CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 128 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoroma92 Visualizza il messaggio
    Niente anche con pdanet fa sempre attacca e stacca, ma se entro in modalità fastboot e poi faccio partire sp flash tool me lo vedrà lo stesso per il flash? in fastboot mode lo riconosce perfettamente senza nessun attacca stacca e in gestione dispositivi lo riconosce come Android ADB interface, sta diventando un dilemma fare il root a questo doogee
    beh credo proprio di si! comunque capitano sti intoppi, pensa che il mio sono riuscito a rootarlo dopo 2 settimane di smanettamenti perchè addirittura i driver non volevano saperne in nessun modo di andare

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi dovrei regalarlo a mamma indeciso tra questo oppure il thl t6s?

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    ragazzi dovrei regalarlo a mamma indeciso tra questo oppure il thl t6s?
    Sono in pratica equivalenti, il Doogee ha solo una fotocamera migliore e il back touch panel! Per il resto sono molto molto simili!

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rieccomi qui, finalmente sono riuscito a fare il root, leggendo su xda è normale che il telefono fa attacca e stacca, la connessione si stabilizza solo quando su sp flash tool clicchi su download infatti me lo ha flashiato correttamente senza nessuna disconnessione, vi ringrazio tanto per il supporto dato! Grazie!!!

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoroma92 Visualizza il messaggio
    Rieccomi qui, finalmente sono riuscito a fare il root, leggendo su xda è normale che il telefono fa attacca e stacca, la connessione si stabilizza solo quando su sp flash tool clicchi su download infatti me lo ha flashiato correttamente senza nessuna disconnessione, vi ringrazio tanto per il supporto dato! Grazie!!!
    finalmente! Bene mi fa piacere, adesso potrai sbizzarrirti a smanettare un bel po'!

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    Sono in pratica equivalenti, il Doogee ha solo una fotocamera migliore e il back touch panel! Per il resto sono molto molto simili!
    il doogee ha in più anche il supporto OTG e una risoluzione poco più superiore il thl è 854x480 ma 5 pollici, il doogee invece 960x540 ma 4,5 pollici

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoroma92 Visualizza il messaggio
    il doogee ha in più anche il supporto OTG e una risoluzione poco più superiore il thl è 854x480 ma 5 pollici, il doogee invece 960x540 ma 4,5 pollici
    già esatto, il supporto OTG è una gran cosa! A me personalmente è tornato utile più volte, non avrei mai pensato di dover collegare ad esempio il telefono alla stampante, ma grazie all'OTG ho potuto stampare al volo un documento che mi ha evitato poi non poche noie! Si effettivamente per i pochi € di differenza converrebbe puntare sul doogee, visto che comunque si sta costruendo una bella community e da loro stesse dichiarazioni potrebbe arrivare anche l'aggiornamento ufficiale a lollipop

  9. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    già esatto, il supporto OTG è una gran cosa! A me personalmente è tornato utile più volte, non avrei mai pensato di dover collegare ad esempio il telefono alla stampante, ma grazie all'OTG ho potuto stampare al volo un documento che mi ha evitato poi non poche noie! Si effettivamente per i pochi € di differenza converrebbe puntare sul doogee, visto che comunque si sta costruendo una bella community e da loro stesse dichiarazioni potrebbe arrivare anche l'aggiornamento ufficiale a lollipop
    WOW Lollipop su questo telefono sarebbe il top speriamo bene allora!!!

    OT: già mi sono sbizzarrito con la recovery, per prima cosa ho flashiato cerberus che con il root da molte più opzioni da fare che poi è stato il motivo principale a voler fare il root

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho il dg800 da un paio di mesi ormai e devo dire che con le ultime rom e migliorato parecchio ho sistemato anche il satellitare che prima faceva fatica a trocare i satelliti, adesso me li trova subito..
    ho sempre il baco del bollo arancione con la fotocamera posteriore e non riesco a trovare una soluzione valida
    ho fatto il root e finalmente mi funziona anche titanium backup grazie q uesto rom trovata su questo sito se a qualcuno interessa

    [TUTORIAL] Root Doogee DG800 + rom nueva con init.d (funciona titanium, root explorer, etc) - HTCMania

    Volevo chiedere a qualche super smanettone invece se mi puo aiutare con una applicazione sony che proprio non mi vuole partire
    l'applicazione si chiama PlayMemories Mobile
    l'ho provata su parecchi dispositivi e funziona anche su un dg310 ma sul nostro dg800 non ne vuole proprio sapere mi da errore di avvio

    Ringrazio in anticipo chiunque riesca ad aiutarmi
    suppaman

  11. #370
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    dovrei riceverlo domani.. nel weekend una comparativa con l'Uhappy Up520 che sta più o meno allo stesso prezzo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 37 di 128 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy