CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 168
Discussione:

Samsung galaxy s5 clone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gli avevo messo un imei di un s4 mio originale, ma non da segni di rete. il root l'ho fatto, adesso che devo fare?
    ho scaricato ank mtk droid root & tools

  2. Il seguente Utente ha ringraziato convertia per il post:

    ajaxx (12-01-15)

  3.  
  4. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da convertia Visualizza il messaggio
    gli avevo messo un imei di un s4 mio originale, ma non da segni di rete. il root l'ho fatto, adesso che devo fare?
    ho scaricato ank mtk droid root & tools
    vai su opzioni sviluppatore del tuo cell e spunti la voce debug usb, colleghi il cell tramite cavo usb e lanci il programma mtk droid, vedrai che c'è la voce IMEI, segui la procedura cliccando su ROOT in basso a destra, se hai il telefono rootato ti chiedera delle informazioni, può essere che la prima volta devi dare il consenso direttamente dal messaggio nel cell, poi prosegui inserendo i codici IMEI tramite "ripristina IMEI".

  5. Il seguente Utente ha ringraziato forevergreen per il post:

    convertia (11-01-15)

  6. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forevergreen Visualizza il messaggio
    vai su opzioni sviluppatore del tuo cell e spunti la voce debug usb, colleghi il cell tramite cavo usb e lanci il programma mtk droid, vedrai che c'è la voce IMEI, segui la procedura cliccando su ROOT in basso a destra, se hai il telefono rootato ti chiedera delle informazioni, può essere che la prima volta devi dare il consenso direttamente dal messaggio nel cell, poi prosegui inserendo i codici IMEI tramite "ripristina IMEI".
    guarda....ti rimando a questo post.....tra gli ultimi post c'è la guida dettagliata su come cambiare ľimei
    https://www.androidiani.com/forum/cl...ore-tre-3.html
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    convertia (11-01-15)

  8. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fatto ma come prima, nessuna rete. cos'altro posso fare? cambiare la rom?

  9. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da convertia Visualizza il messaggio
    fatto ma come prima, nessuna rete. cos'altro posso fare? cambiare la rom?
    hai seguito anche la discussione che ti ho linkato?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    convertia (12-01-15)

  11. #106
    Androidiano L'avatar di pasqualemoltelo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Caivano (Na)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    N3 N9002 MTK6582 N9002 MTK6592

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    è un problema noto ai possessori di cloni s5 e persino sugli s5 originali.....in effetti non si sa il perche effettivo di questo errore....puo dipendere da molti fattori...ti da questo errore anche senza la cover a libro? cioe col suo coperchio originale?
    ciao
    si anche senza cover a libro e per sbloccarlo per non togliere sempre la batteria uso una calamita che passo all'altezza del tasto sinistro del display a fianco tasto home ma solo con la sim inserita....se non inserisco la sim va benissimo
    ma che me ne faccio se non posso inserire le sim? il rivenditore mi ha mandato questo video;consigli ingegnere farlo come seguente video:
    http://youtu.be/aNQLbho_UBY
    ma che serve secondo te fare questo? aiutami per favore

  12. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqualemoltelo Visualizza il messaggio
    ciao
    si anche senza cover a libro e per sbloccarlo per non togliere sempre la batteria uso una calamita che passo all'altezza del tasto sinistro del display a fianco tasto home ma solo con la sim inserita....se non inserisco la sim va benissimo
    ma che me ne faccio se non posso inserire le sim? il rivenditore mi ha mandato questo video;consigli ingegnere farlo come seguente video:
    fix screen locked - YouTube
    ma che serve secondo te fare questo? aiutami per favore
    oddio non so quanto possa essere utile mettere mano al sensore magnetico,pero guarda caso secondo il video il sensore sta proprio nel punto in cui passi la calamita!
    prima di aprire il telefono io proverei innanzitutto a fare il backupo della rom com mtkdroid.....trovi la guida sul forum.....fai il root al telefono,cerca il file "buil.prop" ,e cerca la riga che dice "ro.securestorage.support=true" e la modifichi scrivendo "false" alla fine.
    Puoi farlo con un qualsiasi editor di testo.
    In alternativa puoi usare ľapp Xposed G-Touchwiz che tra le varie opzioni ha anche la funzione di bloccare ľavviso di non chiusura cover e sportello della usb.
    Sugli originali sembrano metodi funzionanti....ma sempre con permessi di root al telefono.....mi raccomando il backup della rom...è vitale!
    Ultima modifica di ajaxx; 12-01-15 alle 07:15
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  13. #108
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    è possibile che il codice non è quello giusto...comunque con mobile uncle tools puoi entrare negli stessi menu segreti del codice che hai provato a fare.
    Salve,,,ho trovato una rete libero visto che è nulla la configurazione reti mobile ( non vede la sim ne codice imail è innesistente ) Ho scaricato Mtk Engine Mode start ed ho cercato di mettere un codice imeil (un mio vecchio ma di un 3g )>^Connettivita -cds information radio information - Phone 1 .....At+EGMR=1,7," CODICE IMAIL "...ma se schiaccio Send at command ....At comand is failled to send Poi con CPU-Z mi dice su system ---Root acces ies ---mentre con Root Ckeck mi dice ..Questo dispositivivo è dotato di un accesso root corretto ...( Ho super user (1.0.3.0 ) e qui mi fermo....cosa fare ancora ???? Provero a scaricare mobile Uncle tools
    Posso fare altro ???.....(PS S.User 1.0.3.0 era gia installato----)

  14. #109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Salve,,,ho trovato una rete libero visto che è nulla la configurazione reti mobile ( non vede la sim ne codice imail è innesistente ) Ho scaricato Mtk Engine Mode start ed ho cercato di mettere un codice imeil (un mio vecchio ma di un 3g )>^Connettivita -cds information radio information - Phone 1 .....At+EGMR=1,7," CODICE IMAIL "...ma se schiaccio Send at command ....At comand is failled to send Poi con CPU-Z mi dice su system ---Root acces ies ---mentre con Root Ckeck mi dice ..Questo dispositivivo è dotato di un accesso root corretto ...( Ho super user (1.0.3.0 ) e qui mi fermo....cosa fare ancora ???? Provero a scaricare mobile Uncle tools
    Posso fare altro ???.....(PS S.User 1.0.3.0 era gia installato----)
    con mtkdroid hai gia provato a riscrivere ľimei?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  15. #110
    Androidiano L'avatar di pasqualemoltelo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Caivano (Na)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    N3 N9002 MTK6582 N9002 MTK6592

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao senti io il video non lo considero perche senza la sim non da nessun difetto..tutto questo solo con la sim inserita..il rivenditore mi ha detto di cambiare l'imei di inserire di un telefono mio vecchio poi mi ha detto che ne posso mettere pure solo uno per tutte e due sim io ho fatto tutto alla lettera cioè * # * # 20080808 # * # * entrato in energize mode alla vocce gprs e cambiato gli imei ma al riavvio sempre lo stesso risultato ho pure provato a ripristinare quelli che riporta sotto la batteria ma uguale situazione non cambia nulla e la situazione peggiora di piu appeno attivo la connessione dati ...ti ricordo che senza le sim va benissimo e pero che ne faccio se non posso inserire le sim?
    la rom che era istallata mtkdroi mi diceva mtk6582(false) e comunque avevo lo stesso problema poi la nuova rom che il rivenditore coreano mi ha mandato dice solo mtk6582 senza la dicitura false tra parentesi e sempre lo stesso problema ma non è che a che fare con le nostre bande e il telofono va in crasch?
    ho fatto un video al cel se vuoi dargli un'occhiata?https://drive.google.com/file/d/0B0v...ew?usp=sharing

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy