CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Elephone P6s scelta giusta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Elephone P6s scelta giusta?

    ciao ragazzi posto qui il mio thread perchè non ho trovato nulla di specifico sul forum.
    sto per avvicinarmi al mio primo acquisto di cinafonino ma prima di procedere vorrei sentire anche qualcuno di voi...
    Alla fine di una estenuante ricerca secondo alcuni criteri che poi vi esporrò avrei deciso per l'Elephone P6s.. qualcuno di voi ce l'ha?
    Sono attualmente un possessore di lg l9 optimus (mi trovo bene ) ma voglio cambiare tipo di telefono ed acquistarne uno che abbia queste caratteristiche:
    Octa Core 1.7 o superiore,
    minimo 2 gb di ram
    minimo 16 gb di rom
    display minimo da 5.5
    batteria capiente che mi permetta un uso intenso per una giornata... meglio se due XD XD XD quindi presumo minimo da 3800 mAh

    alla fine della mia ricerca mi sembra che l'elephone p6s faccia al caso mio.... l'ho trovato online intorno ai 230€ spedito e con le sue caratteristiche e la sua batteria da 4200mAh sembra proprio che faccia per me ma vi chiedo: qualcuno ce l'ha? la batteria garantisce una buona durata? esiste un terminale che possa essere una valida alternativa sempre in quel range di prezzo ( mi piacerebbe molto il nuovo nubia... ma siamo fuori con il prezzo)
    vi ringrazio tutti anticipatamente delle risposte!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ,anche io dopo varie ricerche e video ho addocchiato questo mega super 6.3 ,lo hai già preso? se si come si comporta ,una brave recensione ? io ordino oggi e se sono fortunato entro venerdi se no lunedi prosismo ,fammi sapere se vale la pena ,grazie ciao
    elehpoen.jpg

  4. Il seguente Utente ha ringraziato STREAK17 per il post:

    Jambo88 (15-06-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso in note 3 neo. 299 € garanzia Italia. Non so dirti purtroppo... mi dispiace
    se per qualsiasi strano motivo ti sono stato utile... clicca sul tasto thanks!

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ok grazie ,ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy