CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
Discussione:

Display LCD No.1 S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chiarire, parlo dell'antenna a destra, quella col filo sottile e i connettori a cerchio piccolino.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao talpa1, questo firmware risolve il problema del Wi-fi debole a distanza dal router?
    Dalle info del telefonino che data di versione c'è scritta?
    Ultima modifica di lollolollo78; 16-08-14 alle 02:32

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollolollo78 Visualizza il messaggio
    Ciao talpa1, questo firmware risolve il problema del Wi-fi debole a distanza dal router?
    Dalle info del telefonino che data di versione c'è scritta?
    Versione 23 maggio 2013. Però nell'altro mio S6 con il vetro rotto, nonostante ci sia questa versione, ci sono delle piccole differenze, in più come avrai notato, c'è scritto "new" nel file scaricato, qualcosa avranno modificato. Non ti so dire se hanno mandato questa versione perchè funzionante al 100% e quindi va meglio di quell'altra segnalata in questa discussione (non sono sicura ma mi ricordo di aver letto una data più recente, rispetto al maggio 2013, vero?). Il segnale wifi non è migliorato.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao talpa, grazie.
    In effetti anche a me sembra di aver letto su Androidiani di una versione di giugno. Ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte (né su needrom, né su Xda).
    Comunque da un po' di ricerche su Xda sembra che gli utenti stiano utilizzando questa custom rom con molta soddisfazione:

    New ROM version G (Instant) custom rom port based from No.1 n3 note3 release 20140429
    this rom is for No.1 s6 and hdc s4 legend



    changelog 20140607

    -this is the most fastest version(I have about 200 apps installed and it works smoothly)
    -fast reception gps signal
    -superbright flash light
    -Xperia keyboard included
    -darker app for night use
    -chronus weather widget
    -smooth galaxy 5 launcher
    -new camera (workaround 13mp in fullscreen:go settings "preview size" to "4:3" then set "picture size" to 13mp and set "preview size" to "fullscreen")
    -air gesture does not work
    -sview cover ok (lcd goes off only after 30sec to 40sec)
    -modem v7p11
    -best multitasking version
    -proximity sensor ok
    -callerid fix min7 number ok
    -samsung boot image
    -boot.img 20140228

    link:

    https://drive.google.com/file/d/0BzJ...it?usp=sharing

    1. Install with sp flash Tools

    2.after updating apps d'ont update YouTube


    Se posso postare il link di xda senza infrangere il regolamento lo faccio. ma con una veloce ricerca su google con le info postate trovi facilmente la discussione
    Ciao

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollolollo78 Visualizza il messaggio
    Ciao talpa, grazie.
    In effetti anche a me sembra di aver letto su Androidiani di una versione di giugno. Ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte (né su needrom, né su Xda).
    Comunque da un po' di ricerche su Xda sembra che gli utenti stiano utilizzando questa custom rom con molta soddisfazione:

    New ROM version G (Instant) custom rom port based from No.1 n3 note3 release 20140429
    this rom is for No.1 s6 and hdc s4 legend



    changelog 20140607

    -this is the most fastest version(I have about 200 apps installed and it works smoothly)
    -fast reception gps signal
    -superbright flash light
    -Xperia keyboard included
    -darker app for night use
    -chronus weather widget
    -smooth galaxy 5 launcher
    -new camera (workaround 13mp in fullscreen:go settings "preview size" to "4:3" then set "picture size" to 13mp and set "preview size" to "fullscreen")
    -air gesture does not work
    -sview cover ok (lcd goes off only after 30sec to 40sec)
    -modem v7p11
    -best multitasking version
    -proximity sensor ok
    -callerid fix min7 number ok
    -samsung boot image
    -boot.img 20140228

    link:

    https://drive.google.com/file/d/0BzJ...it?usp=sharing

    1. Install with sp flash Tools

    2.after updating apps d'ont update YouTube


    Se posso postare il link di xda senza infrangere il regolamento lo faccio. ma con una veloce ricerca su google con le info postate trovi facilmente la discussione
    Ciao
    Ciao, grazie. Se installi questa versione, mi fai per favore sapere come ti sembra? Ho cliccato sul link ma non si apre.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco il link completo: https://docs.google.com/file/d/0BzJz...dhX2pyOWs/edit
    Anche se leggi "Ops! Si è verificato un problema..." clicca lo stesso sul pulsante blu Scarica e poi su Scarica comunque.
    Io ho ordinato ieri l'Efox Smart E4 (che dovrebbe essere il clone del no.1 S6). Ancora non mi è arrivato, ma prima di flashare una nuova ROM lo terrò per un mesetto con la ROM stock, per vedere se il terminale caccia fuori qualche difetto/problema hardware (così da poter fare un reclamo con PayPal). Dopo flasherò di sicuro.
    Insomma, credo che farai prima a provarlo tu...
    Se ne hai voglia poi fammi sapere come va!
    Grazie
    Ciao

  8. #17
    Androidiano L'avatar di gecri73


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Buongiorno!
    Ho un piccolo problema, mi sapete dare un sito dove prendere LCD del nostro telefono senza spendere una fortuna???...su ******* il piu econimico, non è piu disponibile.
    Grazie!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, se vuoi ne ho uno io nuovo. Ne avevo presi due un mese fa per tenerne uno di scorta, ma credo che per fine anno mi regalo un nuovo cellulare.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    perchè cambiando l' lcd non si vede più ? ho provato varie rom anche le piu recenti ma non si vede nulla , solo la retroilluminazione . funziona questa rom ?
    Quote Originariamente inviato da Talpa1 Visualizza il messaggio
    Ho risolto da sola... Ho scaricato il firmware nuovo per No.1 S6 (me l'hanno mandato quelli del sito dove ho preso il cell). Se volete, ho il link. Non riuscivo a scaricarlo, quindi ho dovuto cambiare DNS prima di scaricarlo. Poi ho estratto i file (non sapevo di dover estrarli, non capisco nulla di queste cose ma dalla disperazione ci sono arrivata che era il passaggio mancante (senza estrarli il pc non installa il driver)). Poi ho seguito un video su youtube e ho fatto i passaggi necessari prima di collegare il telefono al pc (ho anche il link del video se vi occorre), poi collegato il telefono spento, con inserita la batteria e ho aspettato che il pc finizze il processo. Ora ho il telefono nuovo e funzionante.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, ho risolto il problema.
    Se anche voi avete montato un nuovo lcd al vostro No.1 S6 e dopo aver flashato la nuova ROM con i driver del display ancora non va (display nero con retroilluminazione accesa), dovete levare una resistenza sulla scheda del telefono e tutto si risolverà.
    Io l'ho fatto ieri, dopo sei mesi di lotta perchè non riuscivo a capire cosa non andava, finalmente ho riparato il telefono.
    Di seguito metto il link della foto con il pezzo da levare per farlo funzionare.
    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
    Nell'immagine la scheda è vista da sotto
    Buon divertimento....

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy