CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 190
Discussione:

Cloni S5 - Octa Core ram 2gb rom 16 gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bagnolo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    no e ti diro di piu!!!! a volte con la schewda fastweb VA e riceve chiamate... a VOLTE NO!! guarda quanto bestemmierei... CMQ per rispondere a tr

    io ho 8 esperienze di acquisto con FCT e devo dirti che mi hanno anche riparato in garanzia due volte due telefoni. mi è costato solo 10 euro di francobolli inviato in busta normale e d è andato e tornato in 3mesi.
    loro stanno 15 giorni dal momento che lo paghi al momento che lo spediscono, quando parte per 'italia non lopuoi piu tracciare,ma ricompare in ITALIA, da li a milano linate poi massimo 10 giorni ti arriva a casa, SOLO UNA COSA. non chiamare mai per avere notizie sul tuo pacco fermo in dogana italiana, MAI farlo a meno che non sia piu di 10 giorni che li fermo.

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie del consiglio! Con oggi fanno giusto 10 giorni che lo tengono fermo alla dogana

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bagnolo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non contare sabato e domenica, se è la prima volta che acquisti dall'estero aspetta una raccomandata dove ti hciederanno i dati, ma non chiamarli mai,se no aprano il pacco perchè si insospettiscono

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LaFouineFARCEP per il post:

    900bruce (02-03-15)

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalemte il device e arrivato! fortunatamente 0 euro di dogana
    Per adesso tutto funzionante, ho provato due schede sim tim e wind e funzionano alla grande
    Sembra che lo sblocco con le impronte digitali funzioni realmente e anche il battito cardiaco!
    Per adesso non mi posso lamentare

  7. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto valutando se prendere HDC s5 sparck da 166 circa o la versione legend da 163 dal sito Fastcardt... volevo un consiglio da chi ha già acquistato questo device su inserzione dello spark dicono che è tutto funzionante infatti sarei propenso a prendere quello... del sito leggendo un po ho potuto appurare che è affidabile... ho provato intanto a far un resoconto e lo prenderei con 1batteria in più, con il root del telefono e il caricabatterie da auto per un tot di 182€ circa continuando all'acquisto ho notato che si prendono il 3,5% ma a quanto pare la spedizione che viene descritta gratuita nell'inserzione alla fine non lo è in quanto si può selezione Servizio di posta espressa SME (USPS) o Servizio di DHL Express che il tutto salirebbe più di 200€ il che non sarebbe più conveniente prendere un clone a questo prezzo... mi date gentilmente qualche dritta in merito? Grazie e come sempre gentilissimi!
    Saluti

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao CrazyAlex io ho da qualche giorno la versione legend e devo dire che e un ottimo device, impronte digitali funzionanti, battito cardiaco funziona pero non so quanto sia reale. Ricezione ottima chiamate e internet, GPRS non testato per il momento. Riguardo la batteria fai bene a prenderne due perche a metà giornata non ci arrivi, io ho preso quella originale samsung e non ci faccio niente lo stesso e proprio il cell ottimizzato a mer***. Io complessivamente ho pagato tutto circa 205€ da shopngo e fortunatamente niente dogana .

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bagnolo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 900bruce Visualizza il messaggio
    Finalemte il device e arrivato! fortunatamente 0 euro di dogana
    Per adesso tutto funzionante, ho provato due schede sim tim e wind e funzionano alla grande
    Sembra che lo sblocco con le impronte digitali funzioni realmente e anche il battito cardiaco!
    Per adesso non mi posso lamentare
    evvai una bella notizia!!spero ti godi il telefono,anceh a me la prima volta zero euro di dogana!!!pero solo la prima volta

  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bagnolo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyAlex84 Visualizza il messaggio
    Sto valutando se prendere HDC s5 sparck da 166 circa o la versione legend da 163 dal sito Fastcardt... volevo un consiglio da chi ha già acquistato questo device su inserzione dello spark dicono che è tutto funzionante infatti sarei propenso a prendere quello... del sito leggendo un po ho potuto appurare che è affidabile... ho provato intanto a far un resoconto e lo prenderei con 1batteria in più, con il root del telefono e il caricabatterie da auto per un tot di 182€ circa continuando all'acquisto ho notato che si prendono il 3,5% ma a quanto pare la spedizione che viene descritta gratuita nell'inserzione alla fine non lo è in quanto si può selezione Servizio di posta espressa SME (USPS) o Servizio di DHL Express che il tutto salirebbe più di 200€ il che non sarebbe più conveniente prendere un clone a questo prezzo... mi date gentilmente qualche dritta in merito? Grazie e come sempre gentilissimi!
    Saluti
    io ne ho presi 3 da fastcardtech! 3<---------- due bianchi e uno nero, sono hdc s5 spark waterproof e tante altre piccole meraviglie, il primo del collega ghiro non andava...non si capiva come...il secondo del collega fabbri con scheda wind tutto OK mai un problema,allora abbbiamo messo la scheda wind al ghiro e anceh il primo telefono tutto perfetto.
    il terzo telefono di mio figlio fino a che ha avuto la wind uttto ok poi è passato a fastweb per i 5 giga e li a votle va a votle NON va...è un mistero vero???mah...

  11. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaFouineFARCEP Visualizza il messaggio
    evvai una bella notizia!!spero ti godi il telefono,anceh a me la prima volta zero euro di dogana!!!pero solo la prima volta
    Unica pecca la batteria che dura si e no una mattinata E con quella originale sam.. e lo stesso.

  12. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaFouineFARCEP Visualizza il messaggio
    io ne ho presi 3 da fastcardtech! 3<---------- due bianchi e uno nero, sono hdc s5 spark waterproof e tante altre piccole meraviglie, il primo del collega ghiro non andava...non si capiva come...il secondo del collega fabbri con scheda wind tutto OK mai un problema,allora abbbiamo messo la scheda wind al ghiro e anceh il primo telefono tutto perfetto.
    il terzo telefono di mio figlio fino a che ha avuto la wind uttto ok poi è passato a fastweb per i 5 giga e li a votle va a votle NON va...è un mistero vero???mah...
    quindi ancora tutt'ora è un terno all'otto... francamente io ho vodafone e non vorrei acquistare un telefono e poi costretto a cambiare operatore ed io non cambio visto che ho due numero sulla stessa sim...

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy