CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: yuri76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 75 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 236
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO ALTRI MTK][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Su xda un utente russo vede tramite tracking che il suo pacco contenente l'ipeotetico Jiayu S3 preso da club1941 pesa solo 20gr. Ahia....
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche a me non rispondono più.
    Altra cosa stranissima (e a questo punto preoccupante) è che fino a poche ore fa su singapore post il pacco risultava da loro come ricevuto. Adesso lo status è

    "Please wait for at least 24 hours for the status information of the following items to be available"
    Come se dovesse essere ancora consegnato, o magari è solo partito e le informazioni devono aggiornarsi.

    Direi che adesso sono in modalità di quasi panico

  4. #143
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Eppure ero stato chiarissimo, sia in pm a chi mi aveva chiesto info sia nel messaggio del thread chiuso sul venditore Club o come diavolo si chiama.

    Questo non è un thread di cazzeggio, chattina, botta e risposta. E non sarà chiuso solo perché non vi siete presi la briga di leggere le regole , è invece molto più probabile che banni gli utenti, perché eravate già stati avvisati.
    Questo thread va tenuto pulito, perché DEVE ESSERE FRUIBILE.

    Non è possibile perdersi tra mille pagine per capire cosa è successo.

    Quindi, ribadisco: fatti certi, concisi e descrittivi. Se avete ordinato 2 gg fa e ancora non c'è tracking e me lo scrivete qui io cancello e sanziono, chiaro? gli update non si fanno ogni 2 ore, ma solo quando ci sono nuove info, o se è passato del tempo (e no, un giorno non è abbastanza).

    Paypal da 45 GG di tempo per aprire contestazioni, aprirle dopo una settimana ha poco senso...se non vi fidate, NON CI COMPRATE. Si chiama buon senso.

    Ora continuerò a pulire, poi riapro.


    Edit: esempi che ho lasciato, ma che vanno modificati, per farvi capire.
    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    A me hanno rimborsato un ordine di 566 euri senza neanche dirmelo... Due s3 e un cube t9
    Ho scritto adesso per chiedere perche'... Mah
    Ordinati quando?
    Che comunicazioni hai avuto?
    Hai fatto reclamo?
    rimborso spontaneo?
    Il rimborso è stato fatto quando?

    Quote Originariamente inviato da SteveHarry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io ho ordinato su club un s3 con spedizione dhl, ma per ora niente tracking ne risposta ad email.... credo che in giornata apriró una contestazione con paypal.... nessuno ha avuto ancora consegne da club?

    Inviato dal mio HUAWEI G750-T01 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da SteveHarry Visualizza il messaggio
    Appena rimborsato da paypal....

    Inviato dal mio HUAWEI G750-T01 usando Androidiani App
    Ordine fatto il?
    Email mandate quando?
    E il rimborso l'hai chiesto tu con contestazione o è stato spontaneo?

    Capite il punto?
    io utente x, entro e mi trovo 4 pagine di rimandi continui, domande senza risposta, risposte date a caso, zero informazioni rilevanti per farmi una vera idea se il venditore è serio o no...che senso ha?


    THREAD RIAPERTO.
    Ultima modifica di Sartana; 04-03-15 alle 19:31
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Sartana per il post:

    AleBerlo (04-03-15),Krucios (05-03-15),pollo925 (04-03-15),redblack (06-03-15)

  6. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bagnolo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Vorrei ribadire ecc ecc
    Bene..io voglio parlare della mia esperienza pluriennale (ultimo acquisto arrivato pochi giorni FA) con fastacrdtech, bisogna leggere bene tra le righe cosa ti vendono la differenza tra system SHOWED e REAL system...perchè il real è quello che vi mandano,le foto possono essere diverse da quelle che vi arrivano insomma. hanno i loro tempi di spedizione e sono lunghi, io per me e AMICI ho acquistato vari telefoni dal k1 ai cloni s 5 all'lutimo jiayu s 3. unico PROBLEM unico...un clone di un note 4 non va mai in STAND BY, come mai??boh..anche loro li mi hanno detto che tutto è stato testato ma non va ^^ io per i prezzi e la garanzia lo consiglio perchè ho mandato due telefoni un s5 e un thl monkey king tramite posta normale e 10 euro di francobolli;ed è tutto tornato in ottime condizioni anche se ho aspettato 2 mesi
    Ultima modifica di Sartana; 04-03-15 alle 19:50 - Motivo: eliminato quote chiliometrico

  7. #145
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio

    Paypal da 45 GG di tempo per aprire contestazioni, aprirle dopo una settimana ha poco senso...se non vi fidate, NON CI COMPRATE. Si chiama buon senso.



    THREAD RIAPERTO.
    Dalla mail che mi ha mandato ,PayPal ha portato i termini a 180gg.
    Ultima modifica di Sartana; 04-03-15 alle 19:49 - Motivo: eliminato quote lungo

  8. #146
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Grazie per la segnalazione, un appunto ad entrambi, editate i quote eliminando le informazioni inutili le prossime volte, se i quote sono molto lunghi e sono poco sopra. Pensate anche che c'è chi legge sul telefono, non c'è bisogno di quotare tutto.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  9. #147
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaFouineFARCEP Visualizza il messaggio
    Bene..io voglio parlare della mia esperienza pluriennale (ultimo acquisto arrivato pochi giorni FA) con fastacrdtech...
    Sembra interessante.
    Spediscono da Europa o Cina? Nel secondo caso, sono sdoganati o meno?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #148
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io ho già aperto il reclamo. Ho contattato NLPost su facebook,e mi hanno risposto che il codice non è corretto

  11. #149
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    481
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Il sito club1941 non esiste più...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato leonxy per il post:

    pollo925 (05-03-15)

  13. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato telefonicamente Pay Pal, la contestazone si può aprire per merce non ricevuta dopo 7gg. dall'ordine per bloccare il trasferimento del denaro al venditore (truffatore) . Mi hanno riferito che é meglio chiamare telefonicamente piuttosto che fare la segnalazione on-line. Se successivamente al blocco dovesse arrivare merce non conforme, bisogna richiamare paypal per segnalare l'accaduto.

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy