CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 236
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO ALTRI MTK][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poweris Visualizza il messaggio
    Ragazzi, volevo segnalarmi lo store Shinefan-tech .com in modo positivo. Ho acquistato il OnePlus, spedito il terzo giorno dopo l'ordine 3, arrivato in 6 giorni, imballaggio e confezione ottima ed oggetto come da descrizione. Ho usufruito di un codice sconto che era valido per la nuova apertura. Inoltre permette di fare l'assicurazione doganale (circa 10 euro), offre 24 mesi di garanzia e centro assistenza a Napoli! Sembra incredibile ma fin ora tutto bene... rispondono alle email e sono disponibili dalle 8 alle 16 ora italiana... spero di esservi stato utile
    Fatto un acquisto anche io.... vi aggiorno!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

    pollo925 (26-11-14)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pueblo68 Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto attentamente le condizioni del thread ho pensato fosse meglio precisare con una scheda sintetica.
    Venditore: shopngo
    Prodotti acquistati: 2 NO.1 N3, 1 NO.1 S5, 1 NO.1 S4, 1 Zopo;
    Informazioni prevendita: comunicazione lenta ma informazioni sufficienti;
    Velocità nella gestione dell'ordine: adeguata, circa 2 settimane in tutte le transazioni (Sardegna);
    Qualità degli imballi: mediocre;
    Assistenza post-vendita: scarsa. Comunicazione sempre lenta e risposte solo dopo 4-5 solleciti (3 settimane circa) spesso in italiano sconclusionato e incomprensibile;
    Garanzia: inesistente. Un telefono arrivato quasi inutilizzabile, ci siamo accordati per sconto di 35 Eur su acquisto successivo che non arriverà mai! Altro terminale spedito in Cina secondo loro indicazioni da oltre 5 mesi e mai rientrato nonostante promessa di spedizione di oltre 2 mesi fa.
    Giudizio sintetico: SCONSIGLIATO. Sto studiando azioni di rivalsa con associazione consumatori sul titolare italiano del sito e-commerce.
    Spero di essere stato utile
    Ellamadonna
    Hai provato a contattarli via facebook?

  5. #53
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Casualmente mi sono imbattuto nel "Zion Smart Shop" e sono rimasto a bocca aperta davanti a dei prezzi incredibili. Un esempio: HUAWEI ASCEND P7 a 199,00 euro. Premesso che, al contrario di altri venditori, qui appare solo il nome e la foto, senza le specifiche del cellulare, mi farebbe pensare ad una vendita di cloni. Dicono che trattasi di un negozio aperto a Novara il primo aprile di quest'anno e che offrono "24 mesi di garanzia, prodotti nuovi e originali". Qualcuno ne sa qualcosa?
    Ultima modifica di AleBerlo; 18-11-14 alle 11:29

  6. #54
    Baby Droid L'avatar di pueblo68


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHunter85 Visualizza il messaggio
    Ellamadonna
    Hai provato a contattarli via facebook?
    Non non ho provato e a dire il vero, il giorno successivo a questi post mi hanno contattato scrivendomi di problemi sconosciuti con le poste di Singapore e sono in attesa di riscontri... mah!

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Fatto un acquisto anche io.... vi aggiorno!
    Tenetemi informato,che volevo prenderci uno Zopo Zp999 da loro.
    Grazie😉

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo acquistare uno zopo, ho trovato su google quello che pare il corrispettivo europeo del sito ufficiale della zopomobile, ha solo un .eu invece che .com nel dominio. Dicono di essere rivenditori ufficiali e hanno il magazzino in germania, magari però è solo una fregatura. Qualcuno di voi che ha uno zopo lo ha preso da lì per caso?

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkMeister Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo acquistare uno zopo, ho trovato su google quello che pare il corrispettivo europeo del sito ufficiale della zopomobile, ha solo un .eu invece che .com nel dominio. Dicono di essere rivenditori ufficiali e hanno il magazzino in germania, magari però è solo una fregatura. Qualcuno di voi che ha uno zopo lo ha preso da lì per caso?
    stai attento non sono venditori ufficiali anche se vogliono farlo credere! sul sito ufficiale trovi il link a gli store ufficiali http://www.zopomobile.com/zopo-mobil...d-zopo-stores/

  10. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    SkMeister (05-12-14)

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Mi hai salvato

  12. #59
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Voglio segnalare sotto il profilo positivo questo nuovo venditore: GeekvidaIT. Sito totalmente in italiano, assistenza in italiano, garanzia italiana 24 mesi. Spedizioni esclusivamente dall'Europa con DHL, ovviamente senza dogana, solo 15 euro di spedizione.
    Ho ordinato il 2 dicembre alle ore 17,30 un cellulare per mio figlio (ad un prezzo concorrenziale ed approfittando di un buono sconto di 5 euro), pregandoli di verificare che potesse arrivare entro le ore 13,00 di oggi, venerdì 5/12. Alle 12,15 è arrivato puntuale dhl con il pacchetto.
    Che dire di più? Affidabilissimo, cortese ed efficiente. 5 Stelle.
    Ultima modifica di AleBerlo; 05-12-14 alle 12:38
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    Bartali66 (16-07-15),danielexd1 (20-12-14),ngnr Frank (07-12-14)

  14. #60
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiornarvi sull'acquisto fatto da shinefan-tech. Ho acquistato il Meizu Mx4, spedito dopo 2 giorni dall'ordine con DHL e ricevuto dopo 5 giorni dalla spedizione. E' andato tutto bene, anche se ho dovuto pagare 12 euro di dogana. Il prezzo indicato sulla bolla di spedizione era di 70 usd quindi tutto ok. Ho scelto questo store perchè offre una garanzia di 2 anni con assistenza a Napoli ma spero di non averne mai bisogno! Rispondono alle email e parlano un italiano comprensibile. Consigliato...

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato basiliom per il post:

    ngnr Frank (07-12-14),pueblo68 (06-12-14)

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy