CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 236
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO ALTRI MTK][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho ricevuto da Myefox uno smartphone sul quale ho pagato la dogana. Avevo fatto l'assicurazione (costata € 10,00) con la quale mi veniva garantito che se avessi divuto pagare la dogana mi avrebbero rimborsato la spesa sostenuta. Ora io ho mandato ben 5 gg fà la email al service di Myefox con allegata la fattura, ma ad oggi non mi hanno nemmeno risposto! Qualcuno che riporti la sua esperienza? Oggi ho reinviato il tutto, vediamo se mi rispondono o se è solo una presa in giro...

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A me hanno rimborsato dei 26 euro pagati di dogana per l elephone g6 comprato, vedrai che ti rimborsano

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    28
    Smartphone
    T100s, P780

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho ricevuto da Myefox uno smartphone sul quale ho pagato la dogana. Avevo fatto l'assicurazione (costata € 10,00) con la quale mi veniva garantito che se avessi divuto pagare la dogana mi avrebbero rimborsato la spesa sostenuta. Ora io ho mandato ben 5 gg fà la email al service di Myefox con allegata la fattura, ma ad oggi non mi hanno nemmeno risposto! Qualcuno che riporti la sua esperienza? Oggi ho reinviato il tutto, vediamo se mi rispondono o se è solo una presa in giro...
    Vai tranquillo su Grossoshop che non paghi dogana e sono di una disponibilità più unica che rara.

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    A me hanno rimborsato dei 26 euro pagati di dogana per l elephone g6 comprato, vedrai che ti rimborsano
    Assì? Bene,grazie per la info. Attenderò allora...

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha acquistato da everbuying?
    Pareri?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    In riferimento alle molteplici problematiche con Grossoshop di cui ai vecchi posts:

    PRIMO
    SECONDO
    TERZO
    QUARTO
    QUINTO

    cui Grossoshop aveva in questo forum risposto così:

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Caro Ramonh77, io al posto tuo non sarei biasito ma nero nero come un corvo.
    Leggendo questa triste vicenda dove sono sorte speculazioni di ogni tipo ho deciso di mettere il naso e capire a fondo.
    La tua situazione é una di quelle tragiche che dovrebbero essere risolte con un licenziamento in tronco di un responsabile.
    Non ci sono giustificazioni alle vicende che ti hanno visto protagonista peró come dire: "capitano tutte a te".
    I vari errori generati sono stati frutto di un aggiornamento del gestionale interno che ha visto per fortuna pochissimi casi di errore di invio ordine tra cui la tua duplice situazione. Fortunatamente e grazie all'impegno quotidiano ad oggi abbiamo un sistema che non puó sbagliare o almeno riduce al minimo il rischio di errore essendo basato su tecnologia ERP.
    Il QC é e resta un punto di forza dell' azienda che impiega 2 dipendenti solo per il controllo dei prodotti quando arrivano dalle fabbriche. Certo questa procedura é manuale e non é fatta da un computer quindi possono esserci margini di errore di valutazione ma grazie al tuo feedback verranno analizzati maggiormente i dettagli.
    Dal tutto lo staff qui a Shenzhen sei stato definito come il cliente piú sfortunato del mese di settembre e non solo, per questo vogliamo farti girare un pó di fortuna e grazie all' autorizzazione del boss c'é una sorpresa per te. Contattami a digitalpr @ grossoshop.net indicandomi il numero ordine e avró una sorpresa per te.
    Ti saluto affettuosamente.
    PS: per info sullo stato del tuo ordine devi scrivere al customer service, quí non ti posso dare informazioni altrimenti finirebbe per essere un centro assistenza. Grazie della comprensione.
    aggiorno sull'ultimo fatto in sospeso, come avevo già scritto nel mio ultimo intervento.

    Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    niente di tutto questo.

    ....
    come avete letto anche voi, mi è stata "promessa" una "sorpresa", che verrà spedita presso l'indirizzo che ho indicato.
    so di cosa si tratta, vedremo se accadrà per davvero, vi terrò informati in merito
    .

    mi preme sottolineare che, nel contatto mail cui sono stato invitato, è stato scritto dal mio interlocutore:

    "...Inoltre vorrei anticiparti che abbiamo raggiunto accordi con diversi centri assistenza in Italia e Europa pertanto d'ora in avanti qualsiasi problema riguardo assistenza su prodotti arrivati difettati si svolgerà con tempi e costi decisamente più vantaggiosi per il cliente..."

    che sia di buon auspicio, in modo da evitare situazioni davvero imbarazzanti e fastidiose come le mie.
    ....
    L'offerta fatta da "Grossoshop" era stata di spedirmi un Elephone G4 a titolo gratuito, quali scuse per tutte le problematiche da me riscontrate con i miei ordini presso loro.
    Di seguito la mail che mi è giunta ed a cui ho risposto oltre 40 giorni fa.



    naturalmente non ho ricevuto nulla.
    le cose importanti della vita sono ben altre: di certo un cellulare non smuove nulla, figuriamoci la dignità.
    a suo tempo rimasi piacevolmente sorpreso da tale atteggiamento, anche perché valutavo il gesto in un ottica di cortesia volta alla soddisfazione del cliente da parte di un'azienda che sembrava voler emergere ed affermarsi anche attraverso il riconoscimento dei propri errori.
    evidentemente mi sbagliavo.

    è chiaro che ognuno può farsi la propria idea circa la serietà di individui che intervengono rispondendo su un forum pubblico, prendono addirittura impegni in pubblico e privato, per poi defilarsi senza onore nel silenzio, rinunciando a tenere fede alla propria parola data.

    ognuno può farsi l'idea che crede in merito a questo e-shop ed al suo modo di operare, tant'è che i fatti sono stati ampiamente riportati.
    personalmente, ho le idee molto ma molto chiare: signori si nasce.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ramonh77 per il post:

    command0 (10-11-14),fabionove78 (22-01-15)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono rimasto molto deluso da Grossoshop. Mi sono fatto convincere a comprare da loro dai numerosi post positivi, quasi al limite del reverenziale, che leggevo su questo forum. Non nego che,a volte, mi viene il sospetto che certi post siano solamente una buona strategia di marketing.

    Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Icedolphin, cosa ti é successo con grossoshop?

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    All'inizio mi hanno mandato un telefono visibilmente usato. Quando lo feci notare all'assistenza ammisero l'usura inizialmente e poi ritrattarono dicendomi che era usurata solo la pellicola a causa dei test di qualità. Ora io capisco questa cosa dei test ma credimi che uso molto il telefono e non ho mai avuto una pellicola con quel grado di usura. La seconda volta mi lamentai per una batteria che si era gonfiata su un THL W200S. Mi chiesero le foto, le mandai e poi nessuna risposta. La terza chiesi un preventivo per la sostituzione di un display. Mi risposero subito chiedendomi delle foto,le mandai e mi risposero dopo un mese circa e dopo solleciti quotidiani di inviare il terminale in cina e mi sapranno dire. (Sicuro che lo spedisco senza sapere il prezzo) .....questo è il servizio postvendita di Grossoshop.

    Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icedolphin Visualizza il messaggio
    All'inizio mi hanno mandato un telefono visibilmente usato. Quando lo feci notare all'assistenza ammisero l'usura inizialmente e poi ritrattarono dicendomi che era usurata solo la pellicola a causa dei test di qualità. Ora io capisco questa cosa dei test ma credimi che uso molto il telefono e non ho mai avuto una pellicola con quel grado di usura. La seconda volta mi lamentai per una batteria che si era gonfiata su un THL W200S. Mi chiesero le foto, le mandai e poi nessuna risposta. La terza chiesi un preventivo per la sostituzione di un display. Mi risposero subito chiedendomi delle foto,le mandai e mi risposero dopo un mese circa e dopo solleciti quotidiani di inviare il terminale in cina e mi sapranno dire. (Sicuro che lo spedisco senza sapere il prezzo) .....questo è il servizio postvendita di Grossoshop.

    Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
    ma quali test...
    a me la prima volta hanno spedito un cellulare che aveva lo slot sim WDCMA rotto...
    semplicemente non l'avevano mai provato, spedito così com'era nonostante pubblicizzino che i loro telefoni vengano sistematicamente testati prima della spedizione...

    dopo mille prove e fotografie, ho dovuto poi spedire il cellulare difettoso a mie spese in cina ed attendere che me ne arrivasse un altro nuovo.
    questo perché loro non hanno centri di assistenza in italia od europa, alla faccia della garanzia: purtroppo sono cose che scopri solo se ci capiti; il danno oltre la beffa era che il cellulare mi era arrivato rotto dal primo istante, quindi ho dovuto pagare di tasca mia un errore solo loro.

    una pellicola non si usura in un mese di vita, figuriamoci per qualche test fatto prima di una spedizione: ti avranno evidentemente spedito un cellulare ricondizionato; spero avrai risolto in modo da poterti tutelare.

    riguardo al servizio post vendita, ti confermo l'assoluta mediocrità ai limiti della strafottenza e/o della faccia tosta. d'altronde puoi leggere i miei posts in questo thread, ho documentato tutto così come accaduto.

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy