CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 168
Discussione:

Samsung galaxy s5 clone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Salve, a mio fratello è stato regalato un clone dell's5.

    Il nome modello riportato sotto la batteria è GT-I9600 s5 e stando a Antutu (non quello preinstallato) ha un MTK 6589 quadcore 1.3 Ghz, 2gb ram, 32gb di memoria interna, display 5.1" 720x1280 e fotocamera di 16MP.

    Come "prestazioni" nell'uso generale non sembra male, a parte le foto dalla messa a fuoco molto discutibile.

    Il vero problema è la batteria, problema riscontrato con entrambe le batterie fornite.
    Partendo da una carica del 100%, i consumi sono accettabili e il device va correttamente in deepsleep fino al 70% di carica, successivamente si scarica molto velocemente, non entrando più in deepsleep e spegnendosi anticipatamente.
    Non ha praticamente nessuna app installata, ho fatto il root con framaroot 1.9 e BBS non mi ha dato molte informazioni sui wakelock, soprattutto perché il Tab dei kernel wakelock rimane vuoto.

    Ho calibrato le batterie caricandole fino al 100%, facendole scaricare completamente e ricaricandole, ho anche usato l'app battery calibration (secondo me dalla dubbia utilità) ma il problema persiste, con entrambe le batterie.
    Ciò mi fa pensare che sia un problema del device e non della batteria.

    Probabili soluzioni? Sono anche disposto a installare rom e recovery custom, perché così è praticamente inutilizzabile.

    Grazie 1000 in anticipo
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Devi fare un wipe battery status. Cercati l ultima mia guida sull s5.
    Saluti

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un clone del galaxy S5 i9600 (CPU MTK 6582 2GB ram 16gb rom android 4.4.2), ho fatto il root con Root Geniuse tutto ok, mi ha installato SuperSu, quando vado ad aprire MtkDroidTools v2.5.3 a destra nel log mi dice "File /system/recovery-from-boot.p ripristino factory recovery nel caso sia trovato il dispositivo acceso in normal mode!" quindi quando premo il tasto Root per dargli i permessi al programma, non mi esce la richiesta della shell sul telefono e nei log mi dice "impossibile copiare file sul dispositivo" (debug mode attivata e archivio di massa collegato)..io volevo installargli la CMW recovery e cambiare l'imei che mi è diventato invalido, ho provato vari programmi ma nessuno funziona perchè non mi esce la richiesta della shell per i permessi di root...idee di cosa potrei fare?
    supersu funziona(testato con root checker) ma comunque mtk tool continua a dare errore, sono riuscito a recuperare il file recovery.img, c'è un modo per farla iventare cwm e poi metterla tramite mobileuncle?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi aggancio a questa discussione per esporre il mio problema con la speranza che qualcuno ... mi aiuti.

    Ho acquistato un clone S5 lo Smart Efox E5. Appena arrivato la brutta sorpresa che con la mia scheda H3G non aggancia la rete. Non ho avuto modo di provare altre schede per parecchie ore poi provo una Wind e magicamente va (in risposta al mio ticket pare che non sia compatibile con le schede tre).

    Ancora prima di aprire il ticket ho cercato su needrom una ROM da installare. Ho trovato, dopo vari tentativi andati male, la compatibilita' con "HDC Galaxy S5 G900F". Inutile dire che, nella mia trance da upgrade, non ho fatto nessun salvataggio.

    Purtroppo la situazione e' peggiorata, adesso non vede neanche la scheda Wind che prima sembrava funzionare (di fatto non ho telefonato ma soltato connesso alla rete dati per qualche istante). Mi ritrovo con un lussuoso lettore multimediale; sto provando a farmi mandare una ROM che mi permetta di farlo rifunzionare con altro gestore ma sembra facciano orecchie da mercante.

    Rimango a disposizione per qualsiasi richiesta di specifiche con la speranza che qualcuno riesca ad indirizzarmi su una ROM "buona"

    Grazie in anticipo
    Gino

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dovrei fare un regalo e vorrei prendere il clone s5!
    Secondo voi qual è il miglior clone s5 come rapporto qualità prezzo?
    Grazie.

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Scusa gigadael hai provato a vedere se l'imei c'è?
    Ultima modifica di ajaxx; 28-06-14 alle 17:39

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    collegno
    Messaggi
    5
    Smartphone
    clone s5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti anche io ho comprato un clone s5 arm cortex-a7 1,66ghz octagore modello sm-g900t mt 6592 .
    lo uso da una settimana e ha solo tre problemi
    1) la batteria arriva al 40% poi si spegne
    2)non so perche ma la funzione vibra non va
    3)se provo a memorizzare le icone nelle pagine dii scorrimento 6 e 7 al riavvio me le cancella mentre quelle nelle pagine precedenti rimangono salvate , qualcuno puo aiutarmi????.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ciccio ho letto questa discussione e ho un problema simile al tuo riguardando la memoria,
    il chip risulta di 16 giga ma il dispostivo ne rileva 1,74. Ora tu hai risolto un problema simile, io non ci riesco sto impazzendo. Cosa devo fare ? Grazie

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paky888 Visualizza il messaggio
    Devi fare un wipe battery status. Cercati l ultima mia guida sull s5.
    Saluti
    Ho un clone samsung s5 gr-i9600 quando inserisco la SIM la legge ma non trova la rete. Mi é stato detto di usare mobile uncle tools ma mi occorrono i permesso root come si ottengono? Grazie mille in anticipo

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io credo di avere lo stesso cell. SM-G900 mtk 6582 oh recuperato la rom con mtkdroidtools e credo sia quella che cerchi:
    versione data base N900UBUBMJ2
    ANDROID 4.4.2 KitKat
    NUMERO BUILD KOT49H.G900SKSU1ANCE.
    ma non so come allegarla a saperlo potrei mandarla.
    ciao

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy