CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

consiglio acquisto dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consiglio acquisto dual sim

    Salve,son giorni che giro alla ricerca del cel più adatto alle mie esigenze ma son più confuso che persuaso eheheh!!! Sicché chiedo a voi che già li avete avuti tra la mani,consigli su quale acquistare. Ecco le caratteristiche che cerco: octacore/quadcore da 1/2 gb di ram,fotocamera da 12/13 mpx,nfc,otg (se c`è,è meglio),un flash led di buona qualità di luce(talvolta i flash di sti tel nn fanno molta luce),led di notifica,poi se è anche 4g sarebbe il massimo ma non è fondamentale. Non vorrei spender oltre i 200€. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zatto00


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Xiaomi redmi note

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatto00 Visualizza il messaggio
    Xiaomi redmi note
    Grazie,interessante come dispositivo ma non ha NFC :-(

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Kingzone k1 turbo (non il pro), poco più di 200 euro e ti passa la paura... Leggi il Topic dedicato, tutti contenti più della norma rispetto alla maggior parte dei cinafonini

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pierpiero99 per il post:

    randomrex (18-08-14)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    il kingzone non mi risulta che sia LTE oltre ad essere un bel cascettino da 5.5 (cosa che a me non piace ma gusti so gusti).
    Nfc serve poco o niente, se fossi in te mi preoccuperei più a trovare un telefono che funzioni bene specie se non sei smanettone che focalizzarmi su LTE o NFC.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,grazie x aver risposto. In realtà sono un pò smanettone e nfc lo userei xke alcuni amici ce l hanno e con quello si scambiano dati più velocemente. Sul kingzone leggo opinioni discordanti, ki ne parla bene e chi no. Posto il link di un sito in cui vengono messi a confronto i 3 modelli su cui cadrebbe la mia scelta:

    Confronto tra: Zopo ZP998, THL 5000, KingZone K1 Turbo
    Per l uscita di dual sim lte so che bisogna attendere ma nn so quanto.
    P.s. Ho letto dell`imminente uscita del UMi Rice x3, un octacore lte...ne sapete qualcosa? Grazie

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    bhe vedo che sei orientato su tutti telefoni da 5.5...il più maturo tra i tre è lo zopo, gli altri sono usciti da meno tempo ed hanno bisogon di tempo prima che si stabilizza un po' il sw.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato un cinesino un paio di mesi fa da Etotalk. Ha molti modelli da tutti i prezzi e le caratteristiche sono spiegate molto bene sul loro sito. Penso che riuscirai a farti un'idea sul modello dopodichè potrai chiedere ad eventuali possessori di smartphone da te individuati.

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    valutare un cinafonino non significa leggere solo le caratteristiche, alla fine sembrano tutte le stesse
    ma bisogna focalizzarsi sulle recensioni degli utenti.
    Quando si leggono le recensioni si può notare che i neofiti sono sempre entusiasti del loro acquisto e sembra sempre il miglior telefonino del mondo al prezzo più basso, queste vanno scartate dalla valutazione
    le recensioni più attendibili sono di quelli che hanno fatto altri acquisti cinafonini in passato e quindi sono più imparziali.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    valutare un cinafonino non significa leggere solo le caratteristiche, alla fine sembrano tutte le stesse
    ma bisogna focalizzarsi sulle recensioni degli utenti.
    Quando si leggono le recensioni si può notare che i neofiti sono sempre entusiasti del loro acquisto e sembra sempre il miglior telefonino del mondo al prezzo più basso, queste vanno scartate dalla valutazione
    le recensioni più attendibili sono di quelli che hanno fatto altri acquisti cinafonini in passato e quindi sono più imparziali.
    Concordo con te. Le caratteristiche da leggere servono al nostro utente a passare al vaglio quelle che principalmente interessano a lui. Se cerca un Octa, seleziona gli octa, se vuole un 5" non guarda gli altri eccetera (tanto per restringere il campo di ricerca) ed in seguito cerca recensioni di utenti esperti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy