CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Aiuto Google Play Services

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    non so se cercando versioni piu vecchie di hangout potresti risolvere.....una versione
    che non necessita del play service!
    con youtube ha funzionato....pper hangout non saprei....se non sbaglio hangout prima si chiamava in un altro modo
    pero non ricordo come.....hangout è ľaggiornamento di un'altra app ma non ricordo quale...
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di frungillo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ajaxx credo comunque che, quando si acquista un dispositivo, non acquisti solo il volgare "ferro" ma anche una serie di servizi che effettivamente danno al fermacarte che hai comprato il valore aggiunto che ti permetta di utilizzarlo:aggiornamenti, supporto, assistenza, ecc.. In effetti se non si è un esperto e se non si dispone di mooooolto tempo libero, ti cominci a chiedere se ne è valsa la pena di spendere 130 € un telefono cellulare con tutte le caratteristiche che vuoi, sapendo che con 100€ in più magari non hai le stesse caratteristiche ma almeno non devo buttarci il sangue vicino....

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frungillo Visualizza il messaggio
    Grazie ajaxx credo comunque che, quando si acquista un dispositivo, non acquisti solo il volgare "ferro" ma anche una serie di servizi che effettivamente danno al fermacarte che hai comprato il valore aggiunto che ti permetta di utilizzarlo:aggiornamenti, supporto, assistenza, ecc.. In effetti se non si è un esperto e se non si dispone di mooooolto tempo libero, ti cominci a chiedere se ne è valsa la pena di spendere 130 € un telefono cellulare con tutte le caratteristiche che vuoi, sapendo che con 100€ in più magari non hai le stesse caratteristiche ma almeno non devo buttarci il sangue vicino....

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    e lo so.....il fatto è che con questi terminali si va a fortuna,perchè dipende anche dal venditore che becchi!
    Io ho avuto esperienze molto varie di questi cosi,e so con certezza che se ti dice bene con meno di 200€ ti arriva a casa
    un terminale al pari dell'originale in estetica e in prestazioni!
    Io sono uno di quelli convinti che il cellulare deve fare il cellulare,ma se proprio devo scegliere un cellulare che fa foto splendide,
    sul quale anche il gioco piu pesante gira bene senza lag,con sensori di movimento,gps,e altri cazzetti vari di ultima generazione.....
    sono sempre piu convinto che se posso spendere il minimo per averlo,ne approfitto!
    Io con l'ultimo clone che ho acquistato sono andato abbastanza bene......unico problema era che in descrizione era scritto con gps,e invece quando sono andato
    a vedere il gps non funzionava......per il resto tutto uguale al note 3.
    devo scegliere tra l'originale e il clone senza gps?....bhe scelgo il clone senza gps ad occhi chiusi.
    Poi calcola pure che a me i telefoni durano una vita e non ho mai cambiato telefono per sfizio,ma solo perchè alla fine ogni cosa smette di funzionare....l'ultimo mi è durato 10 anni e me lo hanno dovuto rompere apposta per farmene ricomprare uno nuovo,e io per principio me ne stavo comprando uno identico.....caro e vecchio Samsung sgh-u700.
    Vabè....scusate l'OT
    Ultima modifica di ajaxx; 31-08-14 alle 18:45
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di frungillo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    😂😂 scusa anche me per il piccolo sfogo!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy