Flipcover arancione
    , dove dalla finestra puoi scattare immediatamente foto, vedere i messaggi ecc..., e poi all'apertura accende il display!!!
    Mmh, hai dovuto impostare qualcosa per fare accendere il display all'apertura? Viene utilizzato il sensore di prossimità ?
    In ogni caso ci sarà un consumo di batteria superiore per dover monitorare i sensori.

    Potresti dirmi il nome dell'app superuser che hai trovato installato?

    Grazie,
    cdr

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Daibaron


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Mmh, hai dovuto impostare qualcosa per fare accendere il display all'apertura? Viene utilizzato il sensore di prossimità ?
    In ogni caso ci sarà un consumo di batteria superiore per dover monitorare i sensori.

    Potresti dirmi il nome dell'app superuser che hai trovato installato?

    Grazie,
    cdr
    Se guardi nelle opzioni del display appare una voce : S view cover, dove imposti i colori dello sfondo, e altro!!, si penso usi proprio quel sensore , x la batteria direi che dura non poco considerando il display, io a uso normale con wi-fi sempre attivo 2 giorni mè durato!!, l'app che ho installata e kinguser!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Daibaron per il post:

    cdr (28-04-14)

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di Daibaron


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    il sito ufficiale dovrebbe essere questo!!

    www . Ule-star . com
    E questo? : www . ule-fone . com

  6. #14
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daibaron Visualizza il messaggio
    Se guardi nelle opzioni del display appare una voce : S view cover, dove imposti i colori dello sfondo, e altro!!, si penso usi proprio quel sensore , x la batteria direi che dura non poco considerando il display, io a uso normale con wi-fi sempre attivo 2 giorni mè durato!!, l'app che ho installata e kinguser!!
    Grazie, non avendo la S view cover, non avevo fatto caso a tali opzioni.
    E' possibile che sia stato il venditore ad averti rootato il telefono ? Il firmware Carpad T69 20140410, che non è brandizzato e potrebbe essere identico al tuo, non è rooted. In ogni caso oggi chiederò al mio rivenditore se può mandarmi il firmware Ulefone...

    ciao,
    cdr

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per le sim, state tranquilli io ho inserito due 3g e funzionano alla perfezione. (fastweb + tre).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato aryary per il post:

    Unnatural (28-04-14)

  9. #16
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    se puo' interessarvi ho ordinato questi 2 portasmartphone che dovrebbero andar bene,me li sono spulciati tra 2000 modelli
    Ciao, grazie per la segnalazione
    Visto che hai già fatto il lavoro di selezione, su quei modelli e' regolabile la distanza del supporto inferiore ?
    E' affidabile il sistema di aggancio se lo utilizzi per un phablet del calibro dell'U7 ?
    Anche io dovrei ordinarne uno...

    Sarei anche interessato ad una cover in silicone per l'U7 ma non la trovo; qualcuno sa dove trovarle ?

    ciao,
    cdr

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    quando mi arriveranno te lo so' dire con certezza,riguardo l'aggancio dipende dalle bocchette che uno hà,di sicuro lo preferisco alla ventosa,alla terza buca si stacca tutto.......

    per le cover sto' impazzendo ma di quella misura niente da fare,ci sono per tablet 7" ma come ben sai sono piu' grandi di questo smartphone....e non mi sembra il caso
    bisogna trovare qualcosa che gli calza a pennello!!

    bisogna cercare cercare cercare............

  11. #18
    Baby Droid L'avatar di Daibaron


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Grazie, non avendo la S view cover, non avevo fatto caso a tali opzioni.
    E' possibile che sia stato il venditore ad averti rootato il telefono ? Il firmware Carpad T69 20140410, che non è brandizzato e potrebbe essere identico al tuo, non è rooted. In ogni caso oggi chiederò al mio rivenditore se può mandarmi il firmware Ulefone...

    ciao,
    cdr
    Il venditore lo offriva come opzione il root, e lo fa pagare!!!, io l'avevo incluso, cosi con la scusa lo testavano loro, peccato però che mi hanno rovinato la pellicola protettiva dello schermo!!
    Comunque si trova già la guida di come eseguirlo da soli!!
    E vero il firmware che ho non e brandizzato, all'avvio cè solo la scritta "Welcome" animata e basta!!
    Ha, per quanto riguarda la cover in silicone, e molto dura che si riesca a trovare, ma forse quando arriverà l' huawei mediapad x1 , qualcosa spero esca fuori!!

    Ciao,
    Daibaron
    Ultima modifica di Daibaron; 28-04-14 alle 17:30

  12. #19
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daibaron Visualizza il messaggio
    Il venditore lo offriva come opzione il root, e lo fa pagare!!!, io l'avevo incluso, cosi con la scusa lo testavano loro, peccato però che mi hanno rovinato la pellicola protettiva dello schermo!!
    Comunque si trova già la guida di come eseguirlo da soli!!
    E vero il firmware che ho non e brandizzato, all'avvio cè solo la scritta "Welcome" animata e basta!!

    Ciao,
    Daibaron
    Si, avevo già trovato la guida, era solo per capire se era proprio un altro firmware oppure lo stesso del Carpad T69 presente su needrom. A questo punto credo sia proprio quello...

    ciao,
    cdr

  13. #20
    Baby Droid L'avatar di Daibaron


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho notato che il Carpad T69 Max tiene una batteria da 4200mah, dite che se si riuscisse ad avere potremmo usarla sul nostro Ulefone U7??

Pagina 2 di 79 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy