CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung galaxy s5 gold CLONE problemi rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mancforever


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    lucera
    Messaggi
    94
    Smartphone
    THL w8s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung galaxy s5 gold CLONE problemi rom

    salve, sono un infelice possessore di un samsung s5 clone, che da quando mi è arrivato, non ha fatto che darmi problemi.

    poteva funzionare anche per un giorno intero in stand-by, ma come ti mettevi vicino a smanettarci un po, lo schermo diventava nero, la retroilluminazione e i led funzionavano(compreso il touch), e tutto ciò continuava, fino a quando, non toglievi la batteria e lo riavviavi.
    dopodiché preso un po dalla rabbia(dato che non erano manco passati 2 giorni dall'arrivo, decido di contattare il fornitore, esponendo il problema.

    ciò che m ha detto lui è stato: "il telefono sicuramente ha qualche file corrotto, sicuro al 100% è un problema software"... e mi invia un link con una rom da scaricare e da inserire con il flashtools.

    faccio questa procedura, e il telefono si brikka...

    l'unica cosa che adesso si può fare, è accedere tramite cavo usb(il computer riconosce il telefono) ma non fa nient'altro.

    quello che io vi chiedo, è: si può montare una rom stock, in maniera tale, da poter riaccendere il terminale, e poi, installare di nuovo una rom che faccia al caso suo?

    spero rispondiate in fretta e con un briciolo di speranza...
    ringrazio in anticipo a chiunque risponda

    saluti
    mancforever


    ah, monta chipset mediatek mt6582

  2.  
  3. #2
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancforever Visualizza il messaggio
    salve, sono un infelice possessore di un samsung s5 clone, che da quando mi è arrivato, non ha fatto che darmi problemi.

    poteva funzionare anche per un giorno intero in stand-by, ma come ti mettevi vicino a smanettarci un po, lo schermo diventava nero, la retroilluminazione e i led funzionavano(compreso il touch), e tutto ciò continuava, fino a quando, non toglievi la batteria e lo riavviavi.
    dopodiché preso un po dalla rabbia(dato che non erano manco passati 2 giorni dall'arrivo, decido di contattare il fornitore, esponendo il problema.

    ciò che m ha detto lui è stato: "il telefono sicuramente ha qualche file corrotto, sicuro al 100% è un problema software"... e mi invia un link con una rom da scaricare e da inserire con il flashtools.

    faccio questa procedura, e il telefono si brikka...

    l'unica cosa che adesso si può fare, è accedere tramite cavo usb(il computer riconosce il telefono) ma non fa nient'altro.

    quello che io vi chiedo, è: si può montare una rom stock, in maniera tale, da poter riaccendere il terminale, e poi, installare di nuovo una rom che faccia al caso suo?

    spero rispondiate in fretta e con un briciolo di speranza...
    ringrazio in anticipo a chiunque risponda

    saluti
    mancforever


    ah, monta chipset mediatek mt6582
    Credo si possa, se riesci a mandarlo nelle modalità per il flash e se risponde ai vari comandi. Per avere la rom precedente prova a chiederla al venditore, comunque credo che solo lui possa aiutarti al meglio con questo telefono.
    P. S i cloni sono spesso difettati e hanno un supporto quasi nullo da parte della comunity e degli sviluppatori(quindi casi come il tuo non sono rari) , quindi in futuro ti sconsiglio di acquistare questi telefoni.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mancforever


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    lucera
    Messaggi
    94
    Smartphone
    THL w8s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    infatti ho l'htc one m7

    era giusto per sfizio, però cavolo... non m'è durato manco 2 giorni

    quindi una rom base, per mt6582, non me la può linkare nessuno, o almeno mi spiega il procedimento per poterne elaborare una?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, prova a farti un giro su needrom (se conosci marca del telefono fai ancora prima) e cerca tra le rom del tuo, poi colleghi il telefono da spento e la flashi con spflashtool, dovrebbe ripartire, magari funziona anche meglio, poi se proprio ti vuoi togliete lo sfizio, abiliti il root, installi una cwm e installi la miui (che per sto device mi pare ci sia un porting)

    Inviato dal mio SM-G900 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    anche a me è capitato di dovermi far mandare rom dai venditori cinesi...e ogni volta non mi hanno mai
    inviato la giusta rom al primo tentativo....di solito dopo la terza o quarta rom riescono a mandarmi quella giusta.
    io ti consiglio di insistere a fartene mandare delle altre.
    Se proprio non vuole sentire ragione needrom è forse ľunica risorsa per la ricerca di rom.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    max69max69max (20-08-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy