CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 236
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO ALTRI MTK][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si credo anch'io che il mio telefono sia un ricondizionato. Me lo sono tenuto così perché altro non potevo fare. Per fortuna funziona tutto visti i problemi.

    Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, volevo segnalarmi lo store Shinefan-tech .com in modo positivo. Ho acquistato il OnePlus, spedito il terzo giorno dopo l'ordine 3, arrivato in 6 giorni, imballaggio e confezione ottima ed oggetto come da descrizione. Ho usufruito di un codice sconto che era valido per la nuova apertura. Inoltre permette di fare l'assicurazione doganale (circa 10 euro), offre 24 mesi di garanzia e centro assistenza a Napoli! Sembra incredibile ma fin ora tutto bene... rispondono alle email e sono disponibili dalle 8 alle 16 ora italiana... spero di esservi stato utile

  4. Il seguente Utente ha ringraziato poweris per il post:

    Takeopen (10-11-14)

  5. #43
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poweris Visualizza il messaggio
    Ragazzi, volevo segnalarmi lo store Shinefan-tech .com in modo positivo. Ho acquistato il OnePlus, spedito il terzo giorno dopo l'ordine 3, arrivato in 6 giorni, imballaggio e confezione ottima ed oggetto come da descrizione. Ho usufruito di un codice sconto che era valido per la nuova apertura. Inoltre permette di fare l'assicurazione doganale (circa 10 euro), offre 24 mesi di garanzia e centro assistenza a Napoli! Sembra incredibile ma fin ora tutto bene... rispondono alle email e sono disponibili dalle 8 alle 16 ora italiana... spero di esservi stato utile
    non è che sia un granché come garanzia però leggete bene le clausole!

    Entro 7 Giorni (il codice del consumo ne prevede 14)
    Se il prodotto che avete ricevuto non funziona, è possibile inviarlo al nostro assisteza centro in italia entro 7 giorni, una volta ricevuto e testato, ne invieremo un altro nuovo a voi oppure vi restituiremo il prezzo del prodotto acquistato ,e le spese di trasporto andato e ritorno saranno al nostro carico.

    Entro 30 Giorni
    Se il prodotto non funziona, è possibile rispedirlo al nostro assistenza centro in italia entro 30 giorni. Una volta ricevuto e testato ,ne invieremmo un altro nuovo a voi. Gli acquirenti dovranno pagare le spese di trasporto(espresso)andato e ritorno . Oppure Noi offriamo solo la spezione ritorno con la postale da Cina in Italia ,e ci vogliono 15~30giorni per arrivarci.

    Entro 365 giorni
    Entro 12 mesi, gli acquirenti possono rispedire il prodotto da riparare al nostro assistenza centro in italia.Una volta ricevuto e testato,le offriamo la riparazione gratis, ma le spese degli ricambi e le spese del trasporto saranno al vostro carico. NOTE: il prodotto con danno artificiale non ha questo servizio della riparazione.

    Entro 730 gironi
    Entro 24mesi ,gli acquirenti possono rispedire il prodotto da riparare al nostro assistenza centro in italia. Una volta ricevuto e testato ,offriamo la riparazione , ma gli acquirenti devono pagare un parte della riparazione alla fabbrica , e tutte le spese dei ricambi e trasporto saranno al vostro carico anche. NOTE: il prodotto con danno artificiale non ha questo servizio della riparazione.
    Ultima modifica di lubemark; 11-11-14 alle 11:31

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    non è che sia un granché come garanzia però leggete bene le clausole!

    Entro 7 Giorni (il codice del consumo ne prevede 14)
    Se il prodotto che avete ricevuto non funziona, è possibile inviarlo al nostro assisteza centro in italia entro 7 giorni, una volta ricevuto e testato, ne invieremo un altro nuovo a voi oppure vi restituiremo il prezzo del prodotto acquistato ,e le spese di trasporto andato e ritorno saranno al nostro carico.

    Entro 30 Giorni
    Se il prodotto non funziona, è possibile rispedirlo al nostro assistenza centro in italia entro 30 giorni. Una volta ricevuto e testato ,ne invieremmo un altro nuovo a voi. Gli acquirenti dovranno pagare le spese di trasporto(espresso)andato e ritorno . Oppure Noi offriamo solo la spezione ritorno con la postale da Cina in Italia ,e ci vogliono 15~30giorni per arrivarci.

    Entro 365 giorni
    Entro 12 mesi, gli acquirenti possono rispedire il prodotto da riparare al nostro assistenza centro in italia.Una volta ricevuto e testato,le offriamo la riparazione gratis, ma le spese degli ricambi e le spese del trasporto saranno al vostro carico. NOTE: il prodotto con danno artificiale non ha questo servizio della riparazione.

    Entro 730 gironi
    Entro 24mesi ,gli acquirenti possono rispedire il prodotto da riparare al nostro assistenza centro in italia. Una volta ricevuto e testato ,offriamo la riparazione , ma gli acquirenti devono pagare un parte della riparazione alla fabbrica , e tutte le spese dei ricambi e trasporto saranno al vostro carico anche. NOTE: il prodotto con danno artificiale non ha questo servizio della riparazione.
    alla faccia della garanzia...praticamente non esiste!
    voglio capire le spese di trasporto, ma pagare i pezzi di ricambio e le ore di laboratorio è un assurdo in regime di "vera" garanzia.
    ormai è chiaro che chi compra in cina ha un risparmio a monte che viene di per sé annullato non appena si presenta la necessità di usufruire della garanzia.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ramonh77 per il post:

    bluemask (11-11-14)

  8. #45
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    alla faccia della garanzia...praticamente non esiste!
    voglio capire le spese di trasporto, ma pagare i pezzi di ricambio e le ore di laboratorio è un assurdo in regime di "vera" garanzia.
    ormai è chiaro che chi compra in cina ha un risparmio a monte che viene di per sé annullato non appena si presenta la necessità di usufruire della garanzia.
    se compri da un magazzino europeo anche di di uno shop cinese sono obbligati per legge a fornirti una vera garanzia

    altrimenti prendi in cina un prodotto in liquidazione se si rompe sono cavoli tuoi ma intanto lo paghi meno della metà come il mio UMI preso da Pandawill che mi è arrivato a casa per 74 euro! compreso la spedizione con NL Post
    Ultima modifica di lubemark; 11-11-14 alle 12:10

  9. #46
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    la garanzia cinese di un anno fornita dai venditori cinesi vale eccome, ne ho usufruito una volta pagando solo 13 euro di raccomandata internazionale per l' invio del telefono, che, una volta sostituito, mi e' stato rispedito gratis dal venditore. La verita' e' che si dovrebbe restare allibiti di fronte a certe pseudo garanzie farsa italiane (che poi sono di fatto applicate nel paese di origine ossia Cina, ergo spedizione obbligatoria li') di certi dropshipper italiani...
    Ultima modifica di bluemask; 11-11-14 alle 18:24
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    cicciopd (12-11-14)

  11. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sito: shopngo.it
    Modello acquistato: NO.1 PLUS (clone del ONEPLUS ONE)
    Spedizione DHL: 3 giorni (mi è arrivato ieri pomeriggio)
    Dogana: 23.42euro
    Imballo: standard, ben protetto
    Cellulare ed accessori: come da descrizione (non pensavo mi mandassero due cover (una smart ed una normale)! meglio va..), inoltre me lo hanno rootato gratis.
    Comunicazione con lo staff: sufficente/buono (tenendo conto del fuso orario, mi è arrivata una risposta alle 21 italiane..azzo di ora era in Cina???)

    Vediamo come si comporta e se va bene, mio fratello ne vorrebbe prendere uno anche lui (il mio è bianco, ma penso che nero sarebbe stato di più bell'effetto), ora hanno anche inserito l'assicurazione doganale, se aspettavo mi rimborsavano gli oneri ma andare avanti senza telefono non era possibile .....va bhe prossima volta.

  12. #48
    Baby Droid L'avatar di pueblo68


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHunter85 Visualizza il messaggio
    Sito: shopngo.it
    Modello acquistato: NO.1 PLUS (clone del ONEPLUS ONE)
    Spedizione DHL: 3 giorni (mi è arrivato ieri pomeriggio)
    Dogana: 23.42euro
    Imballo: standard, ben protetto
    Cellulare ed accessori: come da descrizione (non pensavo mi mandassero due cover (una smart ed una normale)! meglio va..), inoltre me lo hanno rootato gratis.
    Comunicazione con lo staff: sufficente/buono (tenendo conto del fuso orario, mi è arrivata una risposta alle 21 italiane..azzo di ora era in Cina???)

    Vediamo come si comporta e se va bene, mio fratello ne vorrebbe prendere uno anche lui (il mio è bianco, ma penso che nero sarebbe stato di più bell'effetto), ora hanno anche inserito l'assicurazione doganale, se aspettavo mi rimborsavano gli oneri ma andare avanti senza telefono non era possibile .....va bhe prossima volta.
    Spera solo di non aver mai bisogno della loro assistenza e con NO.1 non parti avvantaggiato! Vedrai come ti seguono... se se

  13. #49
    Baby Droid L'avatar di pueblo68


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto attentamente le condizioni del thread ho pensato fosse meglio precisare con una scheda sintetica.
    Venditore: shopngo
    Prodotti acquistati: 2 NO.1 N3, 1 NO.1 S5, 1 NO.1 S4, 1 Zopo;
    Informazioni prevendita: comunicazione lenta ma informazioni sufficienti;
    Velocità nella gestione dell'ordine: adeguata, circa 2 settimane in tutte le transazioni (Sardegna);
    Qualità degli imballi: mediocre;
    Assistenza post-vendita: scarsa. Comunicazione sempre lenta e risposte solo dopo 4-5 solleciti (3 settimane circa) spesso in italiano sconclusionato e incomprensibile;
    Garanzia: inesistente. Un telefono arrivato quasi inutilizzabile, ci siamo accordati per sconto di 35 Eur su acquisto successivo che non arriverà mai! Altro terminale spedito in Cina secondo loro indicazioni da oltre 5 mesi e mai rientrato nonostante promessa di spedizione di oltre 2 mesi fa.
    Giudizio sintetico: SCONSIGLIATO. Sto studiando azioni di rivalsa con associazione consumatori sul titolare italiano del sito e-commerce.
    Spero di essere stato utile

  14. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pueblo68 Visualizza il messaggio
    Spera solo di non aver mai bisogno della loro assistenza e con NO.1 non parti avvantaggiato! Vedrai come ti seguono... se se
    se avrò (il cel) problemi amen, per quel che mi è costato mi basta che duri fino a che raccimolo soldi per un qualcosa di meglio ...

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy