Su xda un utente russo vede tramite tracking che il suo pacco contenente l'ipeotetico Jiayu S3 preso da club1941 pesa solo 20gr. Ahia....
Su xda un utente russo vede tramite tracking che il suo pacco contenente l'ipeotetico Jiayu S3 preso da club1941 pesa solo 20gr. Ahia....
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Anche a me non rispondono più.
Altra cosa stranissima (e a questo punto preoccupante) è che fino a poche ore fa su singapore post il pacco risultava da loro come ricevuto. Adesso lo status è
"Please wait for at least 24 hours for the status information of the following items to be available"
Come se dovesse essere ancora consegnato, o magari è solo partito e le informazioni devono aggiornarsi.
Direi che adesso sono in modalità di quasi panico
Eppure ero stato chiarissimo, sia in pm a chi mi aveva chiesto info sia nel messaggio del thread chiuso sul venditore Club o come diavolo si chiama.
Questo non è un thread di cazzeggio, chattina, botta e risposta. E non sarà chiuso solo perché non vi siete presi la briga di leggere le regole , è invece molto più probabile che banni gli utenti, perché eravate già stati avvisati.
Questo thread va tenuto pulito, perché DEVE ESSERE FRUIBILE.
Non è possibile perdersi tra mille pagine per capire cosa è successo.
Quindi, ribadisco: fatti certi, concisi e descrittivi. Se avete ordinato 2 gg fa e ancora non c'è tracking e me lo scrivete qui io cancello e sanziono, chiaro? gli update non si fanno ogni 2 ore, ma solo quando ci sono nuove info, o se è passato del tempo (e no, un giorno non è abbastanza).
Paypal da 45 GG di tempo per aprire contestazioni, aprirle dopo una settimana ha poco senso...se non vi fidate, NON CI COMPRATE. Si chiama buon senso.
Ora continuerò a pulire, poi riapro.
Edit: esempi che ho lasciato, ma che vanno modificati, per farvi capire.
Ordinati quando?
Che comunicazioni hai avuto?
Hai fatto reclamo?
rimborso spontaneo?
Il rimborso è stato fatto quando?
Ordine fatto il?
Email mandate quando?
E il rimborso l'hai chiesto tu con contestazione o è stato spontaneo?
Capite il punto?
io utente x, entro e mi trovo 4 pagine di rimandi continui, domande senza risposta, risposte date a caso, zero informazioni rilevanti per farmi una vera idea se il venditore è serio o no...che senso ha?
THREAD RIAPERTO.
Ultima modifica di Sartana; 04-03-15 alle 18:31
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Bene..io voglio parlare della mia esperienza pluriennale (ultimo acquisto arrivato pochi giorni FA) con fastacrdtech, bisogna leggere bene tra le righe cosa ti vendono la differenza tra system SHOWED e REAL system...perchè il real è quello che vi mandano,le foto possono essere diverse da quelle che vi arrivano insomma. hanno i loro tempi di spedizione e sono lunghi, io per me e AMICI ho acquistato vari telefoni dal k1 ai cloni s 5 all'lutimo jiayu s 3. unico PROBLEM unico...un clone di un note 4 non va mai in STAND BY, come mai??boh..anche loro li mi hanno detto che tutto è stato testato ma non va ^^ io per i prezzi e la garanzia lo consiglio perchè ho mandato due telefoni un s5 e un thl monkey king tramite posta normale e 10 euro di francobolli;ed è tutto tornato in ottime condizioni anche se ho aspettato 2 mesi
Ultima modifica di Sartana; 04-03-15 alle 18:50 - Motivo: eliminato quote chiliometrico
Grazie per la segnalazione, un appunto ad entrambi, editate i quote eliminando le informazioni inutili le prossime volte, se i quote sono molto lunghi e sono poco sopra. Pensate anche che c'è chi legge sul telefono, non c'è bisogno di quotare tutto.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Io ho già aperto il reclamo. Ho contattato NLPost su facebook,e mi hanno risposto che il codice non è corretto
Il sito club1941 non esiste più...
pollo925 (05-03-15)
Ho chiamato telefonicamente Pay Pal, la contestazone si può aprire per merce non ricevuta dopo 7gg. dall'ordine per bloccare il trasferimento del denaro al venditore (truffatore) . Mi hanno riferito che é meglio chiamare telefonicamente piuttosto che fare la segnalazione on-line. Se successivamente al blocco dovesse arrivare merce non conforme, bisogna richiamare paypal per segnalare l'accaduto.