CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Clone HD 1:1 i9600 Galaxy s5 mtk6592 octa core??? 2GB RAM REALI??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Gabriele93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Marsala
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Clone HD 1:1 i9600 Galaxy s5 mtk6592 octa core??? 2GB RAM REALI??

    Salve a tutti bella gente apro questo posto in quanto e da ieri che cerco qua nel forum ma non ho trovato una risposta alla mia domanda e un clone "come questi che vorrei acquistare" qui nel forum.. Dunque sono in possesso anzi ero di un SGS3 e con quei pochi euri che ho ricavato vorrei investirli in un clone s5 (so che è una scelta azzardata) bhè mi hanno consigliato di acquistare su Alie****ss (metto gli * perchè non vorrei essere bannato )
    ho visto parecchi cloni su questo sito e a dir la verita tutti sembrano col scritta SAMS*NG e ben fatti.. Io 2 anni fa ho comprato su fast**rdtech un s3 clone e sinceramente l'ho regalato a mia mamma che tutt'ora usa.. Ma parliamoci seriamente e apertamente sti benedetti 2GB di RAM e sti 16GB di ROM e sta risoluzione di 1920x1080 Sono davvero effettivi?? Comunque, ho preso d'occhio 3 cloni che sembrano (ripeto SEMBRANO) di buona fattura,2GB di RAM, 16 ROM, 1920x1080 di risoluzione, finger print,sensore di battito cardiaco,13MP di fotocamera (saranno 5 o sbaglio?) processore da 1,7ghz anche se in effetti credo che non lo siano (mi sbaglio? Correggetemi se e cosi).. Adesso vi linko questi 3 cloni cosi se qualcuno piu esperto vediamo se può aiutarmi (please non bannatemi per i link ;( )

    1 Clone (nella descrizione c'e scritto che è un MTK 6582 e vicino alla foto un MTK 6592 ? WTF? Logo originale s5 telefono i9600 telefono mtk6592 octa core 2gb 16gb ram rom androide 4.4 OS 13mp fotocamera in da su Aliexpress.com

    2 Clone (Questo è quello che sinceramente mi ispira di più sia per feedback e sia perche mi sembra tutto ok con loghi e tutto in generale) Pieno 1:1 originale s5 smartphone i9600 2gb telefono 16gb ram rom mtk6592 octa core android 4.4 logo in da su Aliexpress.com

    3 Clone (Questo mi lascia a desiderare in quanto e identico a quello citato prima di questo ma che cambiano alcune cose, in questo c'e scritto che è un dual-band e in quello citato sopra questo che è un single-band vorrebbe dire?? O.o ) Pieno hd 1:1 i9600 originale s5 smartphone 2gb 16gb ram rom mtk6592 octa core 1920*1080 13.0mp& battito in da su Aliexpress.com

    Ma un altra cosi a che ci sono perchè credetemi e da ieri che cerco qua e su xda ma non trovo niente al riguardo.. Tutti sti cloni s5,note 3,s4 hanno davvero i loghi davanti (sotto vetro) e dietro nella scocca, sul pacco, cuffie,caricatore,cavo usb e libbricini o è nelle foto che appaiono cosi e poi e na cagata) Il fingerprint (lo sblocco touch id e il sensore di battito sono davvero inclusi in questi cloni? Ah, se qualcuno ha acquistato su Alie****ss un clone di s5 ha notato se e compreso il downloadbooster?? Uuuuuuuuultima cosa cosi per chiudere in bellezza xD , se lo acquisto e vorrei mettere su una bella cover originale o una batteria originale del s5 credete che posso inserirle nel clone?? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Poi l'hai acquistato? Impressioni?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora su Aliexpress, che che ne dicano, rischi la fregatura perché non rispettano quasi mai quello che scrivono.
    Ergo se vuoi un clone super dell'S5 con 2GB REALI ed un display REALE da 1920x1080 (tra l'altro un LTPS prodotto dalla Sharp) prenditi l'HDC Galaxy S5 Legend.
    Gli unici che posso dirti che lo hanno per certo sono Shopngo.it e FastCardTech.com.
    A te la scelta.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fastcardtech da evitare come la peste.non sono meglio dei loro cugini su aliexpress.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    bhe a me sono capitati dei bei cloni....ma con queste cose sono sempre dovuto andare a fortuna
    perche se al primo telefono mi mandavano un telefono
    buono, magari al secondo o terzo ordine mi mollavano le sòle.
    della serie "so cinese ma non so stupido".
    Io fin'ora ho acquistato da ali e da dhgate e ho preso telefoni buoni e sòle
    su entrambi e siti.
    comunque ultimamente da amici mi sono capitati tra le mani dei buoni cloni s5 con tanto di cover reststente alľacqua
    e riconoscimento impronte per lo sblocco.
    Per cio che ho potuto vedere si....ci sono anche cloni con 2gb ram,16 o 32gb rom, fingerprint e waterproof, e con loghi benfatti dappertutto.
    Non metterei la mano sul fuoco sulla risoluzione dello schermo, ma se vuoi vedere i video a 1080p il cell non si fa problemi.
    le videocamere di solito sono da 13mpx interpolati (8mpx reali) retro e 2pmx o 5mpx la frontale.
    download booster non saprei, ma per le batterie non dovresti avere problemi di sorta con le originali samsung.
    Gli mtk6592 octacore sono delle buone macchine se becchi il venditore fidato.
    Se invece becchi quello sbagliato magari compri un buon telefono, ma ti mandano
    un mtk6582 quadcore 1gb ram 4gb rom.
    Sappi comunque che il clone che cerchi esiste.....devi solo trovare il venditore giusto.....belľimpresa.
    in bocca al lupo!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di sharky1


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Io ho acquistato l' hdc galaxy s5 legend. Gran bel telefono. L'ho acquistato su shopngo e devo fargli i complimenti. Correttissimi. Tempi un po' lunghi (1 mese) per le operazioni doganali a Hong Kong, ma se hai pazienza di aspettare, e' perfetto. Te lo consiglio. Questa e' stata la mia prima esperienza con shopngo e con un telefono importato, e ne sono soddisfatto. Ciao

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho fatto 2 acquisti su www . miophone . tk e mi son trovato bene. anche se la prima volta ho aspettato 7 giorni il pacco che doveva arrivare in 3 giorni.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    più che altro la cosa buona è che sono italiani e fanno assistenza e garanzia 12 mesi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy