CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Goophone S5 e S5 Elite - octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Goophone S5 e S5 Elite - octa core

    Nessuno ha ancora acquistato o provato i Goophone S5 e S5 Elite octa core e ci sa dire come vanno?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho visto che su etotalk il goophone s5 plus sta intorno ai 100$... Sarebbe un prezzone! Ma non saprei proprio se fidarmi... Sembrerebbe con buone caratteristiche tecniche per quel prezzo, ma ho sentito che il processore grafico che monta non sia performante al massimo, sarebbe stata meglio la mali 400

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano che nessuno abbia ancora acquistato questo Goophone S5 :
    Dimensione Display: 5.1
    ROM: 8GB RAM: 1G Risoluzione display: 1280 x 720 CPU: Octa core
    Caratteristica:Risposta di gravità con MP3 con schermo touch Video Player con schermo a colori WiFi con Bluetooth con radio FM con Ebook con GPS
    fotocamera frontale con Qwerty con Email Smartphone MMS Pixels
    Fotocamera:> 12.0MP
    Scheda di memoria fino a: 32G Sistema di esercizio: Androide Sim Card
    Micro SIM Singola SIM
    Marca cinese: HDC
    Molto hanno acquistato la versione Quad-Core ma questa è la Octa-core su iba**y dove in tanti hanno acquistato l'HDC s4 legend come mai nessuno ha aperto un Discussione???

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    sarei interessato anche io per mio figlio..
    nessuno sa qualcosa ?


    Boia chi molla !!!!!!! - b.m.


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rinnovo la discussione visto che sul sito goophone hanno ridotto i prezzi del octa core S5 elite 2 gb di ram e 16 gb di rom, nessuno l'ha ancora acquistato e può farci una recensione?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clapia Visualizza il messaggio
    rinnovo la discussione visto che sul sito goophone hanno ridotto i prezzi del octa core S5 elite 2 gb di ram e 16 gb di rom, nessuno l'ha ancora acquistato e può farci una recensione?
    Io ti posso dare la mia esperienza in merito. Ho acquistato un Goophone M8 (clone di HTC). Esteticamente bellissimo, ottimo monitor ma il tutto finisce li. Gli speaker gracchiano, il GPS non funziona, il touch screen è difettoso (c'è una zona in cui rileva un falso doppio tocco) e inoltre non va nemmeno il microfono! Ebbene si non ci posso nemmeno telefonare!

    Insomma un vero ROTTAME! Magari sono stato sfortunato io, però ovviamente (lo avevo messo in conto) di assistenza e garanzia non se ne parla nemmeno. Non rispondono alle mail e mi ignorano beatamente. Lo userò come sottobicchiere!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airdav Visualizza il messaggio
    Io ti posso dare la mia esperienza in merito. Ho acquistato un Goophone M8 (clone di HTC). Esteticamente bellissimo, ottimo monitor ma il tutto finisce li. Gli speaker gracchiano, il GPS non funziona, il touch screen è difettoso (c'è una zona in cui rileva un falso doppio tocco) e inoltre non va nemmeno il microfono! Ebbene si non ci posso nemmeno telefonare!

    Insomma un vero ROTTAME! Magari sono stato sfortunato io, però ovviamente (lo avevo messo in conto) di assistenza e garanzia non se ne parla nemmeno. Non rispondono alle mail e mi ignorano beatamente. Lo userò come sottobicchiere!
    Ah bene ditta seria ;-) tanto fumo e poco arrosto allora!

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clapia Visualizza il messaggio
    Ah bene ditta seria ;-) tanto fumo e poco arrosto allora!
    da paura ho un goophone s5 processore mtk 6582 quadcore aveva un problema quello della memoria interna che poi ho risolto che dire
    e uno spettacolo e tutto stile s******* fa il suo dovere foto e video discrete per il resto trovate la mia videorecensione su youtube diffidate da quelli che dicono lascite stare prendete quelli originali non capiscono nulla e sparano a zero (y)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    ... diffidate da quelli che dicono lascite stare prendete quelli originali non capiscono nulla e sparano a zero (y)
    Io ho scritto la mia esperienza. Magari sarò solo un caso isolato ma il mio Goophone M8 é inutilizzabile. Ripeto: touch screen difettoso, microfono non funzionante, GPS non funzionante. Assistenza o garanzia pari a zero. I gialli non rispondono nemmeno alle mail dopo aver venduto il loro bel rottame. Sono contento che tu sia stato fortunato!

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airdav Visualizza il messaggio
    Io ho scritto la mia esperienza. Magari sarò solo un caso isolato ma il mio Goophone M8 é inutilizzabile. Ripeto: touch screen difettoso, microfono non funzionante, GPS non funzionante. Assistenza o garanzia pari a zero. I gialli non rispondono nemmeno alle mail dopo aver venduto il loro bel rottame. Sono contento che tu sia stato fortunato!
    allora come hai detto tu non mettere tutti nella tua lista nera xd qui si parla del goophone s5 e gia dal modello che hai scritto tu e diverso, e normale che hai riscontrato problemi dato che e un altro modello, altra cosa ma dove lhai preso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy