CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con clone s4 S9500 Mtk 6582 Alps 2206_jbla768_f_

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi con clone s4 S9500 Mtk 6582 Alps 2206_jbla768_f_

    Salve e buona sera a tutti,
    sono Andrea da Campobasso, utente possessore di un cina fonino s9500 mtk 6582 e chiedo lumi perché
    dopo solo un giorno l'ho rimandato indietro perché dopo solo cinque minuti di internet:
    apre applicazioni, apre widget, vibra, i tasti si illuminano, diventa ingestibile e per spegnerlo posso solo staccare la batteria....
    Dopo qualche giorno me ne hanno inviato uno nuovo che dopo dieci giorni, mio malgrado, tira fuori i stessi identici problemi.
    Contatto nuovamente il venditore e mi pone come risoluzione dei problemi la sostituzione della batteria....
    Non sono un tecnico ma malgrado il mio stupore nel ricevere questa soluzione, devo dire che per circa tre quattro giorni, l'apparecchio ha funzionato bene.
    Ora sono nuovamente al palo.....il cellulare ,nuovamente, dopo cinque minuti di internet và di matto, si blocca, apre applicazioni, apre widget, vibra, i tasti si illuminano, e per porre fine a ciò devo scollegare la batteria, perchè con il tasto laterale non si riesce.
    Volevo chiedervi, se oltre alla soluzione di installare 2battery (cosa che ho appena fatto), se avete trovato il modo per eliminare tutti questi problemi....e che non sia Il Buttarlo..!!
    Premetto che l'ho rootato e che ho eliminato tutte le app cinesi....speravo in un miracolo...ma niente da fare.
    Attendo Speranzoso Le Vostre Cure....
    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy