CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

Mixeshop sito completamente inaffidabile!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    bisognerebbe capire cosa c'è dietro al momento... non credo che DHL abbia tutto l'interesse a non consegnare ordini (perdendo soldi, clienti e quindi commissioni future), è probabile che ci sia un tentativo di difesa del marchio da parte degli "originali", e a mio avviso hanno anche tutte le ragioni: se ne fai un clone senza appiccicarci su il nome non ti dicono niente (nonostante anche quello non sia 100% legale eh), ma se ne devi fare un clone in tutto e per tutto, a quel punto è legittimo che dicano o compri il mio o te ne scegli un altro... se anche i venditori ti hanno consigliato di prendere quello senza marchio, io mi fiderei... i cinesi solitamente tendono a dirti sempre che è tutto ok e tutto va bene, pure quando non hanno il telefono in stock e non sanno nemmeno quando lo avranno, quindi se ti invitano a prendere l'altro, tieni la cosa in seria considerazione perchè rischieresti seriamente di non veder arrivare nulla secondo me!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me era già successo in passato che il pacco ritardava ad arrivare ma poi alla fin fine è arrivato.
    Quindi io, come compratore, so che ci possono essere ritardi ed aspetto, non vado a incolpare il venditore che ha dato solo seguito ad un mio ordine (e parlo di ordini da 1 pezzo a 10 pezzi ...), è impossibile che i cloni non siano in stock (dai...in Cina...no cloni in stock? mi sembra un assurdo), e sinceramente dubito che tutti i negozi-sellers siano così idioti a truffare la gente quando di fatto il problema non è alla radice (negozio)... comunque ripeto, io attendo e mantengo la fiducia, se DHL (che sia giusto o sbaglio, o meglio che piaccia o meno) rilascerà il pacco in settimana (prox) OK, settimana dopo? mi va bene lo stesso.
    Insomma vi è sempre il rischio di ritardi con questi prodotti, io (e i miei amici-clienti) lo mettiamo in conto..anche perchè se prendo marchiato lo prendo per un determinato motivo e quindi stò zitto e aspetto.
    Ultima modifica di Silvio85tv; 14-06-14 alle 07:23

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok, va bene aspettare anche un mese, ma non se hai chiesto la disponibilità prima e loro ti garantiscono la spedizione in 3 giorni, oltretutto pagando profumatamente per spedizione espressa! Ecco il perché Mixeshop è inaffidabile: bugiardo pur di vendere!

    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    bho a me hanno dato disponibili e prove della spedizione (non parlo di mixeshop) quindi son sereno, nervoso ma sereno. Per mixeshop puoi sempre richiedere la prova di ritiro di dhl, a me l'altro shop ha inviato quella e la mail di dhl hk dove spiegava il ritardo

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dopo 12 giorni è partito e senza nessuna email di mixes, che schifo

    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Dopo 12 giorni è partito e senza nessuna email di mixes, che schifo

    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
    Ciao pacc8, ma alla fine è partito dopo 12 giorni ok ma ti è arrivato il pacco? è andato tutto ok? hai ricevuto quello che hai chiesto?
    facci sapere, ciao

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Voglio dare la mia ultima esperienza su Mixeshop, dopo oltre 30 terminali acquistati venerdì faccio l'ordine per 5 thl, tre 4400, 1, 5000 e un t6s, oggi mi rispondono che non possono fare la spedizione con euexp come previsto e nella mail mi dicono che faranno una unica spedizione con DHL e mi daranno la differenza, bene lo stesso dico io, tempo un'ora mi arriva un'altra mail che mi dice che non possono fare una spedizione ma devono farne due e mi chiedono altri 75$, ???, ma sono pazzi...!!!
    Ho fatto il calcolo e con dhl per due spedizioni non supero il costo del pagamento con euexp e ho mandato a loro la mail con gli allegati dimostranti i due ordini. Sconsiglio vivamente a tutti Mixeshop.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao io la settimana passata ho ordinato 4 terminali lenovo. Prima di ordinare li ho contattati per mail. Mi hanno risposto subito dicendomi quali potevano essere le soluzioni per la spedizione. Poi mi hanno anche consigliato quale fare per tentare di "evitare" le tasse doganali. Infatti mi hanno detto che un unico ordine di più terminali fa aumentare il peso e quindi limita la scelta dei corrieri. Nel tuo caso penso sia andata così.
    Hanno tentato ma poi, per via del peso dei colli, non hanno potuto. Magari prova mandando una mail chiedendo (in virtù dei tuoi 30 ordini pregressi) la spedizione in regalo....ciao.

    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La vedo dura ma aspetto domani x vedere cosa mi rispondono, certo che con 2 spedizioni invece di una e 2 dogane non è più conveniente comprare da loro.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma panche 78 i telefoni ti sono arrivati almeno?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy