CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 171
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee DG450 Latte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie sergionat ... mi faresti veramente una grossa cortesia.
    Ma serve fare qualcosa di particolare per installarlo?...intendo che vopi parlate di root e cose simili......

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aiuto.
    1) come posso vedere un video da me caricato su sd e bloccare lo schermo. Se lo blocco con il tasto laterale destro mi si blocca pure il video.
    2) come posso spostare le icone che dalla barra di navigazione sopra i tasti menu - home - indietro sono andati a finire sullo schermo principale? (si muovono dalla barra allo schermo ma non viceversa).
    3) aumentare il numero dei secondi prima che si blocca lo schermo ... ogni 3 secondi è bloccato mannaggia
    Ultima modifica di InespertoTablet; 29-10-14 alle 13:46

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    aiuto.
    1) come posso vedere un video da me caricato su sd e bloccare lo schermo. Se lo blocco con il tasto laterale destro mi si blocca pure il video.
    2) come posso spostare le icone che dalla barra di navigazione sopra i tasti menu - home - indietro sono andati a finire sullo schermo principale? (si muovono dalla barra allo schermo ma non viceversa).
    3) aumentare il numero dei secondi prima che si blocca lo schermo ... ogni 3 secondi è bloccato mannaggia
    NESSUNO mi sa aiutare?....sig sig

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    NESSUNO mi sa aiutare?....sig sig
    1) che intendi per "bloccare lo schermo?"
    2) questo dipende da quale "launcher" hai, a me si spostano tranquillamente da barra a schermata principale o da schermata principale a barra. Il launcher è il programma che appunto ti "popola" il desktop, per chiamarlo così, e ti permette di "lanciare" le varie app. Io uso "Nova Launcher".
    3) che intendi per "si blocca lo schermo"? intendi si spegne? se intendi si spegne vai nelle impostazioni/display/sospensione o timeout display o timeout schermo e imposta un tempo più lungo dei 15 secondi standard.

    ps: se vuoi davvero imparare ti consiglio di cercare su internet una guida base Android su internet. I concetti ti restano di più, in quel modo, perché impari con i tuoi sforzi e con i tuoi errori.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato celexis per il post:

    InespertoTablet (30-10-14),Obionekenoby (31-10-14)

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intendo che io avevo un cellulare che potevo bloccare lo schermo ... e continuavo a fare quello che stava facendo nonostante premessi qualsiasi zona dello schermo stesso.
    Tu questo lo puoi bloccare ma non puoi fare nulla sul telefono.
    per il discorso icone allora devo scaricare qualcosa?....tu all'inizio hai riscontrato anche tu questa anomalia? .. se vuoi faccio una foto e la pubblico
    per il terzo punto ho ravanato nel telefono e ho trovato come aumentare lo spegnimento ( 15 - 30 - 1min - 2 - 5 - 10 - 30)

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    ps: se vuoi davvero imparare ti consiglio di cercare su internet una guida base Android su internet. I concetti ti restano di più, in quel modo, perché impari con i tuoi sforzi e con i tuoi errori.
    Già ci stavo pensando anche io. tu hai qualche idea, o qualche sito da suggerire? Un Android for dummies... Ad es. io sono un tecnico del mondo PC, però la 'logica' dello smartphone devo ancora metterla a fuoco... fa conto che fino a ieri avevo il telefono a tasti senza internet ed ora ho, in attesa di terminale adeguati, un muletto LG T500 che di Android ha solo una vaga parvenza...

    La storia del laucher ad esempio, mi intriga molto, ed anche la possibilità di installare un dialer diverso, adatto ai mancini...
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    Intendo che io avevo un cellulare che potevo bloccare lo schermo ... e continuavo a fare quello che stava facendo nonostante premessi qualsiasi zona dello schermo stesso.
    Tu questo lo puoi bloccare ma non puoi fare nulla sul telefono.
    per il discorso icone allora devo scaricare qualcosa?....tu all'inizio hai riscontrato anche tu questa anomalia? .. se vuoi faccio una foto e la pubblico
    per il terzo punto ho ravanato nel telefono e ho trovato come aumentare lo spegnimento ( 15 - 30 - 1min - 2 - 5 - 10 - 30)
    io per bloccare un video premo il tasto home, poi faccio quello che devo fare, poi ripremo (questa volta per più tempo) il tasto home e mi compare l'elenco delle applicazioni recenti, nello stato esatto in cui le ho lasciate, lì dentro mi riseleziono il video e lo riprendo nel punto esatto in cui lo avevo lasciato.

    per le icone mi sembra strano, ma non ti saprei dire perché a mia figlia ho installato il nova launcher ancora prima di dargli il telefonino

    Ho trovato anche una guida ad android versione kitkat, ma i concetti base sono simili a quelli della jelly bean . il consiglio è googlare, googlare sempre: android a differenza di altri sistemi per telefonino nasce da internet e per internet, per cui la conoscenza è sparpagliata in giro per la rete :-)

    la guida la trovi qui:
    https://static.googleusercontent.com...tart-Guide.pdf

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Obionekenoby Visualizza il messaggio
    Già ci stavo pensando anche io. tu hai qualche idea, o qualche sito da suggerire? Un Android for dummies... Ad es. io sono un tecnico del mondo PC, però la 'logica' dello smartphone devo ancora metterla a fuoco... fa conto che fino a ieri avevo il telefono a tasti senza internet ed ora ho, in attesa di terminale adeguati, un muletto LG T500 che di Android ha solo una vaga parvenza...

    La storia del laucher ad esempio, mi intriga molto, ed anche la possibilità di installare un dialer diverso, adatto ai mancini...
    Alla fine android è una costola di linux, per cui se tu conosci un po' quel sistema conosci anche android. Esattamente come linux ha diverse interfacce grafiche a seconda della distribuzione (redhat, ubuntu etc etc) anche android ha diverse interfacce grafiche a seconda del gusto (a volte orribile) di chi ha cucinato la rom.... per cui alla fine si tratta di farci un po' la mano (tipo quando utenti evoluti dovettero passare dalla razionalità e estrema funzionalità del workbench Amiga alla assurda macchinosità di windows 95 perché l'hardware Amiga non veniva più prodotto/supportato :-( )

    Una guida dell'ultimo android è qui: https://static.googleusercontent.com...tart-Guide.pdf
    è versione kitkat ma googlando si trovano anche quella per la jellybean etc etc (niente paura, è come dire windows 95, 98, xp, vista, etc, parlano sempre la stessa lingua, molte volte ci rivendono la stessa funzione 7-8 volte con nomi diversi :-) )

    UN launcher piccolino, che quindi dovrebbe girare su qualsiasi telefono, con possibilità di invertire i comandi sinistra/destra è questo qui:
    Smart Launcher: minimale ma funzionale

    Peril dialer per mancini, non ho capito il problema, mi capita spesso di dover usare con la sinistra il cellulare per destri e non è poi così complicato... magari usando direttamente la lista contatti dal telefono, anziché dall'app "contatti" è più facile. Non conosco app specifiche che fanno questo, ma in ogni caso le rom Cyanogen montano una funzione che permette di scegliere se tenere a destra o a sinistra i tasti del tastierino numerico e del dialer

  11. Il seguente Utente ha ringraziato celexis per il post:

    Obionekenoby (03-11-14)

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    io per bloccare un video premo il tasto home, poi faccio quello che devo fare, poi ripremo (questa volta per più tempo) il tasto home e mi compare l'elenco delle applicazioni recenti, nello stato esatto in cui le ho lasciate, lì dentro mi riseleziono il video e lo riprendo nel punto esatto in cui lo avevo lasciato.

    per le icone mi sembra strano, ma non ti saprei dire perché a mia figlia ho installato il nova launcher ancora prima di dargli il telefonino

    Ho trovato anche una guida ad android versione kitkat, ma i concetti base sono simili a quelli della jelly bean . il consiglio è googlare, googlare sempre: android a differenza di altri sistemi per telefonino nasce da internet e per internet, per cui la conoscenza è sparpagliata in giro per la rete :-)

    la guida la trovi qui:
    https://static.googleusercontent.com...tart-Guide.pdf
    Forse non mi sono spiegato bene.
    Mentre vedevo un video o ascoltavo musica potevo bloccare lo schermo ma continuare a visionare quello che stavo vedendo.
    Qui se blocchi lo schermo esci anche dal video.
    Era utile se sei in giro e hai il telefono in tasca (video musicale) e se anche tocchi lo schermo non succede nulla.
    Capito a cosa mi riferivo?
    Per il resto condivido con te che bisogna cercare su google .. ma mi sembra anche bello se questa discussione del nostro telefono la arricchiamo di contenuti validi che possono venire buoni anche altri utenti...non trovi?
    comunque ancora grazie .. io se non capisco chiedo ancora

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene.
    Mentre vedevo un video o ascoltavo musica potevo bloccare lo schermo ma continuare a visionare quello che stavo vedendo.
    Qui se blocchi lo schermo esci anche dal video.
    Era utile se sei in giro e hai il telefono in tasca (video musicale) e se anche tocchi lo schermo non succede nulla.
    Capito a cosa mi riferivo?
    Per il resto condivido con te che bisogna cercare su google .. ma mi sembra anche bello se questa discussione del nostro telefono la arricchiamo di contenuti validi che possono venire buoni anche altri utenti...non trovi?
    comunque ancora grazie .. io se non capisco chiedo ancora
    Credo proprio che le app di base che trovi preinstallate non ti permettano di fare questo: il video player di default non ha la funzione in background che io sappia, ti conviene installare qualcosa del tipo di "background video player". Idem, youtube ha lo stesso problema, in quanto nasce affinché tu "guardi" anche i banner pubblicitari che scorrono, per cui appena lo metti in secondo piano si ferma. Però esistono app tipo Nextvid che lo fanno. Personalmente non le uso, ma credo facciano al caso tuo.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato celexis per il post:

    InespertoTablet (03-11-14)

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy