CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 236
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO ALTRI MTK][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    Il sito club1941 non esiste più...
    anche il canale YouTube e Facebook sono stati rimossi.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato command0 per il post:

    leonxy (05-03-15),pollo925 (05-03-15)

  3.  
  4. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Hello , that's strange. My system can't find anything also. It seems to be a correct number though, maybe it's not yet send. I advice you to try again in a couple of days, it might show up then. Will you let us know?
    PosteNL mi ha risposto questo riguardo il mio tracking number, non trovano nulla, il pacco dovrebbe essere partito domenica; forse hanno spedito solo i pacchi con Singapore Post o Honk Hong Post con ui era più facile fare la truffa?

  5. #153
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a questo punto è chiaro che Club1941 è stata una bella truffa. Discorso chiuso.

    Continuiamo nel thread apposito la conversazione per dubbi e modalità di reclamo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=456700
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato IamLegend per il post:

    Sartana (05-03-15)

  7. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei segnalare GROSSI problemi con il sito GROSSOSHOP.
    Di seguito il link di questo forum dove avevo iniziato a parlarne
    https://www.androidiani.com/forum/st...elefonica.html
    Le frottole che GROSSOSHOP mi ha raccontato in tre mesi sono troppe per essere raccontate in modo fruibile. Vi posto le mail che ci siamo scambiati così che possiate trarne da soli le conclusioni:
    mia Prima mail DICEMBRE 2014:
    Gentile GrossoShop la contatto per segnalare che il telefono arrivato in data 09/12/2014 a seguito dell'ordine in oggetto è malfunzionante.....
    GrossoShop del 11/12/2014 09:07:
    ...Circa il suo smartphone Star N9800 ricevuto ......, per ciò che concerne .......le chiediamo di poter provare ad effettuare un'inversione delle sim fra ambedue gli slot; in ogni caso, qualora avesse gia provato ad effettuare un reset di fabbrica, potremo indicarle le modalità per un reset da Recovery ........
    io 11.12.2014 10:52:
    Salve Non solo ho fatto il factory reset da recovery più volte e scambiato le sim nei due slot, ma ho anche fatto prove usando una sim alla volta con e senza wi-fi, con e senza t-flash ecc. ecc. .................... Ma sono sicuro al 1000 x 1000 che questo telefono è guasto. Pertanto vi
    rinnovo la richiesta di sostituirlo. Aspetto istruzioni da parte vostra.
    GROSSOSHOP 11/12/2014 22:47:
    In questo caso, le indichiamo le modalità in cui rendere lo smartphone al centro di assistenza europeo (In Italia), per apposite verifiche e per tentarne un ripristino in breve tempo;
    qualora non fosse possibile effettuare in pochi giorni un ripristino, inoltreremo per lei un nuovo ordine in sostituzione
    ; di seguito gli step da seguire: - Compilare il modulo RMA in allegato,
    reinoltrarcelo ed inserirlo all'interno del pacco; - Il pacco, dovrà esserci inviato con contenuto e confezione originale integra, con tutto ciò che ha ricevuto; - In base ai dati inseriti
    all'interno dell'RMA, effettueremo il ritiro del pacco; - All'arrivo le forniremo un apposito report.
    io 12.12.2014 10:32 :
    Salve, mi è arrivata la notifica della spedizione del nuovo celullare. Però non ho ricevuto da voi ne il numero di tracciamento della spedizione ne la data di ritiro del cellulare guasto.
    Per cortesia mi fate capire cosa devo fare?
    GROSSOSHOP 16/12/2014 08:59
    Circa il ritiro, è stato organizzato per il giorno odierno 16-12. Restiamo a sua disposizione, Saluti dallo staff di GrossoShop
    io 16.12.2014 11:59:
    invece il numero di tracciamento della spedizione del nuovo?
    GROSSOSHOP del 16/12/2014 12:52:
    Appena il terminale sarà approdato al centro di assistenza europeo, dopo le apposite verifiche, la aggiorneremo sulla possibilità di ripristino del suo terminale ed eventualmente sulla spedizione del nuovo device in sostituzione.
    io 22/12/2014 21:53:
    cortesemente mi date qualche notizia sul telefono?....... non mi avete fatto sapere più nulla.
    GROSSOSHOP 23.12.2014 11:11:
    Siamo lieti di poterle comunicare che, il dispositivo è stato ricevuto da parte del centro di assistenza europeo il giorno 17-12. Faremo del nostro meglio per aggiornarla entro pochi giorni lavorativi per aggiornarla circa un'eventuale ripristino del terminale.
    io 02/01/2015 13:52:
    Siamo al nuovo anno! Si può avere qualche notizia del cellulare? Qualsiasi negozio avrebbe già da un pezzo sostituito e rinviato il terminale. La vicenda sta degenerando nel grottesco.....
    GROSSOSHOP del 04.01.2015 14:16:
    Faremo del nostro meglio per farle avere news circa la sua pratica di assistenza, a partire dal giorno 7-01 in quanto il centro di assistenza europeo si
    è fermato per qualche giorno a causa delle festività natalizie. Inseriremo la sua pratica fra le principali cui portare al termine......
    io 12/01/2015 20:08:
    Che cosa altro devo fare per farmi sostituire il cellulare? Devo avviare la pratica del recesso con raccomandate e tutto il resto?
    Francamente spero di no! E sinceramente parlando mi aspettavo molto di più dal vostro negozio. Sono molto deluso. Attenderò ancora il fine settimana e poi mi adopererò per far valere i miei diritti.
    GROSSOSHOP del 13.01.2015 16:26:
    Lo smartphone risulta essere in partenza per la giornata odierna, siamo lieti di poterle comunicare che, il centro di assistenza europeo ha provveduto ad un
    ripristino completo delle funzioni
    .
    io 15/01/2015 17:11:
    Che cosa dire di fronte all'ennesima presa in giro all'italiana, protratta addirittura per più di un mese? Cercherò di far valere i miei diritti fino a che potrò, per quanto potrà
    servire.... Il cellulare è arrivato nelle stesse identiche condizione in cui l'ho mandato, anzi peggio. Non solo presenta gli stessi identici difetti, si blocca, prende malissimo ecc. ma ora è stato addirittura aperto! (è evidente dalla rottura dei sigilli sulle viti) e senza che gli sia stato fatto nulla! NULLA!. Non è stato nemmeno fatto il ripristino del software!!! Il cellulare ha riconosciuto il numero telefonico delle mie schede e ci sono ancora miei dati in alcune cartelle!!!!!! così come lo avevo spedito!.... e la scatola del telefono presenta ammaccature in più punti! Avrei preferito essere preso in giro dai cinesi invece che da dei miei connazionali! Complimenti! Ovviamente in un paese nel quale comportamenti come il vostro non vengono assolutamente perseguiti a norma di legge, cercherò di diffondere l'accaduto in rete fino a che mi è possibile per evitare che qualche altro utente si imbatta nel vostro negozio!
    GROSSOSHOP del 16.01.2015 12:53 :
    Siamo desolati che lo smartphone le sia ritornato presentando gli stessi difetti del primo invio, quali: - Blocchi e brick; - Ricezione scarsca; Circa l'apertura del terminale invece, è
    di norma in quanto il prodotto è stato verificato e controllato da parte del centro di assistenza europeo nel comparto antenna, proprio per verificarne il secondo suddetto bug.
    Per ciò che concerne alle "ammaccature" del pacco, le stesse non ci risultano essere state alla ricezione del pacco e gli stessi vengono in genere maneggiati con cura e con dedizione da parte del nostro staff.
    Specifichiamo anche che, non è nell'interesse del centro di assistenza europeo, nè nel nostro interesse, nè per il suo interesse, inviare terminale con medesimi od altri difetti in quanto comporterebbe un'ulteriore disagio per i clienti e per noi ma, disguidi ed errori ne possono capitare. Tuttavia, prevìo compilazione di un nuovo RMA in allegato, possiamo riaccogliere il terminale per poterle effettuare una sostituzione integrale del modello
    io 17/01/2015 17:09:
    In allegato il nuovo RMA. Rimango in attesa di conoscere la data del ritiro
    GROSSOSHOP 19.01.2015 11:22 :
    La ringraziamo per averci gentilmente inoltrato in allegato il modulo RMA.
    io 19/01/2015 11:43:
    Resto in attesa di sapere il giorno in cui passerà il corriere a ritirare il telefono.
    GROSSOSHOP 19/01/2015 16:09 :
    La aggiorneremo entro le prossime 24-48h circa la data di ritiro
    io 26/01/2015 14:53:
    Credo che dal 19 gennaio ad oggi siano passate piú di 48h!!!
    GROSSOSHOP 27.01.2015 10:06 :
    Scusandoci per il ritardo della comunicazione, siamo lieti di poterle comunicare che, il ritiro del terminale è stato organizzato per la giornata di ieri, con GLS-Italy. Ci dia riscontro circa l'avvenuto ritiro o la necessita di riorganizzarlo in una data di preferenza
    io 27/01/2015 10:35:
    Non è passato nessuno! Certo se mi dite in anticipo la data del passaggio del corriere le possibilità che mi trovino in casa sono più alte. Speriamo di non dover attendere un'altra settimana per la nuova data
    GROSSOSHOP 27.01.2015 15:31 :
    Il ritiro sarà riorganizzato per il giorno 29-01
    io 27/01/2015 23:46:
    Guardate il corriere è passato oggi pomeriggio! E ha ritirato il telefono. Non so più cosa dire o pensare, mi ha comunicato che il responsabile dell'assistenza è Arcangelo Del Prete! Fate un po voi. Io so solo che ho comprato un telefono da 100 euro cinese arrivato difettoso e dopo quasi due mesi ancora non sono riuscito a farci una telefonata! Roba che nemmeno nelle parodie piú esilaranti di Alberto Sordi ho mai visto
    GROSSOSHOP 28.01.2015 13:09:
    Scusandoci per il disagio creato per il ritiro che, può capire non dipende prettamente dalla nostra gestione, la ringraziamo per averci gentilmente confermato dell'avvenuto ritiro
    Da questo momento il nostro GROSSOSHOP smette ogni attività sia di vendita che di assistenza perché vanno in vacanza in occasione del capodanno cinese!!!!!! (per quasi un mese...beati loro!!)

  8. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mando una nuova mail il 27/02/2015 20:26
    Ho visto che siete tornati! Evviva!!!! Spero che il relax derivato dai festeggiamenti del capodanno cinese vi abbia portato un pò più efficienti dal punto di vista lavorativo!!! Rinnovo quanto già chiesto un mese fa: CHE FINE HA FATTO IL MIO CELLULARE?!
    GROSSOSHOP 01.03.2015 21:45 :
    La riparazione del suo terminale risulta essere andata a buon fine, con flash del nuovo firmware effettuando un backup dei dati, la fase di test, possiamo confermarle che ne ha dato esito positivo
    io 02/03/2015 09:33:
    Non è un problema di firmware ne di back up dei dati..... IL CELLULARE non l'ho mai potuto usare! Di che back up parlate? Il cellulare è guasto dal punto di vista hardware! Va sostituito,
    o vanno sostituite parti hardware! Che test avete fatto? Vedere solo se si accende o da segni di vita? Come l'ultima volta? Quello non significa che il cellulare funziona!!!! Vi chiedo per
    l'ennesima volta per evitare di fare la procedura di riconsegna all'infinito
    , di sostituire il terminale con uno funzionante!
    GROSSOSHOP del 02.03.2015 16:40 :
    Può riportarci di punto in punto la corrispondenza di anomalie descritte all'interno dell'RMA?
    io 02/03/2015 22:37:
    Ma veramente devo ancora ripeterlo?
    1. il telefono si blocca spesso....2...3...4...
    5. quando è tornato dalla scorsa assistenza, quando si è scaricata completamente la batteria il telefono si è spento e non si è più riacceso nemmeno mettendolo in carica tutta una notte. Sostituite questo telefono se non siete in grado di ripararlo oppure datemi anche un altro modello simile, ma per favore non rinviatemi il telefono ancora guasto!!! Non mi interessa il modello! Sceglietelo voi basta che sia un telefono dual sim che FUNZIONI!!!!
    GROSSOSHOP 04.03.2015 15:58:
    Dopo ulteriori verifiche sul terminale, il centro di assistenza europeo ne ha certificato la mancanza di alcuni componenti all'interno della scheda madre, come da foto allegate.
    Durante la prima fase di riparazione sul terminale sono state effettuate semplici verifiche e test software, in quanto il terminale reagiva perfettamente alla descrizione dei difetti che, non furono riscontrati. I controlli sul terminale di fatto non hanno previsto l'apertura del terminale; per il suo smartphone dunque occorre effettuare la sostituzione della motherboard a pagamento.

    io 05/03/2015 00:41:
    Quello che il VOSTRO centro dice per me vale Zero (0).
    È da più di tre mesi che vi dico che il telefono non funziona!
    È da più di tre mesi che raccontate frottole.
    Allora cerco di essere chiaro spero per l'ultima volta:
    1) il telefono è difettoso? Bene è il garanzia, quindi riparatelo! Anzi visti i tre mesi trascorsi, che non si possono definire pochi, sostituitelo! Come avete dichiarato che avreste fatto nel caso non foste riusciti a riparare il cellulare in breve tempo!
    2) il telefono è stato da voi aperto, come da voi dichiarato, in quanto aprire il telefono è la vostra "normale” procedura!
    Ieri avete detto che il telefono era perfettamente funzionante.... Oggi che mancano dei prezzi alla scheda madre!.... E che dovrei pure pagare la riparazione?!!!!
    Sentite, la mia pazienza è terminata:
    Le opzioni che vi concedo sono due:
    1)Mi sostituite il telefono con uno nuovo
    2)Mi rimborsate i soldi
    Se non accettate andrò prima a denunciarvi, visto che ci sono tutti i presupposti di una TRUFFA, e poi chiederò ad un avvocato che altro posso fare......
    Ormai è diventata una questione di principio.
    Cordiali saluti

    continua..... appena avrò risposta....

    Sinceramente sono allibito, non ho parole!

  9. #156
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab777 Visualizza il messaggio

    continua..... appena avrò risposta....

    Sinceramente sono allibito, non ho parole!
    mi spiace per quanto ti è accaduto...
    sinceramente non ho epserienza con Grosso.. ma sono sempre stato supportato bene in diverse situazioni nelle quali ho avuto bisogno di assistenza presso shop cinesi.
    Aliexpress, Sunsky-online, Gearbest e tinyDeal mi hanno fatto un'ottima impressione.. con alcuni ho avuto problemi dovuti alla loro scarsa preparazione per l'inglese e la loro natura di popolo che cerca cmq di fregarti... ma con altri non c'è stato bisogno e le mie ragioni, quando sacrosante, mi hanno permesso sempre di non ricevere fregature e/o rodermi il fegato per attese snervanti..

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bagnolo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Sembra interessante.
    Spediscono da Europa o Cina? Nel secondo caso, sono sdoganati o meno?
    spediscono dalla cina, ma quando fai l'ordine ti danno 2 possibilita se partire dalla loro posta normale o direttamente da una citta (mi pare hong kong) i prodotti non sono sdoganati, ma paghi una minchiata tipo 11 euro a volte anche 9. in onesta la prima volta che ho ordinato un telefono del cavolo(così se non arrivava amen ^^)non pagai nulla e mi arrivo a casa senza tante rotture di scatole. pero rammenta, leggi bene la descrizione del prodotto, io ho comprato a natale il jiayu s 3 sono deu settimane che ce lo, ed è OK

  11. #158
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaFouineFARCEP Visualizza il messaggio
    spediscono dalla cina, ma quando fai l'ordine ti danno 2 possibilita se partire dalla loro posta normale o direttamente da una citta (mi pare hong kong) i prodotti non sono sdoganati, ma paghi una minchiata tipo 11 euro a volte anche 9. in onesta la prima volta che ho ordinato un telefono del cavolo(così se non arrivava amen ^^)non pagai nulla e mi arrivo a casa senza tante rotture di scatole. pero rammenta, leggi bene la descrizione del prodotto, io ho comprato a natale il jiayu s 3 sono deu settimane che ce lo, ed è OK
    Grazie per la risposta. Per curiosità, quale metodo di spedizione hai usato maggiormente? Ems? Per avere più sicurezza in una procedura veloce di sdoganamento.
    @fab777 Mi dispiace davvero sentire questo. Io fortunatamente non ho avuto mai problemi, anzi tutti gli smartphone mi sono sempre arrivati in orario e senza guasti. Facci sapere!
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  12. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bagnolo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Per curiosità, quale metodo di spedizione hai usato maggiormente? Ems? Per avere più sicurezza in una procedura veloce di sdoganamento.
    @fab777 Mi dispiace davvero sentire questo. Io fortunatamente non ho avuto mai problemi, anzi tutti gli smartphone mi sono sempre arrivati in orario e senza guasti. Facci sapere!
    io ho sempre usato EMS nei miei 8 acquisti fatti dal 2013 fino ad oggi. e cmqw ti diro la garanzia almeno funziona...vale la pensa prendere dagli stockisti???leggi fab777, insomma...

  13. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaFouineFARCEP Visualizza il messaggio
    io ho sempre usato EMS nei miei 8 acquisti fatti dal 2013 fino ad oggi. e cmqw ti diro la garanzia almeno funziona...vale la pensa prendere dagli stockisti???leggi fab777, insomma...
    Ho letto di fab777 e veramente e' un'odissea.. poi non capisco il connesso tra smarphone che non andava gia' da nuovo e poi salta fuori la mainboard che mancano pezzi ma che deve esser fatto cambio a pagamento. Veramente e' grossa leggeerla cosi'. Cmq parla di grossoshop e non degli stockisti. Sono lo stesso centro forse?

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy