CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Clone Note 3 fotocamera non mette piu' a fuoco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Clone Note 3 fotocamera non mette piu' a fuoco

    ciao a tutti
    da 1 mese ho ricevuto un clone del Note 3 della HK galaxy tecnology con processore Mediatek android 4.3 con Antutu benchmark dice che il modello e' Note 3 (SM-N9009acquistato su aliexpress.com
    esteticamente ben fatto e con molte funzioni simili all'originale.....
    ha funzionato bene fino a due giorni fa da quando la fotocamera da 12.8 megapixel e la video camera non fanno piu' il loro dovere
    infatti non mettono piu' a fuoco e solo da vicinissimo tipo 1/3 cm si vede bene l'oggetto inoltre anche le modalita' diverse dal colore ( seppia bianco e nero ecc ecc ) non fanno più mentre il flash funziona ancora
    In pratica l'immagine si vede tutta sfuocata
    Ho provato a fare il recovery delle impostazioni di fabbrica ( ho ottenuto che all'accensione adesso non c'e piu' la scritta Samsung ma solo Mediatek) ad installare delle app per la fotocamera diversa da quella originale ma non fa
    Nel frattempo ho provato a contattare il venditore ma per ora nessun aiuto concreto forse mi spedisce un modulo di fotocamera nuovo
    Sara' un problema Hardware o software?
    Qualcuno degli utenti iscritti ha mai avuto o visto di un problema del genere?
    Chiedo aiuto a qualcuno che mi sa dare qualche consiglio piuttosto che dover spedire in Cina ( ammesso e concesso che esista una garanzia) vorrei provare col vostro aiuto a risolvere se possibile
    grazie mille in attesa di aiuto
    Alex

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Hai provato a cambiare il tipo di messa a fuoco da "Autofocus" a "Macro" e viceversa?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare il tipo di messa a fuoco da "Autofocus" a "Macro" e viceversa?
    Non so le impostazioni macro e autofocus non le leggo su il menù della fotocamera. ..dove dovrei cercare? :-))

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Dipende dal software della fotocamera che cambia da modello a modello....
    Purtroppo non ho il tuo clone ma volevo dirti che potrebbe essere stato inavvertitamente messo in modalità Macro visto che ti mette a fuoco solo da vicinissimo.
    Altrimenti è un problema hardware.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare il tipo di messa a fuoco da "Autofocus" a "Macro" e viceversa?
    Non so il software che usa
    Il venditore mi ha detto che mi rispedisce un modulo fotocamera nuovo quindi se fosse hardware potrei risolvere...
    Come dicevo la modalità macro e l'autofocus sul mio android 4.3 non lo trovo..
    Questa cosa mi sta prendendo tempo per la sua risoluzione il cell è nuovo e vorrei risolvere..
    Secondo voi un modulo originale del Note3?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy