CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 236
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO ALTRI MTK][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di simoneg76


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho visto che su geekvida . es ci sono in alcuni casi dei prezzi migliori rispetto al .it ....qualcuno di voi ha esperienza in merito? ci sono dello controindicazioni secondo voi?
    grazie!!!
    la vita dipende da come gestisci il piano B

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Provo a risponderti io.

    Ho comprato su geekvida.de per lo stesso motivo e devo dire che è il miglior negozio da cui abbia comprato.(spedizione quasi immediata e assistenza rapidissima)
    Poi...
    Pensando che sia la stessa cosa, ho comprato da geekvida.it. il sito lo considero sufficiente xke il prodotto è arrivato(spedito dopo 1settimana) e comunque (dopo 3 giorni),rispondono alle mail.
    Credo però che sul sito geekvida.es dovrai parlare in spagnolo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato icedolphin per il post:

    simoneg76 (01-07-15)

  5. #213
    Androidiano L'avatar di simoneg76


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icedolphin Visualizza il messaggio
    Provo a risponderti io.

    Ho comprato su geekvida.de per lo stesso motivo e devo dire che è il miglior negozio da cui abbia comprato.(spedizione quasi immediata e assistenza rapidissima)
    Poi...
    Pensando che sia la stessa cosa, ho comprato da geekvida.it. il sito lo considero sufficiente xke il prodotto è arrivato(spedito dopo 1settimana) e comunque (dopo 3 giorni),rispondono alle mail.
    Credo però che sul sito geekvida.es dovrai parlare in spagnolo.
    grazie mille!
    quindi, sostanzialmente, non hai riscontrato differenze...anche se...posso farti un paio di domande? xkè hai avuto bisogno dell'assistenza di geekvida . de? e xkè dici che .it è sufficiente?x i tempi di risposta e spedizione? x il resto tutto ok, si?

    grazie ancora!
    Ultima modifica di simoneg76; 01-07-15 alle 07:56
    la vita dipende da come gestisci il piano B

  6. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneg76 Visualizza il messaggio
    grazie mille!
    quindi, sostanzialmente, non hai riscontrato differenze...anche se...posso farti un paio di domande? xkè hai avuto bisogno dell'assistenza di geekvida . de? e xkè dici che .it è sufficiente?x i tempi di risposta e spedizione? x il resto tutto ok, si?

    grazie ancora!
    Allora:
    Da geekvida.de ho preso un ecoo e04 e l'assistenza l'ho usata perché il GPS era scandaloso. Li ho potuto constatare che le risposte erano chiare e veloci (in tedesco chiaramente). Ho mandato il terminale indietro e mi hanno rimborsato anche le spese postali.

    Geekvida.it ho avuto un paio di problemucci.
    Il primo è la spedizione: hanno spedito dopo 1 settimana anche se sul sito promettono spedizioni in 48 ore.
    Il secondo è la comunicazione: il tipo mi risponde mediamente dopo un sollecito e dopo 3 giorni e anche qui, sul sito, ti promettono di risponderti dopo 24 ore.
    Il problema che ho adesso è dovuto al fatto che ho ricevuto un terminale usato (il sigillo di garanzia era aperto e c'erano chiari segni di impronte su pellicola e sulla fotocamera.)

    Tirando le conclusioni, do sufficiente a geekvida.it perché la comunicazione c'è anche se mi danno tremendamente fastidio le persone che non mantengono la parola e quindi ciò che scrivono sul sito. Il problema del telefono usato mi infastidisce pure ma la stessa esperienza la ho vissuta con Grossoshop e quindi mi sa che può capitare con i cinesi, d'altra parte, quel terminale usato comprato da Grosso(thl t11), funziona benissimo dopo 14 mesi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato icedolphin per il post:

    simoneg76 (01-07-15)

  8. #215
    Androidiano L'avatar di simoneg76


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok...chiarissimo
    grazie mille!
    la vita dipende da come gestisci il piano B

  9. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Voglio denunciare questa cosa a voi:

    Ripeto pagato il 30, mi hanno chiesto pazienza e ho aspettato ieri sera per fare reclamo paypal. Fatto il reclamo paypal e ho ricevuto , stanotte alle 03.34 (le 11.30 circa in cina) una mail da paypal dove il venditore mi diceva questo:

    "Dear customer

    sorry for the delay of shipment,

    the items are ready, we can send them to you today and give you the tracking number tomorrow, okey?

    Best regards

    lena"

    Indovinate? Nemmeno oggi è stato spedito. E' vergognoso. Pagato il 30 giugno....Domani è l'8 di luglio...
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  10. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento : stamattina, incavolato come una vipera, ho mandato una mail al servizio clienti minacciando di andare alla polizia. Alle 12.57 mi è arrivata mail dallo store dove mi si dice che il pacco è stato spedito. Ora, consultano il codice che mi hanno dato loro il codice non esiste. Ora, tenendo conto che le 12.57 italiane sono le 19,57 o le 20.57 (non so quanti fusi ci sono) credo che il pacco sia in attesa di essere consegnato al corriere.

    A voi, i codici di spedizione DHL sono stati con il numero iniziale 6?

    Vi terrò informati.

    Grazie
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  11. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Pensavo che sarei stato anch'io utente di questa sezione avendo acquistato il Mlais M7 il 10 giugno ma fermo in dogana a Milano dal 26 giugno. Fino a qui, ci stava, aspettare la raccomandata e quindi pagare dazio e IVA.
    Dopo telefonata la settimana scorsa che diceva che la raccomandata mi sarebbe stata spedita a breve, oggi è successa una cosa incredibile.
    Mi dicono che la raccomandata è stata spedita 8/7, ad un indirizzo sconosciuto e quindi tornata indietro e di conseguenza anche il pacco tornerà al mittente (gearbest). io abito in via San Marino e loro hanno spedito in via San Martino. Per una "T" ho perso tutto, e sbattimento di c.....ni per conttattare Gearbest.
    Nel mio ordine indirizzo giusto, quindi o ha sbagliato il venditore o la dogana. Naturalmente ho aperto ticket con Gearbest e relativo reclamo con PayPal.
    Dopo un mese di attesa ecco la conclusione!!

  12. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    azzz.... che brutta storia spero tu riesca a risolvere a breve....io ho scelto dhl e...€ 30 di dogana pagati.

  13. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono incazzato nero. Chiedero un nuovo invio con la spedizione tramite corriere gratuita per il disagio. La dogana bisogna metterla in conto, difficile con i controlli che ci sono passarla. Il problema è che indicano un valore irrisorio di 22 euro, ma si puo'?

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy