CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

[Thread Ufficiale] [JIAKE] JK720 (AKA JK3) (5.0" OCTACORE KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    S3 Mini, (Fra poco JK720)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Thread Ufficiale] [JIAKE] JK720 (AKA JK3) (5.0" OCTACORE KITKAT 4.4.2)

    Ho deciso di aprire il thread perchè ho deciso di prendermi questo gioiellino, che sembra niente male visto il prezzo 96€ su TinyD*al.com.
    Questo Terminale chiamato sia JK720 che JK3 ha caratteristiche davvero ottime ed ora vedremo la scheda tecnica e foto dello smartphone:

    JIAKE-JK720-Smartphone-1GB-8GB-Android-4-4-MTK6592-octa-core-5-0-Inch-IPS-Screen.jpg

    Caratteristiche Tecniche

    JIAKE JK720 (JK3)
    Band: 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA 850/2100MHz
    Dual Sim: Si (Una WCDMA MicroSim e Una GPRS MiniSim)
    OS: Android Kitkat 4.4.2
    CPU: MTK6592 OctaCore (8core) ARMv7 da 1,7Ghz
    GPU: Mali-450 MP4
    ROM : 8GB
    RAM: 1GB (In tutti I video review però si nota che ha ben 2GB di ram! Ma viene spacciato per un 1gb.. Beh ottimo no? )
    Display: 5.0 Pollici
    Tipo: qHD, IPS, 540P, Capacitivo
    Risoluzione: 960*540 pixels
    Colori Display: 16000K Colori
    Memoria Esterna: Supporta fino a 32Gb estendibili
    Camera: Posteriore 5MP interpolata 8MP con Flash, Anteriore 2.0MP interpolata 5MP
    Funzioni fotocamera: Panorama, Auto-focusing, Flashlight, Face Recognition, Ripresa continua, Smiling Face Mode
    Sensori:AIR GESTURE!! CONFERMATO DA MASTROP!(In tutti i negozi e shop online non viene accennato nemmeno) Sensore di gravità, Sensore di Prossimità, Sensore di Luce
    GPS: Si con AGPS
    USB: USB 2.0 Micro USB
    WIFI: Wi-Fi 802.11 b/g/n, Wi-Fi hotspot
    Bluetooth: Bluetooth 4.0
    Multi-Touch: Si, 5 punti
    Batteria: 2000mAh
    Dimensioni Telefono: 141 x 71 x 8.2 mm
    Peso Telefono: 140g
    COLORI DISPONIBILI: NERO, BIANCO
    Cover forse compatibili: (S5 avendo le stesse posizioni di MIC e Attacco Jack)


    Test Antutu di TinyD*al.com
    311775_130459095219844197(1).jpg

    Video appena mi arriverà (Max 15 giorni) farò il video in italiano di questo gioiellino portando i suoi pro e contro

    Chi ha questo smartphone e gradito sapere la sua recensione (Come durata batteria, performance ecc), Grazie!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Alessandro26; 02-08-14 alle 17:01

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    S3 Mini, (Fra poco JK720)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    COME EFFETTUARE ROOT "Super Su" PER JK720

    Il root si effettua seguendo la guida che si trova nella sezione modding "ROOT su MTK6592 Octacore non rotabili con VROOT ecc.."
    In pratica "Grazie a mastrop83 per la recovery" mettiamo nel nostro jk720 la recovery che sarà allegata in basso! E dopo di chè con la procedura di root con Mtk Droid Tools scegliamo "SUPER SU"
    Dopo aver fatto completamente i passaggi si procede tramite recovery ad installarsi e procurarsi uno zip di SuperSu
    Installiamo il tutto, riavviamo il device, e avremo i nostri permessi di root.

    https://drive.google.com/file/d/0By0...haring[/QUOTE]
    Ultima modifica di Alessandro26; 29-07-14 alle 13:51

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Nexus 5 32gb, Jiake jk720

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato questo smartphone circa 2 settimane fa per conto di mio fratello (io sono felice possessore di un Nexus 5 32gb), comunque le mie prime impressioni sono:

    - durata batteria che dovrebbe coprire la giornata con un utilizzo non esasperato
    - qualità dello schermo buona, considerando la bassa risoluzione, ma touch screen non troppo reattivo
    - ben 2gb di ram che dovrebbero essere reali, riconsciuti sia da tutte le app che ho installato con info hardware che da android
    - poca memoria disponibile per installare le app (solo 1,1gb)
    - non ho ancora avuto modo di provare la ricezione con una sim né il gps
    - attualmente mi è stato impossibile ottenere permessi di root, ho provato con tutti i programmi più conosciuti sia da app come framaroot che da pc con srs root, rootgenius, kingo, mtkdroidtool + sp flash tool, ecc
    la cosa strana è che sul sito di srs root ho trovato come rootabile un telefono (alps h900) che ha gli stessi numero build, baseband e kernel del jk720.....


    spero di essere stato di aiuto, se nel frattempo riuscissi a rootare posterò la procedura

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    S3 Mini, (Fra poco JK720)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della tua risposta
    Sembra che per il rapporto qualità-prezzo ne vale la pena!

    Beh per il root ti consiglio "VRoot" che ho potuto vedere tramite una recensione del jk720 aveva installato questo programma.

    Per la memoria nella sezione modding, ghost ha rilasciato gli ebr del mtk6592 per aumentare la partizione primaria e ti consiglio di provare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Nexus 5 32gb, Jiake jk720

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già provato anche VRoot senza successo, cercherò altri programmi o procedure....

    la discussione sulla memoria l'avevo già notata, grazie cmq per il suggerimento

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Nexus 5 32gb, Jiake jk720

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root effettuato con mtk droid + sp flash tool, la guida è nella sezione modding "ROOT su MTK6592 Octacore non rotabili con VROOT ecc."

    in pratica, dopo aver installato sul telefono la recovery cwm creata al punto 4 (nella guida scrivono di prenderne una da un telefono simile, ma io l'ho creata e va alla grande), si può eseguire la procedura di root da mtk droid tools (scegli SuperSU)
    dopo aver completato i passaggi da pc, prima di riavviare il telefono bisogna flashare il file .zip dell'ultima versione di SuperSU (io ho messo la 2.01) direttamente da recovery, altrimenti troverai SU installato ma non funzionante
    spero di aver spiegato bene tutti i passaggi....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrop83 Visualizza il messaggio
    root effettuato con mtk droid + sp flash tool, la guida è nella sezione modding "ROOT su MTK6592 Octacore non rotabili con VROOT ecc."

    in pratica, dopo aver installato sul telefono la recovery cwm creata al punto 4 (nella guida scrivono di prenderne una da un telefono simile, ma io l'ho creata e va alla grande), si può eseguire la procedura di root da mtk droid tools (scegli SuperSU)
    dopo aver completato i passaggi da pc, prima di riavviare il telefono bisogna flashare il file .zip dell'ultima versione di SuperSU (io ho messo la 2.01) direttamente da recovery, altrimenti troverai SU installato ma non funzionante
    spero di aver spiegato bene tutti i passaggi....
    Puoi caricare il file recovery.img creato?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    S3 Mini, (Fra poco JK720)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Matrop se lo carichi poi provvedo a metterlo nel mio secondo post per aiutare tutti quelli che hanno il "jk720"

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Nexus 5 32gb, Jiake jk720

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto provando da un po' ma non mi carica il file, riproverò nei prossimi giorni...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    S3 Mini, (Fra poco JK720)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un upload da un file hosting come "MEGA oppure Mediafire" e dopo mi mandi il link in privato
    Poi lo posto subito qua con la guida che hai scritto tu

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy