CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 236
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO ALTRI MTK][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Vorrei segnalare un problema con ZOPO, per l'esattezza un C2: la scheda madre mi si è bruciata dopo circa un anno di utilizzo!!!!
    Mandato all'assistenza e scopro che averlo comprato in Italia è stato completamente inutile infatti non me l'hanno cambiata sostenendo che i sigilli di umidità evidenziavano che il device era stato a contatto con acqua.
    Il telefono vi assicuro che non è mai stato bagnato al massimo ci può essere caduta su una goccia di pioggia.
    Sono veramente troppo delicati, leggete sui vari forum quanto è comune questo problema,
    NON BUTTATE I VOSTRI SOLDI IN UNO ZOPO!!!

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Casualmente mi sono imbattuto nel "Zion Smart Shop" e sono rimasto a bocca aperta davanti a dei prezzi incredibili. Un esempio: HUAWEI ASCEND P7 a 199,00 euro. Premesso che, al contrario di altri venditori, qui appare solo il nome e la foto, senza le specifiche del cellulare, mi farebbe pensare ad una vendita di cloni. Dicono che trattasi di un negozio aperto a Novara il primo aprile di quest'anno e che offrono "24 mesi di garanzia, prodotti nuovi e originali". Qualcuno ne sa qualcosa?
    sto negozio sta andando di brutto
    ho preso un LG G2 a 189 + 15 di spedizione totale 204
    bonifico bancario anticipato al momento dell'ordine
    arrivato dopo 20 giorni lavorativi funzionante e garanzia italiana
    certo se segui la pagina di FB è una marea di gente che non vede l'ora di ricevere il proprio smartphone e chiede quando verrà spedito il proprio ordine
    mentre il titolare fa fatica a rispondere su FB, per email e per telefono probabilmente perché subissato di lavoro
    ottimi prezzi comunque

  4. #63
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Voglio segnalare sotto il profilo positivo questo nuovo venditore: GeekvidaIT. Sito totalmente in italiano, assistenza in italiano, garanzia italiana 24 mesi. Spedizioni esclusivamente dall'Europa con DHL, ovviamente senza dogana, solo 15 euro di spedizione.
    Ho ordinato il 2 dicembre alle ore 17,30 un cellulare per mio figlio (ad un prezzo concorrenziale ed approfittando di un buono sconto di 5 euro), pregandoli di verificare che potesse arrivare entro le ore 13,00 di oggi, venerdì 5/12. Alle 12,15 è arrivato puntuale dhl con il pacchetto.
    Che dire di più? Affidabilissimo, cortese ed efficiente. 5 Stelle.


    Una piccola precisazione, che ovviamente vale per qualsiasi negozio non comunitario (extra UE), com'è questo negozio (non è italiano, il dominio e la lingua possono esserlo ma conta la ragione sociale, e questo negozio non ha sede nellUE, e del resto non c'è partita iva)
    La garanzia legale NON si applica, quindi parlare di "Garanzia italiana" è errato e fuorviante.
    Infatti nelle info del sito non sta scritto da nessuna parte; c'è scritto che la garanzia viene fatta presso partner italiani.
    Il che significa che il dealer ha accordi commerciali con alcuni partner (laboratori) in Italia.

    Nel caso in cui malauguratamente i rapporti venissero meno, o il negozio vi rifiutasse interventi in italia, sia ben chiaro che ne ha facoltà, perché non c'è legge che vi tuteli.
    Chiaramente la "garanzia del produttore" non è detto sia applicabile, perché ogni produttore ha determinate regole (per esempio un samsung comprato in cina non avrà nessuna garanzia da parte di samsung in Italia), o potrebbe esserlo ma solo se rispedito in cina.

    Questo non vuol dire che il dealer non è affidabile, ma dev'essere chiaro che vuol dire "avere garanzia Italiana" e cosa invece non lo è.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sartana per il post:

    bluemask (24-12-14),gigisl (22-12-14)

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DVan Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Vorrei segnalare un problema con ZOPO, per l'esattezza un C2: la scheda madre mi si è bruciata dopo circa un anno di utilizzo!!!!
    Mandato all'assistenza e scopro che averlo comprato in Italia è stato completamente inutile infatti non me l'hanno cambiata sostenendo che i sigilli di umidità evidenziavano che il device era stato a contatto con acqua.
    Il telefono vi assicuro che non è mai stato bagnato al massimo ci può essere caduta su una goccia di pioggia.
    Sono veramente troppo delicati, leggete sui vari forum quanto è comune questo problema,
    NON BUTTATE I VOSTRI SOLDI IN UNO ZOPO!!!
    Comunque qualche dubbio viene anche a me.. una piastra madre difettosa dopo 1 anno e mezzo di utilizzo?
    Piu probabile sia successo qualcosa nel mentre che ha contribuito a mandarla fuori uso... una caduta, dell'acqua, etc. etc.
    Un difetto di produzione o costruzione si presenta nei primi 6/8mesi di utilizzo generalmente... poi difficile stiamo parlando di difetto di costruzione/produzione.
    Immagino che se hanno parlato di acqua qualcosa dentro avranno trovato come traccia sulla mainboard.. si vede se passano liquidi che poi restano li' col tempo e lavorano danneggiando la piastra...

  7. #65
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Una piccola precisazione, che ovviamente vale per qualsiasi negozio non comunitario (extra UE), com'è questo negozio (non è italiano, il dominio e la lingua possono esserlo ma conta la ragione sociale, e questo negozio non ha sede nellUE, e del resto non c'è partita iva)
    La garanzia legale NON si applica, quindi parlare di "Garanzia italiana" è errato e fuorviante.
    Infatti nelle info del sito non sta scritto da nessuna parte; c'è scritto che la garanzia viene fatta presso partner italiani.
    Il che significa che il dealer ha accordi commerciali con alcuni partner (laboratori) in Italia.

    Nel caso in cui malauguratamente i rapporti venissero meno, o il negozio vi rifiutasse interventi in italia, sia ben chiaro che ne ha facoltà, perché non c'è legge che vi tuteli.
    Chiaramente la "garanzia del produttore" non è detto sia applicabile, perché ogni produttore ha determinate regole (per esempio un samsung comprato in cina non avrà nessuna garanzia da parte di samsung in Italia), o potrebbe esserlo ma solo se rispedito in cina.

    Questo non vuol dire che il dealer non è affidabile, ma dev'essere chiaro che vuol dire "avere garanzia Italiana" e cosa invece non lo è.

    bene... spero che i tanti che credono alle pesudo garanzie italiane ovunque ci sia scritto sulle pagine web possano riflettere un po' prima di sbandierarlo ai quattro venti.. Del resto e' possibile accertarlo anche con whoisdomaintools
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    i sensori chimici per l'intrusione di liquidi sono posti anche sulla batteria di tutti gli apparati, sono come la classica cartina tornasole che si usano in chimica, a contatto con i fluidi altera il colore del sigillo, difficile sfuggire...

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    i sensori chimici per l'intrusione di liquidi sono posti anche sulla batteria di tutti gli apparati, sono come la classica cartina tornasole che si usano in chimica, a contatto con i fluidi altera il colore del sigillo, difficile sfuggire...
    Non sapevo che i telefoni avessero dei sensori chimici.. mi e' nuova davvero! Ma tutti ce li hanno? Non l'avevo mai sentito.... e puo' un ambiente molto umido influire o per forza deve essere proprio acqua che vi a sopra?

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    siamo fuori tema, ma per correttezza ti rispondo, controlla anche sulla batteria o nel suo alloggio dovresti vedere una piccola etichetta tipo questa in foto, colgo l'occasione per Augurare a tutti un sereno Natale
    Immagini allegate

  11. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    iceoair (24-12-14)

  12. #69
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Non sapevo che i telefoni avessero dei sensori chimici.. mi e' nuova davvero! Ma tutti ce li hanno? Non l'avevo mai sentito.... e puo' un ambiente molto umido influire o per forza deve essere proprio acqua che vi a sopra?
    Hanno delle spugnette/targhette con reagenti chimici che a contatto con acqua o liquidi cambiano colore: talvolta basta anche tenerlo in tasca per avere molta condensa sul telefono, se la traspirazione del sudore si condensa anche all'interno credo che i reagenti facciano cambiare colore.

  13. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Comunque qualche dubbio viene anche a me.. una piastra madre difettosa dopo 1 anno e mezzo di utilizzo?
    Piu probabile sia successo qualcosa nel mentre che ha contribuito a mandarla fuori uso... una caduta, dell'acqua, etc. etc.
    Un difetto di produzione o costruzione si presenta nei primi 6/8mesi di utilizzo generalmente... poi difficile stiamo parlando di difetto di costruzione/produzione.
    Immagino che se hanno parlato di acqua qualcosa dentro avranno trovato come traccia sulla mainboard.. si vede se passano liquidi che poi restano li' col tempo e lavorano danneggiando la piastra...
    Il punto è proprio questo, io ci credo che abbiano trovato i sensori che segnalavano liquidi, ma il telefono non è mai caduto in acqua, al massimo ci può essere caduta una goccia di pioggia o usato con mani umide.
    Non pretendo che sia IP64 ma la qualità delle giunzioni è veramente bassa e fa passare i liquidi con troppa facilità.

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy