CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 182 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    @adso: col test uno non ho problemi; per il test 2... Waze mi piaceva ma l'ho rimosso dal mio vecchio Jiayu perché effettivamente scaldava e ciucciava un sacco di batteria. Qui uso solo Maps online e Sygic offline, quindi non saprei.
    @Speedvicio: sono d'accordo che coi cinesi tutto sia affidato alla sorte, ma le vostre stesse testimonianze dimostrano quanto la percezione di un difetto sia spesso legata all'utilizzo che ognuno fa del terminale: se uno non gioca pesantemente, manco se ne accorge, del surriscaldamento. Poi sono dell'idea che se un'app risulta indigesta al telefono, ne installo un'altra ottimizzata meglio che non lo metta in crisi, senza prendermela con il telefono... semmai con l'app! A proposito di ottimizzazione, quando ho installato il firmware 0580 che ho deodexato, il K1 scaldava parecchio... mi é bastato ibernare tanta roba che girava in memoria per tornare a temperature normali. Insomma, ciò che voglio dire é che il surriscaldamento del telefono é imputabile ad un sacco di fattori, abitudini, omissioni, non riconducibili ad un difetto del telefono. Per il problema della musica con speakers esterni collegati non mi esprimo, in quanto non ho provato (l'audio in cuffia e la qualità delle comunicazioni telefoniche sono invece ok).
    Ultima modifica di zedbest; 25-07-14 alle 20:06

  2.  
  3. #822
    Androidiano L'avatar di Speedvicio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il concetto che esprimi tu è chiaro, non ho mai avuto un octa core e non sapevo che scaldasse così tanto, di solito installo le stesse app su tutti i miei dispositivi ,il nexus 7 scalda ma non così tanto , il pomp che monta un quad core mtk era gelato come una lastra di marmo, mentre evidentemente gli octa core di mtk scladano come un fornellino da campeggio.

  4. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il problema è dovuto anche dal fatto che il telefono non è in materiale plastico quindi ha un induzione di calore diverso
    la plastica è più isolante

  5. #824
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel.kuma Visualizza il messaggio
    il problema è dovuto anche dal fatto che il telefono non è in materiale plastico quindi ha un induzione di calore diverso
    la plastica è più isolante
    Esattamente, come spiegavo prima, se tocchi le plastiche sono normali, le parti metalliche... Calde.
    Calde, non bollenti! E cmq il metallo dissipa e conduce il calore, è fisica.
    Ribadisco che io, in quanto miracolato non ho Cover deformate o mani bruciate.
    G925F

  6. #825
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    il silicone è un materiale che conduce male il calore .... avete presente i guanti per forno? La cover posteriore in questo materiale rallenta lo scambio termico. Personalmente ho comprato un telefono in metallo e con gorilla glass perché odio pellicole e cover.

  7. #826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    effettivamente l'alluminio è un ottimo conduttore di calore, ragion per cui dovrebbe quindi dissipare meglio il calore rispetto alla plastica che invece non riesce a dissipare per nulla quindi ritengo che il calore possa restare all'interno del telefono. Purtroppo non so cosa dire se non che il cellulare io lo proto anche al mare, dove fa caldo, devo preoccuparmi che si fonda?

  8. #827
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    effettivamente l'alluminio è un ottimo conduttore di calore ...
    e quindi, come giustamente hai fatto notare, tutto il calore che emette la cover posteriore è calore sottratto al SOC che non può che gradire.

    Purtroppo l'alluminio non ha una conduzione del calore monodirezionale per cui al mare ... metti il telefono sotto l'ombrellone

  9. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    anche se fosse interamente in plastica mettilo sotto l'ombrellone altrimenti lo schermo va a pu...ne.

  10. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    bela situazione: io non uso portare l'ombrellone, il mio nokia n8 interamente in alluminio al mare diventa un forno, ma non mi ha mai dato problemi di funzionamento sotto il sole.

  11. #830
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    bela situazione: io non uso portare l'ombrellone, il mio nokia n8 interamente in alluminio al mare diventa un forno, ma non mi ha mai dato problemi di funzionamento sotto il sole.
    ...comprati un lumia .. che poi ci racconti.
    Non puoi paragonare un n8 con il kingzone o simili. Se è per quello allora tiro fuori dal cassetto il mio vecchio Sony Ericsson P1i (costato una follia) e sono certo che funziona anche se lo metto nel microonde.

Pagina 83 di 182 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy