CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 236
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO ALTRI MTK][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ho letto di fab777 e veramente e' un'odissea.. poi non capisco il connesso tra smarphone che non andava gia' da nuovo e poi salta fuori la mainboard che mancano pezzi ma che deve esser fatto cambio a pagamento. Veramente e' grossa leggeerla cosi'. Cmq parla di grossoshop e non degli stockisti. Sono lo stesso centro forse?
    Nono assolutamente. Grossoshop tratta prodotti cinesi. Glistockisti sono tutt'altra azienda, sicuramente molto più seria arrivati a questo punto...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi sa fornire indicazioni su esperienze con ejiayu.it?

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Consiglio per acquisto Kingzone Z1:
    se preordino su everybuying da pc costa circa 202 euro se preordino da smartphone attraverso l'app "prices in china" costa circa 166 euro (entrambi con spedizione veloce e assicurazione). Come è possibile questa differenza cosi alta!!!!
    Se metto il cell nel carrello da smarphone e salvo il prezzo è di 166; se poi entro nel carello da pc il prezzo diventa di 188.
    Sono perplesso. Come si spiegano due prezzi diversi sullo stesso sito con due modalità diverse di acquisto?

    Trovato l'inganno. da smartphone appena passi al pagamento l'importo da euro si trasforma in dollari e arriva a circa 204 che equivalgono al prezzo da PC (circa 188 euro. Che mega stronzata e ........... tentativo di fregatura!!!!! Occhi sempre aperti.
    Ultima modifica di zagoweb; 09-03-15 alle 16:09

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zagoweb per il post:

    leonxy (09-03-15)

  6. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Continua la saga....
    Dopo la mia ultima mail nessuna risposta, allora gli mando oggi una nuova mail:

    Il 09/03/2015 13:57 ha scritto:

    Allora? Che cosa facciamo con questo cellulare?
    Gradirei una risposta,
    Grazie
    Fabio

    Risposta GrossoShop:
    Il 09.03.2015 16:25 Assistenza GrossoShop ha scritto:

    Gentile Fabio,

    Possiamo capire il suo rammarico per il report fornito da parte del centro di assistenza europeo ma,
    dopo ulteriori e piu' approfondite verifiche del terminale, il centro di assistenza ci ha informato della
    mancanza di componenti sulla motherboard, che lascia presagire una prima apertura del terminale.

    Restiamo a sua disposizione,
    Saluti dallo staff di GrossoShop

    Io rispondo il 09/03/2015 alle 16:33:

    Non lascia presagire....., il cellulare è stato proprio aperto dall'assistenza stessa la prima volta che è stato inviato!!!!....e lo avete anche confermato!!!! Ma le leggete le risposte che date oppure no?!?!??!
    Quello che mi dovete dire è: se mi sostituite il cellulare (come più volte avete detto che avreste fatto una volta verificato l'effettivo guasto al cellulare) oppure mi rimborsate.
    Una volta che mi avrete risposto in modo chiaro (sto aspettando da TRE mesi) mi regolerò di conseguenza.
    Attendo vostra solerte, CHIARA e CONSAPEVOLE risposta!!!

    ...... vediamo fino a dove si spingono, ma il tizio che scriveva anche su questo forum a nome di GrossoShop che fine ha fatto? Nel frattempo l'hanno linciato!?!!?

  7. #165
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab777 Visualizza il messaggio
    Continua la saga....
    Dopo la mia ultima mail nessuna risposta, allora gli mando oggi una nuova mail:

    Il 09/03/2015 13:57 ha scritto:

    Allora? Che cosa facciamo con questo cellulare?
    Gradirei una risposta,
    Grazie
    Fabio

    Risposta GrossoShop:
    Il 09.03.2015 16:25 Assistenza GrossoShop ha scritto:

    Gentile Fabio,

    Possiamo capire il suo rammarico per il report fornito da parte del centro di assistenza europeo ma,
    dopo ulteriori e piu' approfondite verifiche del terminale, il centro di assistenza ci ha informato della
    mancanza di componenti sulla motherboard, che lascia presagire una prima apertura del terminale.

    Restiamo a sua disposizione,
    Saluti dallo staff di GrossoShop

    Io rispondo il 09/03/2015 alle 16:33:

    Non lascia presagire....., il cellulare è stato proprio aperto dall'assistenza stessa la prima volta che è stato inviato!!!!....e lo avete anche confermato!!!! Ma le leggete le risposte che date oppure no?!?!??!
    Quello che mi dovete dire è: se mi sostituite il cellulare (come più volte avete detto che avreste fatto una volta verificato l'effettivo guasto al cellulare) oppure mi rimborsate.
    Una volta che mi avrete risposto in modo chiaro (sto aspettando da TRE mesi) mi regolerò di conseguenza.
    Attendo vostra solerte, CHIARA e CONSAPEVOLE risposta!!!

    ...... vediamo fino a dove si spingono, ma il tizio che scriveva anche su questo forum a nome di GrossoShop che fine ha fatto? Nel frattempo l'hanno linciato!?!!?
    Certo che se è questa la tanto "SBANDIERATA" assistenza Italia addirittura udite udite per ben 2 anni...... Annamo proprio bene!!!!!
    Mi dispiace leggere tutto questo, hai tutto il mio appoggio morale.
    Tienici informati.
    Ultima modifica di DrDivXBetaRelease; 09-03-15 alle 18:57

  8. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ultime risposte fresche fresche!!:

    Il 10.03.2015 09:27 Assistenza GrossoShop ha scritto:

    In questo caso, come indicato occorre effettuare la sostituzione della motherboard del suo terminale,
    in quanto il terminale è stato aperto da parte del centro di assistenza europeo ma, la mancanza di
    componenti sulla motherboard non è stata causata da parte del centro di assistenza europeo stesso,
    in quanto vi erano i sigilli della stessa mancanti, come da foto inviata in allegato.

    Ecco la mia risposta immediata:

    Fate tutto da soli!!! Prima dite che aprire il cellulare è normale! Poi che non l'avete aperto perchè il cellulare era funzionante! Ora che avete aperto il cellulare ma senza rompere i sigilli!!!!
    Ma dalle foto allegate che cosa si dovrebbe evincere?!???! Dove sono questi sigilli interni rotti?!?!?!
    Poi, cosa più importante, che fate con questo cellulare? Lo riparate in garanzia o no? Lo sostituite o no?
    Perchè tutte queste chiacchiere valgono zero al fine di risolvere il problema.
    Le eventuali responsabilità su cosa è stato fatto o non è stato fatto sul cellulare si decideranno nelle sedi competenti!!!
    Mi date una risposta chiara e definitiva?

    Inserisco anche le foto che mi hanno inviato... magari voi da quelle capite meglio dove sono i sigilli!!!:
    1 n9800.jpg2 n9800.jpg

  9. #167
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusami fab77....ma da quello che hai scritto a me pare di evincere che il centro assistenza dice che il terminale gli è arrivato manomesso.

    Io invece volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con to2c.

    Grazie

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Esatto. Però voglio che lo dicano esplicitamente, senza lasciarlo intendere!!!

    Il problema di questi siti è che fino a quando fila tutto liscio OK, i problemi nascono quando c'è da risolvere i problemi!!!!!
    In pratica una volta intascati i soldi loro stanno a posto. A loro quello interessa. Dell'assistenza post vendita, della garanzia e del cliente se ne fregano altamente!.
    Non voglio però generalizzare troppo.
    Tornando al mio caso: ero stato già cliente di GrossoShop e anche a me con il primo cellulare era andato tutto bene e gli ho anche fatto buona pubblicità su questo forum stesso, dove GrossoShop partecipava attivamente....!
    Però va constatato che appena devono rimetterci anche 1 centesimo di tasca loro per aiutarti, fanno orecchie da mercante.
    Un qualsiasi negozio SERIO avrebbe sostituito il cellulare alla prima lamentela (fatta dopo due giorni dall'acquisto), come è previsto dalla normativa Europea sul recesso..... il problema è verificare i loro termini di garanzia....cosa che io non ho fatto (ingenuamente) e mi sono fatto prendere in giro....
    Ecco la loro fantomatica assistenza post vendita.

    La morale è sempre la stessa.... attenzione a leggere tutto, ma proprio tutto quello che c'è scritto sul sito in termini di trasporto, dogana e assistenza post vendita. Se anche uno di questi tre fondamentali aspetti non è chiaro, girare alla larga.
    Purtroppo ci dobbiamo tutelare da soli!!!
    Ormai non basta più chiedere genericamente un opinione sul forum
    Saluti
    Ultima modifica di fab777; 10-03-15 alle 11:08

  11. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Leggete questo: alessandrostella.it - grossoshop-it-grossoshop-net

    Mi sembra molto interessante e vale per tutti i siti

    Spero che sia consentito reindirizzare ad un link esterno di questo tipo.... altrimenti mi scuso in anticipo.
    Ultima modifica di Sartana; 10-03-15 alle 14:34 - Motivo: tolto link

  12. #170
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    no link, tolti io. Comunque sì, è quello che ho sempre detto. L'informazione è la base di un acquisto consapevole
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy