Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jegori
Non comprate lo Zopo.....assistenza inesistente:
ho acquistato da Comebuy ad Aprile un ZP 980+ sotto le feste si è fermato, sto mandando di continuo email a Zopo Italia e non rispondono, ho mandato una email dove l'ho acquistato e mi ha risposto che devo pagare le spese di spedizione e gli eventuali pezzi di ricambio e il lavoro, dov'è la garanzia?
Mmmm.. ma Comebuy cosa ha a che fare con zopo italia? Al volo ho dato un occhio a comebuy mi pare di capire siano dei cinesi... al che tu hai comperato in cina e vuoi ora la garanzia da zopo italia????!!!!! Dovevi spedirlo in cina, non italia per aver la tua garanzia di 6 mesi (ed e' gia' tanto)
Se tu lo hai mandato a riparare a zopo italia e' giusto che ti chiedano le spese di spedizione e la riparazione! E' un'altra ditta, con loro garanzie, per i loro prodotti.
Tu dovevi mandarlo a comebuy e loro al loro centro assistenza e tu avevi la tua garanzia oppure comebuy dovevano dirti dove spedirlo in quanto dove ti mandavano loro veniva validata la garanzia. Sempre se era validata. A meno che la COMEBUY non ti abbiano dentro: spedisci a ZOPO ITALIA e paghiamo noi. Allora il discorso e' diverso.
Bah... con piu passano i giorni e piu vedo che comprare in cina e' un affare per quel che puo' bastare.. se compri un paio di mutande anche si.. se compri roba costosa o tecnologica meglio spendere 50E in piu ma rimanere nel proprio paese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceoair
Mmmm.. ma Comebuy cosa ha a che fare con zopo italia? Al volo ho dato un occhio a comebuy mi pare di capire siano dei cinesi... al che tu hai comperato in cina e vuoi ora la garanzia da zopo italia????!!!!! Dovevi spedirlo in cina, non italia per aver la tua garanzia di 6 mesi (ed e' gia' tanto)
Se tu lo hai mandato a riparare a zopo italia e' giusto che ti chiedano le spese di spedizione e la riparazione! E' un'altra ditta, con loro garanzie, per i loro prodotti.
Tu dovevi mandarlo a comebuy e loro al loro centro assistenza e tu avevi la tua garanzia oppure comebuy dovevano dirti dove spedirlo in quanto dove ti mandavano loro veniva validata la garanzia. Sempre se era validata. A meno che la COMEBUY non ti abbiano dentro: spedisci a ZOPO ITALIA e paghiamo noi. Allora il discorso e' diverso.
Bah... con piu passano i giorni e piu vedo che comprare in cina e' un affare per quel che puo' bastare.. se compri un paio di mutande anche si.. se compri roba costosa o tecnologica meglio spendere 50E in piu ma rimanere nel proprio paese.
Jegori ha scritto nel post precedente che e' il cinese ad avergli detto di spedire in Cina ( dove l'ha comprato) pagando spese di trasporto e eventuali ricambi,non la zopo,loro neanche si sono degnati di rispondergli
-
[quote name="cicciopd" post=6502245][quote name="iceoair" post=6502207]Mmmm.. ma Comebuy cosa ha a che fare con zopo italia? Al volo ho dato un occhio a comebuy mi pare di capire siano dei cinesi... al che tu hai comperato in cina e vuoi ora la garanzia da zopo italia????!!!!! Dovevi spedirlo in cina, non italia per aver la tua garanzia di 6 mesi (ed e' gia' tanto)
Se tu lo hai mandato a riparare a zopo italia e' giusto che ti chiedano le spese di spedizione e la riparazione! E' un'altra ditta, con loro garanzie, per i loro prodotti.
Tu dovevi mandarlo a comebuy e loro al loro centro assistenza e tu avevi la tua garanzia oppure comebuy dovevano dirti dove spedirlo in quanto dove ti mandavano loro veniva validata la garanzia. Sempre se era validata. A meno che la COMEBUY non ti abbiano dentro: spedisci a ZOPO ITALIA e paghiamo noi. Allora il discorso e' diverso.
Bah... con piu passano i giorni e piu vedo che comprare in cina e' un affare per quel che puo' bastare.. se compri un paio di mutande anche si.. se compri roba costosa o tecnologica meglio spendere 50E in piu ma rimanere nel proprio paese.[/QUOTE]
Jegori ha scritto nel post precedente che e' il cinese ad avergli detto di spedire in Cina ( dove l'ha comprato) pagando spese di trasporto e eventuali ricambi,non la zopo,loro neanche si sono degnati di rispondergli[/QUOTE]
Appunto. Che c'entra zopo Italia? Zopo Italia non è Zopo. È semplicemente un "negozio" che vende cellulari. È come se uno comprasse il televisore LG, poniamo, da Trony e poi si lamentasse o chiedesse interventi ad Euronics. Dicendo di non comprare lg perché non ha assistenza. Capisci che è assurdo?
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
MMMMMMM non credo che tu abbia capito, zopo Italia non risponde senza sapere dove l'ho acquistato, il sito Comebuy mi ha risposto di pagare e non Zopo Italia...pertanto ribadisco che ho buttato via i soldi, due volte perchè ho dovuto comprare un'altro cell. Samsung S4 per esattezza.
vorrei solo mettere in guardia i futuri acquirenti di Zopo,
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jegori
MMMMMMM non credo che tu abbia capito, zopo Italia non risponde senza sapere dove l'ho acquistato, il sito Comebuy mi ha risposto di pagare e non Zopo Italia...pertanto ribadisco che ho buttato via i soldi, due volte perchè ho dovuto comprare un'altro cell. Samsung S4 per esattezza.
vorrei solo mettere in guardia i futuri acquirenti di Zopo,
Ho capito perfettamente, ma mi spieghi cosa c'entra zopo Italia. Peraltro comebuy vende decine di marche di cellulari, che c'entra zopo? Piuttosto dì che comebuy ha un'assistenza del cavolo. E questo vale per ogni telefono da essi venduto, di qualunque marca, che abbia la sventura di guastarsi.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
Piuttosto metti in guardia su comebuy, non la zopo. Il fatto che non rispondano non vuol dire che il prodotto non sia valido. Che tra l altro tutti i cinesi rispondono dicendo che bisogna rispedire il prodotto a spese del cliente e con posta economica così non pagano dogana
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jegori
MMMMMMM non credo che tu abbia capito, zopo Italia non risponde senza sapere dove l'ho acquistato, il sito Comebuy mi ha risposto di pagare e non Zopo Italia...pertanto ribadisco che ho buttato via i soldi, due volte perchè ho dovuto comprare un'altro cell. Samsung S4 per esattezza.
vorrei solo mettere in guardia i futuri acquirenti di Zopo,
Bhe ma di che ti lamenti? Ma hai letto dove hai comprato e le clausole? Restituzione e politica di scambi
Mi meraviglio prima di tutto che hai comprato senza informarti e poi che vai in giro a parlar male di zopo, dei prodotti zopo o di una ditta da cui nemmeno hai comperato.
Ha un difetto il tuo cellulare? E ci sta! Perche' gli S4 della Samsung vanno tutti bene? Sapessi quali problemi e quali imprecazioni quando mandi in riparazione.
Ben ti sta, potevi aprire gli occhi prima di comprare da quello li'. Lui te le ha scritte le clausole di garanzia, se tu non le hai lette o hai pensato di esserne esente.... eccoti ora accontentato. Secondo me ve le andate a cercare.
E zopo italia avra' valutato che non c'era tempo da perdere dietro a NON CLIENTI che si lamentano da loro dopo averlo comprato.
Auguroni con l'S4!!!
A proposito: comprato su un sito cinese pure quello o l'hai preso in un negozio italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopd
Piuttosto metti in guardia su comebuy, non la zopo. Il fatto che non rispondano non vuol dire che il prodotto non sia valido. Che tra l altro tutti i cinesi rispondono dicendo che bisogna rispedire il prodotto a spese del cliente e con posta economica così non pagano dogana
Non c'e' da metter in guardia nulla e nessuno. ComeBuy sul loro sito sotto la garanzia scrive chiaramente il tutto. In lingua ITALIONDO (=italiano del terzo mondo) ma lo scrive.
E gia' da piccoli dettagli uno dovrebbe sapere che SE compra in cina per la garanzia si puo' anche attaccare.
-
Non bisognerebbe solo guardare il prezzo quando si compra, bisognerebbe leggere tutte le politiche di vendita di garanzia e di assistenza.....comprare solo a prezzo non credo sia un buon investimento.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grossoshopnet
Non bisognerebbe solo guardare il prezzo quando si compra, bisognerebbe leggere tutte le politiche di vendita di garanzia e di assistenza.....comprare solo a prezzo non credo sia un buon investimento.
Saluti
Gia'.. ma e' un po come anche uno che compra in cina e se lo fa spedire senza assicurazione alcuna.
Io rabbrividisco al solo pensiero di dover comprare laggiu, buttarci oltre 200E e il prodotto poi deve viaggiare per giorni e giorni con diversi mezzi!
ma se non arriva? O arriva rotto? o se ha subiti parecchi urti? E ci spendi oltre 200E cosi' sull'unghia senza aver un minimo di garanzia???!!!!
Poi in piu andiamo a guardare le garanzie dopo l'acquisto di quasi tutti gli store cinesi e scopriamo le stesse cose: entro il primo mese ha delle condizioni, entro i primi 3 delle altre.. e via via fino a non aver piu nulla gia entro i primi 6 mesi dove ti paghi tutto: trasporto e riparazione!
Ma uno deve esser cosciente di questo! Se per uno 200 o piu euro sono pochi o nulla benvenga.. morto un papa se ne fa un altro!
Morto uno zoppino999? Bene compriamo un bellissimo S4 e vanti popolo!!!!