CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Clone note 3 dual sim N9002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Clone note 3 dual sim N9002

    salve a tutti, sono nuovo sul sito e non ho molta dimistichezza con cel android, per questo vi chiedo cortesemente aiuto.
    Nei giorni scorsi ho acquistato un clone note 3 2gb ram 16gb rom 8core MTK6592 marchiato sam direttamente dalla cina il prodotto é arrivato tutto funzionante ma avedo fatto io delle operazioni sbagliate ho fatto il ripristino di fabrica, no lo avessi mai fatto, è andato in tilt il sistema operativo poi in contatto con loro direttamente dalla cina sono riuscito a risolvere qualcosa. ma non tutto infatti quando lasciavi il tel in standby per 3 minuti si bloccava e l'unico modo per farlo ripartire era toglire la batteria... loro mi hanno detto che era un fattore di rom e mi hanno dato un link dove poter scaricare il firmware del tel, io mi sono affidato ad un amico che mi ha detto che già aveva fatto queste operazioni ma non abbiamo ottenuto risultati anzi la cosa è peggiorata. dopo aver ottenuto i permessi di root ha formattato il tel togliendo tutto, dopo di che non è riuscito ad installare i file che mi hanno inviato. ora il tel non si accende più e quando lo attacco al pc mi chiede i driver che non riesco a tovare...
    help qualcuno mi può aiutare..?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollyroger1973 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo sul sito e non ho molta dimistichezza con cel android, per questo vi chiedo cortesemente aiuto.
    Nei giorni scorsi ho acquistato un clone note 3 2gb ram 16gb rom 8core MTK6592 marchiato sam direttamente dalla cina il prodotto é arrivato tutto funzionante ma avedo fatto io delle operazioni sbagliate ho fatto il ripristino di fabrica, no lo avessi mai fatto, è andato in tilt il sistema operativo poi in contatto con loro direttamente dalla cina sono riuscito a risolvere qualcosa. ma non tutto infatti quando lasciavi il tel in standby per 3 minuti si bloccava e l'unico modo per farlo ripartire era toglire la batteria... loro mi hanno detto che era un fattore di rom e mi hanno dato un link dove poter scaricare il firmware del tel, io mi sono affidato ad un amico che mi ha detto che già aveva fatto queste operazioni ma non abbiamo ottenuto risultati anzi la cosa è peggiorata. dopo aver ottenuto i permessi di root ha formattato il tel togliendo tutto, dopo di che non è riuscito ad installare i file che mi hanno inviato. ora il tel non si accende più e quando lo attacco al pc mi chiede i driver che non riesco a tovare...
    help qualcuno mi può aiutare..?
    bell'impiccio.
    se puo ancora servire i driver sono facili da trovare,basta googlare un po "mtk driver"
    e poi l'unica è reinstallare la sua rom stock (sistema operativo originale per "quel" telefono)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy