CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto ROM Nodis ND500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto ROM Nodis ND500

    Salve a tutti, per compleanno ho regalato alla mia ragazza un nodis nd500, che presentava i soliti problemi di touch e cose varie, seguendo la guida ho installato la rom cinese, fino a poco tempo fà andava alla grande, da un paio di giorni ha iniziato a impazzire non và più la fotocamera la galleria va in crash, le applicazioni iniziavano a sparire e cose del genere, gli ho fatto un factory reload, il problema persiste, purtroppo ho perso il backup che avevo sul pc causa esplosione HD, del device originale online non si trova nulla, ho deciso di provare un altra ROM Official dello xiaocai g6, ho provato installandola dalla recovery modificata con MTKDroid tools, ma mi dà un error (Bad) dove non trovo soluzioni in italiano per risolverlo, ho provato con il programma che utilizzai la prima volta per installarlo seguendo le istruzioni :
    - Scollegate la batteria dello smartphone e scollegatelo dal pc
    - Decomprimete l’archivio dove volete e poi lanciate “Flash_tool.exe”
    - Sulla destra trovate 5 bottoni con il nome preceduto dal simbolo di una cartellina, cliccate sul secondo, “Scatter-loading”
    - Andare nella cartella dove si è scaricata la rom e selezionare MT6589_Android_scatter_emmc.txt
    - Premere il tasto “Download”
    - Inserire la batteria nel telefono SENZA RIACCENDERLO e collegare l’USB
    - Inizierà il processo con delle barre di colori diversi, apparso il cerchio verde questo sarà ultimato e potete riaccendere il telefono

    ma quando collego l'usb và semplicemente in carica il telefono senza barre d'alcun che (la prima volta anche ebbi questo problema ma non ricordo cosa feci per farlo partire bene), purtroppo ora non ho il telefono sotto mano prima di Venerdì ma ho fatto questo post sperando in qualche aiuto o soluzione anche per ripristinare il device della nodis originale (non sò se sia passabile un backup della rom originale), o magari qualcuno che saprebbe spiegarmi anche come risolvere il problema "Bad" per magari farglielo installare da sola a distanza che sembra la cosa più facile, intanto ringrazio in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up aiuto D:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy