CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74
Discussione:

Display LCD No.1 S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Vernee Mars Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non scarica il firmware

    Quote Originariamente inviato da Talpa1 Visualizza il messaggio
    Ho risolto da sola... Ho scaricato il firmware nuovo per No.1 S6 (me l'hanno mandato quelli del sito dove ho preso il cell). Se volete, ho il link. Non riuscivo a scaricarlo, quindi ho dovuto cambiare DNS prima di scaricarlo. Poi ho estratto i file (non sapevo di dover estrarli, non capisco nulla di queste cose ma dalla disperazione ci sono arrivata che era il passaggio mancante (senza estrarli il pc non installa il driver)). Poi ho seguito un video su youtube e ho fatto i passaggi necessari prima di collegare il telefono al pc (ho anche il link del video se vi occorre), poi collegato il telefono spento, con inserita la batteria e ho aspettato che il pc finizze il processo. Ora ho il telefono nuovo e funzionante.
    Ciao, anche io ho poi seguito su you tube, ho perfettamente fatto le operazioni, ma quando attacco il cavetto al no.1 S6, non mi scarica niente, a video il download del programmino rimane a zero in perpetuo, mentre al tipo su you tube va subito. che faccio' Grazie

  2.  
  3. #72
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Se state parlando di Flashtool (i dettagli sono fondamentali) ci sonod elle regole da seguire.

    1. Vanno installati prima i driver USB preloader
    2. Il telefono va collegato al PC SOLO DOPO aver premuto DOWNLOAD in Flashtool.

    Ulteriori dettagli su Flashtool nel thread in firma (Driver e tool mediatek).

    @andrzuc
    Posta il link del firmware-.
    E' utile epr tutti.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    scusa anche a me si è rotto il display ma non so dove comprarlo.pero so come risolvere il colore nero.potresti inviarmi il link????????????????????????????
    GRAZIE

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti anch'io rotto il vetro e il display.
    leggo che siete tutti stati in grado di sostituirlo.
    Siccome io sono uno ZUCCONE non è che qualche persona dall'animo buono, mi può spiegare come fare?
    Si scolla da davanti?.... Si comincia dalle vitine dentro il retro del telefono....?
    o magari con foto o video da vedere? 1000 e grazie a tutti.

    PS: comunque sulla BAYA con 35 euro si riesce a comprare da siti italiani.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy